mercoledì, gennaio 10, 2007

confessione


a me mi piace sentirmi importante.
ad altri no.
dicono: "allora ti vuoi sentire importante!?"
e io: "sì."
e loro: "io invce no, io voglio sentirmi una merda."
e io: "ma dai, non ci credo, anche tu vorrai sentirti importante."
e loro: "no, no, te lo giuro, voglio sentirmi una merda."
e io: " ma dai, su, non è vero."
e loro: "no, non insistere, non farmi incazzare! se ti dico che è così, è così!"
e io: "ok, allora: sei una merda!"
e loro: "ma come ti permetti?"
e io: "era per farti un piacere..."
e loro: "non prendermi per culo..."
e io: "ok, sei importante..."
e loro: "no guarda, io non voglio sentirmi importante..."
e io: "io sì."
e loro: "allora vuoi sentirti importante?!"
e io: "sì."
e loro: eccetera.
insomma, non la spunto mai con chi vuole sentirsi una merda. mannaggia. eppure vorrei aiutarli.
no, non è vero. bugia. sono delle merde. BUAHAHAHAHAHAH!!!

24 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Timmy.

http://img.photobucket.com/albums/v140/frankskin/South%20Park/404_lotuatbotbresized.jpg

http://www.garmentdistrict.com/store/popculture/southpark/imspecial.jpg

10 gennaio, 2007 12:24  
Anonymous Anonimo said...

Io la penso come te. Se mi dicono che sono la numero 1, perché smentirli?Cioè, se ho culo che qualcuno mi confonda con un'icona sexy, perché replicare con vereconda modestia? Io sto bene ad essere adulata, perché, no?
Ah, Astrosio, ti ho mai detto che sei un genio?

10 gennaio, 2007 14:54  
Anonymous Anonimo said...

Baciamo le mani a Voscienza...

Anonimo picciotto pugliese

10 gennaio, 2007 15:16  
Blogger astrosio said...

timmy, grazie. impagabile.

la mary, grazie. impagabile.

rocco, grazie. impagabile.

la mary però di più degli altri perché... ha qualcosa in più che non saprei dire... vabbè, saprei dire eccome.

10 gennaio, 2007 16:09  
Anonymous Anonimo said...

bstrd!!!
attento stai camminando sui carboni ardenti...quella è una tipa che scotta!!

yeh yeh yeh yeh!!

comunque ti voglio bene, anche se ti puzza l'alito!!

10 gennaio, 2007 16:27  
Anonymous Anonimo said...

Le exstension?

10 gennaio, 2007 16:40  
Blogger astrosio said...

rocco, ho comprato le fiscerman.

lamary, in un certo senso...

10 gennaio, 2007 16:44  
Anonymous Anonimo said...

le tecnologie innovative del terzo millennio mi complicano la vita...

io vi avverto tecnologgie, mi sto incazzando!!!

10 gennaio, 2007 16:47  
Anonymous Anonimo said...

Allora ho speso bene i miei soldi. Mi valsero la tua approvazione.
Rimani il numero 1....

10 gennaio, 2007 16:49  
Blogger astrosio said...

rocco, di che stai parlando? NUAHAHAHAHA!

lamary, stragrazie stramille, mi fai sentire importante! e a me mi piace!

10 gennaio, 2007 16:52  
Anonymous Anonimo said...

parlo delle tecnologgie informatiche, delle complesse applicazioni multimediali che girano su elaboratori elettronici. delle accessibilitàvariopinte che si distinguono nei vari portali su internet tra i quali cito ad esempio blogger.

oppure del mio computer che decide autonomamente di fare cose che non gli ho chiesto mentre gli chiedo di fare cose che voglio che esso faccia

mi sono automunito di opportuna chiave inglese in cromo vanadio da 5 kilogrammi, imperciocchè io possa ritarare i delicati equilibri dei circuiti elettrici, allorquando essi decidano autonomamente di intraprendere azioni non condivisibiliù

chiaro adesso no?

10 gennaio, 2007 17:04  
Anonymous Anonimo said...

Timmy?

P.S.
clicca su Timmy.

10 gennaio, 2007 17:37  
Blogger astrosio said...

rocco, io pensavo ti riferissi solo al doppio commento che io ho prontamente rimosso nella convinzione di farti cosa gradita. mannaggia.

timmy, fantastico! SUPERFANTASTICO!

10 gennaio, 2007 18:56  
Anonymous Anonimo said...

Timmy Timmy!
Timmy Timmy!

P.S.
Timmy!

10 gennaio, 2007 20:44  
Blogger astrosio said...

TIMMAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYY!!!

10 gennaio, 2007 21:05  
Blogger astrosio said...

http://www.youtube.com/watch?v=c2sZdqGbgyw

10 gennaio, 2007 21:11  
Anonymous Anonimo said...

Timmy.
(Quando c'è da adeguarsi, io mi adeguo...)

11 gennaio, 2007 00:54  
Blogger astrosio said...

heheheh...

11 gennaio, 2007 05:32  
Anonymous Anonimo said...

io no
io sono un anticonformista per natura

so che faticherete alquanto per pensare ad un argomento che vi interessi di meno di questo, lo so, ma...sticazzi

io preferisco urlare qualcosa di tipo:

"yepppaaaaaaa!!"

oppure
"hippy-hey-hou!"

oppure
"Capdcaaazz!!"

uhm...si.. è proprio quello che preferisco... si!!

11 gennaio, 2007 09:53  
Blogger astrosio said...

però... mica male... sai che mi sono sempre chiesto quali fossero le tue preferenze in fatto di esclamazioni?

11 gennaio, 2007 10:24  
Anonymous Anonimo said...

beh sai,
d'altra parte alla fine anche gli anticonformisti hanno le loro abitudini...

11 gennaio, 2007 10:31  
Blogger astrosio said...

questo è ancora più interessante...

11 gennaio, 2007 10:37  
Anonymous Anonimo said...

TIMMY!!!???!?!AAAAARGGHTATAJKTIMMY!ooRrrBlahh!

11 gennaio, 2007 11:45  
Blogger astrosio said...

dfadsfsadf ...timmy... asdfsadfhoirvx,mnc timmy timmy timmy... TIMMYYYY!

11 gennaio, 2007 12:07  

Posta un commento

<< Home