venerdì, febbraio 23, 2007

caro PG


caro PG, quella sera tu non c’eri, me lo ricordo benissimo. hai toccato il culo alla cameriera, ti sei preso uno schiaffo ed eri completamente ubriaco. eri con dei tuoi amici, di cui uno con la giacca verde, quello sulla destra; alla sinistra, in mezzo, ci sono io, che però nella foto non sono venuto, mi si vede benissimo. sto guardando male quello con la giacca verde, che cazzo di gusti, sto pensando. tu invece nel frattempo eri andato a chiamare la tua ragazza in preda ai sensi di colpa, non posso dimenticarmelo, perché poi sei tornato sorridente, sicuro di aver tranquillizzato la tua ragazza. e ne sono sicuro quasi al cento per cento. peccato che non c’eri, quella sera. altrimenti avrei potuto dirtelo con più certezza. c’erto è che la tua ragazza mi ha poi chiamato per dirmi che era preoccupata perché ti aveva sentito al telefono e le eri sembrato completamente sbronzo. allora sono venuto a cercarti e ti ho trovato seduto al tavolo alla destra di uno con la giacca verde. ma non c’eri. all’ora ho chiesto a quello con la giacca verde se ti aveva visto ma lui mi ha risposto che non esisteva e quindi non poteva sapere alcunché. a proposito, ma tu chi sei?

Etichette:

21 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ASTROOOO! m'hai fatto spaccà in due dalle risate. Il commento di ieri è la cosa più divertente che io abbia mai letto...
non che io abbia letto assai... ma mi sono spisciato (quasi più della signorina Compiscio altrimenti nota come Miss Compiscio), che tutte le colleghe hanno detto dai facce rite pure a noi... e io no niente è che m'hanno raccontato una barzelletta... e invece era la storia di questi bruttoni con la giacca verde!!!
ahahahaha

23 febbraio, 2007 09:48  
Anonymous Anonimo said...

P.G. scusa, ma io sarò cesso...ma pure tu come Uomo Invisibile, fai paura! :)
E poi sei pure 1 maiale... hai 1 specie di ragazza e c'hai provato pure con meeee! :(((
C'erto Astruso tu sei il meglio...;)))

P.S.: dopo P.G. potresti pure fare 1 post sul Pettegulezzus Interruptus di questa settimana...daiiii...t pregoooo... so la soluzioneee!!!:))))))

23 febbraio, 2007 10:48  
Anonymous Anonimo said...

Piso pisello l'amore è tanto bello!

23 febbraio, 2007 10:52  
Anonymous Anonimo said...

C'erto CUGINO DI P.G. ke sei SPIRITOSISSSSIMO!:(((
Cmq t volevo solo rammentare ke in famiglia avete già dei SERI PROBLEMI con le dimensioni dei PISELLI e i nani-nani!:DDD

23 febbraio, 2007 11:15  
Blogger astrosio said...

voi siete bellissimi.

23 febbraio, 2007 11:46  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Astruso,
sei dvr dolcissssimo e anke tu sei bellissssimo e sicuramente... - maiale di ttt i PG dell'universo!!! ;)

BENE... A questo punto t do...la SOLUZIONE xkè ovviamente mica ti puoi mettere in concorrenza sleale con KISSAITU:
lui è ovviamente Clemente Mastella & lei, invece, è la Pivetti!!!
Dopo il fantastico Tempi Moderni su Rete4, la mitica Irene comparirà come Supergiurata di larghe vedute a fianco di Fabio Canino in VOTA ANTONIO-VOTA ANTONIO a marzo su Rai2, sponsorizzata dal suo amico di Ceppaloni!!!:(((
Dì la verità... t mancava questa fondamentale NOTIZIA! Eh? :DDD


P.S.: c'erto ke STRONZO ha pure sbloccato i compensi di S.Remo... così... tnt x la cronaca di costume!:((((

23 febbraio, 2007 13:05  
Anonymous Anonimo said...

non è giusto...
non ho capito un beneamato c...o nè del post nè dei commenti...
era per pochi eletti, vero?

23 febbraio, 2007 13:42  
Anonymous Anonimo said...

Rebbecca non ti preoccupare ti faccio un brevissimo consommè.

In pratica il post in questione è il risultato di una sera in pizzeria che non c'è mai stata, in quanto io astrosio e molti altri citati in questo blog non esistiamo realmente e non ci siamo mai nemmeno incontrati fisicamente (non esistendo non potevamo fare altrimenti). L'unico che esiste davero è Roberto bandini, ma che non ti venga in mente che Astrosio sia Roberto Bandini, perchè questa cosa non sta nè in cielo nè in terra!
Semplice no.
In pratica come scrisse de gregori a tutti quelli che gli chiedavano che cazzo volesse dire Rimmel, e se lui ce l'aveva davvero in tasta quella fottuta piccola mela... NON C'E' NIENTE DA CAPIRE!!!

