giovedì, febbraio 22, 2007

ieri - politologia


ieri sono successe le seguenti cose:
prodi si è dimesso.
astrosio ha passato un pomeriggio in utile per le vie di milano, a piedi.
sorvolando sul secondo punto, passo a parlare del primo.
l'avevo detto io a prodi che cadeva il suo governo. gli avevo detto di farsi chiamare "brodi", e non prodi. e lui niente, a insistere che prodi era il suo nome vero e così doveva andare avanti. io dico, ma insomma, vuoi rimanere in carica almeno un anno o no? ma lui niente, si è impuntato e non ha voluto cambiare il suo nome in "brodi". a voglia io a insistere: "fatti chiamare brodi, fatti chiamare brodi..." quello niente, o! cocciuto peggio di uno molto cocciuto famoso per la sua cocciutaggine. ora però che non si lamenti, non dia la colpa a d'alema, andreotti, pininfarina... la colpa è solo e soltanto lui che ha voluto continuare a farsi chiamare prodi. e non brodi. che era meglio. ora si assumi (buhahahaha! fantocci, venghi! n.d.r.)le responsabilità delle sue scelte. "brodi" l'avrebbe fatto rimanere in carica almeno cinque o sei anni. o sette. pure otto secondo me. brodi è un nome vincente. un po' come max power.

25 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ecco, bravo...c'erto ke con Brodi finalmente hai fatto... CENTRO!;)

P.S.: lo so, è 1 domanda xsonale, ma stanotte nn avevi digerito o...ke?:(

P.S.2: hai dvr 1 cuffia bellisssssima, + dei raggi X!!!

22 febbraio, 2007 11:20  
Blogger astrosio said...

ps2 è un marchio registrato. declino ogni responsabilità.

22 febbraio, 2007 11:22  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahhh...beh, c'erto!
Quindi passo al...

P.S.4: stavolta c'ho preso e... l'ha capito pure P.G.! ;)))

22 febbraio, 2007 11:35  
Anonymous Anonimo said...

"Niente coccole per Brodi"...

mmm non credo che funzioni, almeno non come "Niente coccole per Max Power"

però magari uno slogan tipo "Brodi... chi parla?" quello si che lo faceva rimanare in capo al governo per un venticinquennio!
quello e un po' di manganellate!

22 febbraio, 2007 11:39  
Blogger astrosio said...

winx: non ci hai preso. mi spiace. mannaggia. non ci prenderai mai.

pg: le tue parole sono pillole di verità. meglio delle supposte.

22 febbraio, 2007 11:45  
Anonymous Anonimo said...

winx ma che ti sei innamorata/o di me? Mmi citi in ogni tuo commento... vabbè che sono narciso e mi glorio di essere sempre sulle tue labbra, ma vorrei avere un chiarimento.
no perchè nel caso io sono emi-libero (giudica tu cosa significa, che io greco non l'ho fatto) e anche nel caso in cui tu fossi un cesso... bhe diciamo che potrei compiere un atto di carità...
nell'eventualità chiedi ad astrosio se mi recapita un tuo bigliettino con su sritto TI VUOI METTERE CON ME.
ciao
PG

PS ma che per caso sei la sorella di WOZINAC????

22 febbraio, 2007 11:47  
Blogger Zorba il Greco said...

Ma Max Power e' mica parente di Romina Power?

22 febbraio, 2007 11:53  
Anonymous Anonimo said...

Sììììììììì P.G.... cioè no... io sono dvr 1 cesso umano, ma scusa... nn t voglio!
Cioè, nn vorrei dire, lo so ke tu sei bellissimo e x te vanno bene ttt, basta ke...respirino!
Ma te lo devo proprio dire: circolano delle strane voci ke sostengono ke tu sia brevi-lineo!
Beh... c'erto sarò cesso, ma mica tnt tonta...

P.S.: Woz lo adoro... lo vorrei come fratello... gemello!!! :DDD

P.S.4: io so ki è Astruso e tu...NO!;)

22 febbraio, 2007 12:00  
Blogger astrosio said...

dipende. se parli della moglie di albano, non credo. se parli di un'altra romina power che forse nel mondo esiste, puo' pure essere. invece credo che dinasticamente faccia parte della stessa schiatta di austin powers. poi un ramo della famiglia ha preso la s per strada. da lì passava andra milo che l'ha raccolta. e se l'è messa davanti al nome per pavoneggiarsi.
penso.

22 febbraio, 2007 12:01  
Anonymous Anonimo said...

astrò ma che per caso sei quello immortalato in questa foto?
no perchè prima winx parlava di una giacca verde... e allora magari... vabbè ci ho provato.


@winx: mi spezzi il quore e te ne vai... da me... come cantava un grande poeta water!!!

22 febbraio, 2007 12:20  
Anonymous Anonimo said...

