mercoledì, febbraio 07, 2007

stronzo - amarcord



qualcuno si ricorderà certamente di stronzo, il mio amico immaginario che ha provato a conquistare il mondo. e dell'epico scontro che mi ha visto protagonista e vincitore. se invece non se lo ricorda nessuno, vabbè, fa niente. però cliccando sull'etichetta in basso ci si può fare un ripasso. è stata una storia intensa e drammatica, e poteva finire molto peggio. per fortuna ci ho pensato io a salvare il mondo. altrimenti stronzo avrebbe dominato e sarebbe uscito con la testa da tutte le scatole sulle scrivanie. fortunatamente io ho rubato il corpo del draghetto, l'ho raggiunto sui ghiacci e lì ha avuto luogo l'epica battaglia che mi ha visto vincitore, come dicevo prima. è importante conoscere la storia.

Etichette:

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Di solito…galleggia!
Tu hai cercato inutilmente di aiutarlo… eliminandolo, ma è impossibile sradicarlo!
Perché è senz'altro C'ERTO che si tratta di “un dirigibile marrone senza elica e timone dentro…ognuno di noi”!

07 febbraio, 2007 16:10  
Blogger astrosio said...

alla fine stronzo è un archetipo. ma è esistito veramente. tipo arelcchino. non arlecchino, quello è solo un prodotto della fantasia.

07 febbraio, 2007 16:55  
Anonymous Anonimo said...

Beh, mi pare che l'umanità, a 'sto punto ti debba molto.
Apri un conto corrente, almeno.

07 febbraio, 2007 17:17  
Anonymous Anonimo said...

qualcuno ha visto il mio archetipo?
senza il mio archetipo non posso suonare il mio violinipo!!!
ah ah ah
che bella battuta!!!
ah ah ah ah ha haha hahhaaaha... ehm scusa mi si sono incastrate le dita sulla tastiera!

ti prego assumimi nel tu prossimo film... anche come guardarobiera!!!

07 febbraio, 2007 17:53  
Blogger astrosio said...

mary e pg saranno i protagonisti del mio prossimo film: "mary & pg".
(a giorni vi mando il copione!)

07 febbraio, 2007 18:07  
Anonymous Anonimo said...

Spero di interpretare al meglio il ruolo che mi cucirai addosso. Spero di recitare con qualcosa di cucito addosso. E soprattutto spero in un'interpretazione più pregnante dell'uomo invisibile.
Metodo stanislavski, arrivo.

07 febbraio, 2007 20:41  
Blogger astrosio said...

ho parlato con il metodo. ti sta aspettando. a braccia aperte. ma stai attenta: e' un marpione!

07 febbraio, 2007 21:09  
Anonymous Anonimo said...

oddio mi sento già inadeguato per il personaggio che mi cucirai addosso... sento che lo interpreterò al peggio... perchè ti ho chiesto di assumermi... PERCHEEEE!!!!!

08 febbraio, 2007 09:42  
Blogger astrosio said...

tranquillo, ti calzerà così bene che non vorrai toglierti mai più le scarpe.

08 febbraio, 2007 09:56  

Posta un commento

<< Home