venerdì, febbraio 09, 2007

autoapologia


oggi voglio parlare di tutte quelle cose che parlano sui giornali e ai telegiornali. bugia. non mi passa neanche per la testa. sono tutte bugie. quelle che raccontano. non è vero niente. magari qualcosa è vera. ma per sbaglio. io invece sono unico depositario di verità assolute. quindi bisogna chiederle a me e soltanto a me in quanto sono un figo che manco ce lo si può immaginare quanto cazzo sono figo. sono il meglio che c'è in circolazione. a parte la mia bellezza fisica, infatti, io sono anche bello dentro. i miei raggi-x hanno vinto diversi concorsi di bellezza. ma questo è niente. in realtà c'è molto altro da dire sul mio conto. si potrebbero scrivere interi volumi su di me, sulla profondità del mio pensiero, sulla brillantezza delle mie elucubrazioni, sulla novità delle conclusioni scientifiche a cui giungo dopo essermi spremuto le meningi. una volta ho salvato il mondo dal pericolo stronzo. sono insomma un esemplare di essere umano come ce ne sono pochi. anzi nessuno. a parte me. questo era importante scriverlo sul blog. per evitare equivoci. insomma, uno magari potrebbe sbagliarsi, e pensare: "no, questo forse non è bello dentro, forse c'è qualcun altro come lui" eccetera. no. io sono speciale, unico, bellissimo e le mie radiografie vincono tutti i concorsi di bellezza per radiografie. e scrivo questo perché credo che se ne sentiva il bisogno. ora non più.

Etichette:

18 Comments:

Blogger La GraCe said...

da chi ti rivolgi per le radiografie?

09 febbraio, 2007 12:47  
Anonymous Anonimo said...

C’erto è che si era già intuito, ma non puoi convertire tutti. La bellezza è un diritto che non può essere negato a nessuno. Spesso è praticata con eccessiva disinvoltura ed in modo superficiale. I raggi X sono senza dubbio l’espressione migliore degli specialisti che non si occupano di chirurgia estetica. Ma d’altronde…comunque che… era già tutto...c'erto.

09 febbraio, 2007 13:00  
Blogger astrosio said...

lagrace, vado da un mio amico pittore. le fa ad intuito.

anonimo, lungi da me l'idea di negare il diritto di qualcuno alla bellezza!

09 febbraio, 2007 13:14  
Blogger La GraCe said...

astro mi dai l'indirizzo in privè?

09 febbraio, 2007 13:28  
Blogger astrosio said...

sarà fatto.

09 febbraio, 2007 13:29  
Anonymous PG said...

Un mio amico diceva esattamente le stesse cose... uguali uguali... ma proprio sputate, comprese quelle sui concorsi di bellezza delle radiografie... poi si scoprì che aveva il pene piccolo e tutti lo deridemmo e lui si nascose in una buca che si era scavato da solo, fino al compimento del trentottesimo anno di età. poi morì!

non che questo abbia qualcosa a che fare con alcuna delle cose che io abbia mai letto su questo blog o in qualunque altra parte dell'universo-mondo. Quindi nessuno legga questo commento per favore!

09 febbraio, 2007 14:27  
Blogger astrosio said...

con questo mi pare di capire che vuoi insinuare che ho il pene piccolo. o sbaglio?

09 febbraio, 2007 14:37  
Anonymous Il PG said...

No no ti sbagli di grosso
se leggi le ultime 5 righe del commento ti accorgerai che ogni riferimento a cose oggetti, teiere e persone realmente esistenti o esistite o esisteranti è puramente causale.
Non sentirti accusat te ne prego e non volermene e se ti senti accusato vuol dire che c'hai la coda di paglia... prima di guardare la coda di paglia negli occhi del tuo prossimo guarda la coda di ferro nel tuo occhio! Mio caro Astrosio!!!

09 febbraio, 2007 15:59  
Blogger astrosio said...

secondo me ti preoccupi troppo del mio pene. questo affare è sospetto.

09 febbraio, 2007 16:08  
Anonymous Anonimo said...

La grandezza del pene, caro P.G., è importante solamente se tu pensi sia importante. Se hai rapporti e pensi ad un pene più grande, allora la grandezza del pene è c’erto importante per te, ma solo per te. Molte donne dicono che gli uomini si preoccupano troppo per la misura del loro pene. La vagina è lunga soltanto 8-13 cm, ed anche un pene piccolo raggiunge ogni cm di essa. Forse...anche il tuo.

09 febbraio, 2007 16:37  
Blogger astrosio said...

pg... non ti abbattere adesso. ok?
è per il tuo bene...

09 febbraio, 2007 16:45  
Anonymous PG said...

Acc!
Mi sto abbattendo!

devo cercare di distrami e pensare ad altro!

09 febbraio, 2007 17:15  
Anonymous PG said...

A proposito forte il tuo post di ieri eh?

09 febbraio, 2007 17:17  
Blogger astrosio said...

forte sì. fortissimo. ma quale?

09 febbraio, 2007 18:36  
Anonymous Mary said...

Eìgiusto puntualizzare. In quanto se uno è bello dentro e non lo puntualizza rischia di passare per ipocrita e perdere parte della beltà che gli è valsa la vittoria di tanti concorsi di bellezza interiore.
Lo dovrò fare anche io.

09 febbraio, 2007 22:23  
Blogger astrosio said...

mary, io ti sponsorizzo. moralmente.

09 febbraio, 2007 22:36  
Anonymous entonio said...

Sei troppo modesto astrosio! Chi ti legge deve sapere che il primato in bellezza interiore è un titolo che detieni ininterrottamente dal lontano 1993, anno in cui per la prima volta una giuria di pari ha riconosciuto per la prima volta il tuo talento. Ricordo benissimo anche la tua partecipazione a mister universo ma purtroppo fosti battuto da un cazzo di cinese che aveva copiato una tua lastra di qualche anno prima ingannando la giuria. Tu dall'alto della tua bellezza interiore non hai presentato ricorso perché lo ritenevi cosa di poca classe, ma da quel giorno difendi solo il titolo italiano. Perciò io dico, prendi coraggio e iscriviti di nuovo, il mondo deve conoscere, non può più aspettare cazzo!

20 aprile, 2015 06:54  
Blogger astrosio said...

entonio, lo so, lo so. ma il fantasma del passato, la corruzione dei giudici, i tramezzini vecchi di due giorni e soprattutto quel signore anziano che forse è morto e che all'ingresso prendeva i cappotti fingendo di essere un calciatore professionista di nome bearzoff, ecco, tutto questo ancora lo devo superare.

21 aprile, 2015 13:37  

Posta un commento

<< Home