Sentimentalmente tuo
PG

23 febbraio, 2007 14:14  
Anonymous Anonimo said...

sebbene conzapevole della mia irruzzione egocientrica nell'argomento convengo su quanto segue:

quella sera io mi ero nascosto dietro un antico abatjour (si si proprio così, era di fatto la trasformazione di un capasone di 3 quintali con una lampadina sopra, ma dimensioni e peso consentivano la mia mimetizzazione nel locale)

ed ho visto!!

ho viso ciò che non è succiesso ed ho visto anche ciò che alla fine è succiesso dopo.
egli era presente anche lui, ma sotto mentite spoglie.
ciòdetto si è adoperato alacremente per portare a termine le sue trame oscure, sebbene poco chiaramente visibile e, francamente, non in linea con il contesto.

l'elegante signiore in giacca verde, insieme all'arguto fumatore si sono prestati al gioco del citato piggì in modo esemplare.

si si è andata proprio così
oppure no, chissenefrega!!

Rocco Loturzo

23 febbraio, 2007 17:04  
Blogger astrosio said...

winx, notizia fondamentale. mo' me la segno. BUAHAHAHAHA!!!

rebecca, vedi commento di pg. e stai stratranquilla.

pg, vedi sopra.

23 febbraio, 2007 17:06  
Blogger astrosio said...

rocco, meglio sotto mentite spoglie che sotto mentite moglie. che vuol dire tipo che tu ti travesti da donna e fai finta di essere la moglie dei vari giaccaverde in circolazione. ma non ha alcun senso quanto ho scritto. per questo l'ho fatto.

23 febbraio, 2007 17:07  
Anonymous Anonimo said...

ed io per questo l'ho letto con sommo piaciere..
anzi,
ci vedrei una morale tra le righe
ma queste non vanno più di moda...
...!!...
meglio i quadrettoni

ma una morale a quadrettoni è di più difficile comprensione

preferisco gli stacchetti, oppure le partumie

ci vorrebbe froid su questo post, perchè non credo che sia stata la giacca verde ad attirare l'attenzione bensì il baldo giovine che la indossa...

io comunque invidio la sigaretta del burzone, con il suo senso di pace...

me la st'appiccio cumpà..ce'ffaci me la'ddumi?

Rocco

23 febbraio, 2007 18:05  
Blogger astrosio said...

rocco, hai commesso un errore imperdonabile trascurando il principe di galles fra le trame citate. per questo non ti faccio accendere. anzi sì, va.

23 febbraio, 2007 18:45  
Anonymous Anonimo said...

Dio Salvi il Principe di Galles

evviva il re
eppure la reggina

ma anche il vassallo
e la plebbaglia

e viva pure alla Fica
che Dio la Benedica

Rocco
PS
di la verità, so'ppoeta

23 febbraio, 2007 19:15  
Blogger astrosio said...

un po'... un po'- eta! capita?!?! bella eh? HAHAHAHAH! che ridere...

23 febbraio, 2007 23:02  
Anonymous Anonimo said...

a rebbè, lasciali perde, ma come ce sei capitata qua? nun sò pochi eletti, sò pochi coglioni. si nun te vonno spiegà è perchè nun c'hanno un cazzo da spiegà, sti poracci. Sto PG se diverte co ste stronzate, pensa come sta. Astrosio si salva e dà corda a ste mmerde solo perchè incassa 85,60 Euro al giorno di sponsor (beato lui), sennò corcazzo che li sopportava...

24 febbraio, 2007 06:56  
Anonymous Anonimo said...

eppoi mi gioco i coglioni che quello con la giacca verde je dà na pista a quer cojone de pg, artro che bruttone, a cojoneeeeeeee, ma guardate allo specchio

24 febbraio, 2007 07:01  
Blogger astrosio said...

MAGARA ME FACEVO 80 EURI AL GIORNO COLLI SPONZOR! MAMMAGARA!!! (me sa che nun me salvo manco io, a porcoddì!)

24 febbraio, 2007 09:40  
Blogger astrosio said...

anzi, a porcoddì, me sa che te salvi solo tu, ma andrai all'inferno perché bestemmi.

24 febbraio, 2007 09:40  
Anonymous Anonimo said...

Gentilissimo signor conte animino.
Magguarda che a Rebbecca mica la stavo cojonando...
La spiegazione era davvero quella. non c'è gnente da capire. Mi dispiace che tu non ci sia arrivato... la prossima volta se ti senti escluso magari manda un MP che ti spiego...

per la tua proposta di vendere il computer e andare a zappare sono perfettamente d'accordo con te.

26 febbraio, 2007 09:29  
Anonymous Anonimo said...

PG e ASTROSIO...
che dire, sono commossa.
grazie di cuore per avermi coinvolta nelle vostre (non) scorribande.
VVB
rebecca

26 febbraio, 2007 13:06  

Posta un commento

<< Home