No, P.G., sia ben kiaro ke nn sono 1 str..za e nn ho spezzato nessun QUORE!
Poi... ahahahhhahh... ho visto il tuo blog e sei assetato di "nanismo", quindi... da solo stai sicuramente meglio e t diverti... di +!;)

22 febbraio, 2007 12:56  
Blogger astrosio said...

pg in quale foto? non c'e' nessuna foto qui. non ho mai visto una foto in vita mia, anzi. cos'e' una foto? non lo so. e che vuoi da me? chi sei? chi sono? chi siete voi? che cos'e' questo blog? che significa blog?!?!? AIUTO AIUTOOOOOOOO!!!

(e poi pg non ti preoccupare per winx, fa così ma ormai è già tua)

22 febbraio, 2007 13:01  
Anonymous Anonimo said...

Astruso...
c'erto ke stanotte t si è completamente fuso il cervello... vedo! :(((

Ma kissenefrega...tnt... LO SOOOOOO!:)))))))))))))))))

22 febbraio, 2007 13:10  
Anonymous Anonimo said...

Pure io mi sono stancato di ripeterglielo: ma ci hai studiato ragioniere, piccè ha a ffà lu capo ti guverno? tieni cuntienti li tuoi genitori ca ti fecera studiare ragioniere! faci lu ragioniere! e lui No! agghia a ffà lu premier, agghia a ffà lu premier a vvita!
Ma vi sembrano modi?!

22 febbraio, 2007 13:17  
Anonymous Anonimo said...

astrò. ma sì che c'è... nel mio commento di pria... creca bene ed indaga meglio che la foto c'è!

22 febbraio, 2007 13:27  
Anonymous Anonimo said...

SO DDU'GGIORNI CHE ME CANTICCHIO STO STORNELLETTO:

BRANCA-BRANCA-BRANCA....

LEON, LEON LEOON!!!

hehehehehehe

comunismo senza limitiiiiismoooo
esagieraaare!!

no cioè scusate...
cualsiasi cosa scrivo o penzo
mi viene ta rithere..

hehehehhehe

Rocco

22 febbraio, 2007 15:04  
Anonymous Anonimo said...

no scusate..
sono serio
nutro un forte sospetto che ci sia una regia strategica dietro questa caduta:

secondo me ci vogliono sfiancare dalle risate!!
hanno reso l'opposizione inerme caua risate, giù per terra a sbellicarci perdiamo le forze e non possiamo rendere politicamente.

mannaggia ai comunisti!!
le pensano proprio tutte!!!

22 febbraio, 2007 15:07  
Blogger astrosio said...

winx, perche' dici questo? io non censuro. mai. tutto qui.

pg, minchia! e chi sono quegli esseri?!?!?

laooro, hai citato parole immortali.

rocco loturzo, su, dai, non fare accussì!

22 febbraio, 2007 15:25  
Anonymous Anonimo said...

quello con la sigaretta sono io... pensavo che tu fossi quello con la giacca verde!!

22 febbraio, 2007 16:56  
Blogger astrosio said...

no, quella sera in cui ci siamo fatti quella foto non c'eri. eri fuori con degli amici. di cui uno con la giacca verde. che non ero io. io ero un altro ma non sono venuto nella foto in cui sto anche io. ma tu non c'eri. me lo ricordo benissimo. anche perché non mangiasti niente. hai fumato tutto il tempo e basta. poi hai toccato il culo alla cameriera. e quella ti ha detto: "porco". non posso dimenticarlo. quante risate. quindi so per c'erto che non c'eri. io invece c'ero ma non sono venuto nella foto in cui mi si vede chiaramente.

22 febbraio, 2007 17:00  
Anonymous Anonimo said...

Astruso, visto ke sei futurologo e Astrusologo... secondo te dopo il ProdiBis, torna la grande DC? E poi il bipolarismo dove andrà a finire...nel solito centrismo assoluto? E in caso di elezioni i Power Rangers riusciranno a salvare l'Italia dall'invasione degli ultracorpi AZZURRIII? E tu c salverai ancora ttt dal pericolo...stronzo??? :))))

P.G.: nn sono assolutamente interessata ad 1 tua risposta in merito xkè tnt nn ne sai!!! :(

22 febbraio, 2007 17:24  
Blogger astrosio said...

winx, mi ci vuole un post intero per risponderti, e lo faccio tosto.

pg, non te la prendere. e' evidente che sono piu' bello di te.

22 febbraio, 2007 17:26  
Anonymous Anonimo said...

E se si fosse chiamato Sborra oppure braccio nel culo o ti piscio in bocca li muerti sua merda stronzo?
p.b.

22 febbraio, 2007 17:53  
Blogger astrosio said...

p.b. mi hai dato molto da riflettere. mortacci sua.

22 febbraio, 2007 17:57  
Anonymous Anonimo said...

lo so lo so
p.b.

22 febbraio, 2007 18:03  

Posta un commento

<< Home