post interattivo
premesso che... (il lettore ci metta quello che vuole), voglio solo dire che... (il lettore ci metta qui quello che vuole) (d'ora in poi: ilcmqqcv). certo, è anche vero che... (ilcmqqcv), ma se non si considera il problema sotto tutti i suoi aspetti, si rischia di... (ilcmqqcv). ovviamente, questa considerazione non esclude il fatto che... (ilcmqqcv), perché se è vero, da un lato, che... (ilcmqqcv), dall'altro non si può omettere di segnalare una certa... (ilcmqqcv).
insomma, la voglia di una soluzione, di una conclusione, non deve portare a trascurare il rischio della superficialità.
9 Comments:
superfico... o superficio... c'om'è c'he si dice in questi c'asi?
hai visto quante apostrofi?
era per farti c'ontento!
hai f'atto bene.
l'apostrofo è una f'igata!
Ma (ilcmqcv) e' (ilcmqcv), nonostante (ilcmqcv) (ilcmqcv) (ilcmqcv), (ilcmqcv)? Perchè (ilcmqcv), secondo me. (ilcmqcv), pare.
non sono del tutto d'accordo, ma neanche completamente in disaccordo. la verita' e' sempre nel mezzo.
http://www.rael-is-real.splinder.com/post/10812330/Un+re%3F+No%2C+un+pezzo+di+legno
Anche te con queste posizioni avveneristiche?Ma se non c'è più religione e si sono persi i valori di un tempo, perché ti riveli recalcitrante ad un passo in avanti? Lo sviluppo sostenibile è alla base delle priorità, se escludi l'abuspo di stupefacenti e non prendi atto dei progressi compiuti.
(pare un discorso alla Camera)
io scherzo. quindi posso dire tutto. e ovviamente il contrario di tutto. e non perché scherzi veramente. bugia che scherzo. non è affatto vero. sono sempre serissimo e compìto. mi abbottono sempre i due bottoni superiori della giacca a tre bottoni e so che al ristorante deve entrare prima l'uomo e poi la donna. non rutto in pubblico e mi cambio le calze ogni domenica. cascasse il mondo.
La superficialità è c’erto un vizio diffuso, ma le soluzioni sono sempre a portata di mano considerando che si rischia di fraintendere perché tutto scorre...
questo e' vero anonim, p'erò non sempre e' così. a volte è colà. a due passi.
Posta un commento
<< Home