lunedì, novembre 20, 2006

MOSTRI MODERNI


caro diario,

oggi abbiamo fatto la prima riunione del comitato per la difesa della società civile.
io stavo veramente malissimo in quanto mi erano venute le mie cose, ma ci sono andata lo stesso.
abbiamo parlato tanto e abbiamo preso tante decisioni. almeno sette.
io ero stanchissima e non ce la facevo veramente più.
per fortuna marco, sì, lui, quello che mi piace tanto, a un certo punto è arrivato con un bicchiere di tè caldo e dei biscottini.
mi sono sentita il cuore invadere di un calore che non so dirti.
quando ho finito il tè, visto che marco era seduto vicino a me, gli ho appoggiato la testa sulla spalla.
e lui mi ha abbracciata.
quanto siamo stati bene.
e non dico solo io e marco.
eravamo quindici ragazzi che lottavano per risolvere i problemi della società e fra noi scorreva tanto amore.
certo, è solo la prima riunione, ma sento dentro di me che di sicuro faremo qualcosa di buono.
il nostro impegno civile e morale ci porterà ad ottenere grandi risultati.
vogliamo che la guerra finisca, che non ci siano più le prostitute (poverette) per la strada, che si smetta con gli assassinii, i furti e le rapine. vogliamo un mondo migliore.
dove la gente come noi abbia voce in capitolo e prenda decisioni importanti.

Etichette:

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Flavia Vento non avrebbe osato tanto..

20 novembre, 2006 15:59  
Anonymous Anonimo said...

E lei c'ha dei valori, in effetti.

20 novembre, 2006 16:00  
Anonymous Anonimo said...

certo sì, sempre così, l'orgia è la risposta a tutti i problemi...sì, se fosse..... però, e se fosse?

20 novembre, 2006 16:35  
Anonymous Anonimo said...

certo che è così!

zzzzzz.z....z.z.z.z.

20 novembre, 2006 16:35  
Anonymous Anonimo said...

Chi era, la mamma di Hannibal the Cannibalo o la mamma di Freddy Krueger prima di diventare suora?

20 novembre, 2006 16:36  
Anonymous Anonimo said...

era ORA che SI facesse QUALCOSA

non dimenticatevi però della
questione morale

20 novembre, 2006 16:47  
Blogger astrosio said...

mary, sono commosso per il complimento.

anonimo1, avevi dubbi?

z., ora e sempre.

g.d.p., scegli tu.

anonimo2, tranquillo. sta nel promemoria.

20 novembre, 2006 18:39  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, dimenticavo: nel mio blog ogni turpiloquio è benvenuto, purché non si nomini "Eminems" invano.
Era una comunicazione di servizio, chiaramente off topic.

20 novembre, 2006 19:03  
Blogger astrosio said...

ok mary, ricevuto.

20 novembre, 2006 19:20  
Anonymous Anonimo said...

Anonimo2 ad Astrosio
- passo -

Qui Anonimo2, Astrosio mi leggi?
- passo -

non me la sento ppiù di rimanero Anonimo, è uno status che non mi inderessa, non si confà con il ruolo di cui la quale mi sono imbosto nel relazzionarmi con la società moderna.

perciò dico:

io non sono più me stesso, ma evidntemente un altro.
e questo cambiamento mi turba, e aggiungierei non poco, così come avvenne in tempi non sosptti con la storia dello spazzolino e dello sciugamanobblù.

ma ciò non conta, nulla è tangibilmente prossimo all'elevatezza di un così semplice, limpido pensiero che nutre la speme dei nostri quori e che ci rende, nevvero, migliuori!

e finquì, innanzi mi pongo, ritto nella mia virile elevazione, trasmigrandomi ad uomo che si commuove di lagrime innocienti davanti a siffatte considerazziuoni di bibblica memoria

maccheccazzostoaddì?
non lo so,
però l'o fatto bene
e di ciuò me ne compiuacciuo

brevità, logorrea
due faccie della stessa medaglia
ma sempre faccie di cazzo so

seppur perseverando formalmende nello stato di anomicinità, di fatto non lo sono ppiù

MMah!!

PS
ho un carico di biancheria sporca personale da lavare, che vi interessa?

20 novembre, 2006 19:59  
Blogger astrosio said...

guarda che ho capito. ho saputo leggere fra le righe. e ho intuito il senso del tuo dire. mica sono uno qualunque. sono due qualunque. anzi, tre o quattro... stagioni, a me una napoletana, io una prosciutto e funghi... e lei? aspetti... sì... quella con l'uovo sodo... la bismask... rismak... come si dice?

20 novembre, 2006 20:38  
Anonymous Anonimo said...

occhiodibbue
si si era una occhiodibbue

moohhccc

sono tornato me stesso
ma non so quanto ci rimango
"j'accuse" un po' di mal di vendra

Rocco "meteoricamende vostro" Loturzo

21 novembre, 2006 09:35  
Blogger astrosio said...

italia sì, italia no...

21 novembre, 2006 09:49  
Anonymous Anonimo said...

e le canne? Quando è che sono arrivate le canne???

PG

21 novembre, 2006 10:12  
Blogger astrosio said...

ai motu. (da molto.)

21 novembre, 2006 10:42  
Anonymous Anonimo said...

E' bello vedere come i giuovini s'impegnino per il bene della comunita'. Sono sensibilmente commosso, quei ragazzi sono il futuro del paese.

21 novembre, 2006 15:11  
Anonymous Anonimo said...

good start

02 dicembre, 2009 03:41  

Posta un commento

<< Home