telepatia
meno di tre minuti fa stavo parlando via sms con una bella soda, e le ho detto che sono telepatico, in quanto la televisione mi fa stare male. quindi volevo semplicemente dire che secondo me i telepatici sono coloro ai quali la televisione fa stare male. mo, non voglio dire che la televisione fa male, bisogna guardarla di meno, che berlusconi è cattivo, e cazzi e mazzi. non c'entra. poi un'altra volta magari. ma mo non c'entra. semplicemente è che ho individuato una nuova patologia che si chiama telepatia e che consiste nel fatto che la televisione fa un effetto negativo su chi ne soffre. tipo che gli vengono le convulsioni, la diarrea, i brividi e compagnia bella. pure la febbre magari. insomma cose di questo tipo. e tutto ciò si chiama telepatia.
ecco. peccato che la parola è già presa. e serve a indicare a quelli che leggono nel pensiero, comunicano solo con il pensiero e roba così. come jean grey degli x-men. questo giusto per fare sfoggio di cultura. sì, certo, c'è anche xavier. lo so benissimo. grazie.
quanti espertoni.
bah...
8 Comments:
jeff hawke anche usava la telepatia.
giusto per essere espertona.
(ma gli assi da stiro? l'appretto? no dico. tipo che uno ordina una pizza 4 formaggi con brusciutto più mozzarella e gli portano l'insalata di mare. io non pago. provi a denunciarmi!)
non pagare, e manda a me tutte le carte!
ma io voglio quella maledetta pizza!
certo, capisco... BUAHAHAHAHA!!!
non mi vuole bene nessuno...
ma no! non dire così! il mondo è pieno di pizze!
Apprezzo questa tua qualità di perfetto divulgatore medico-scientifico. La telepatia esiste e questo provoca un abbassamento della qualità della vita. Inoltre limita le possibilità di scegliere il tipo di lavoro, di svago, di sport. Tale disturbo non è una malattia ineluttabile, ma molto può essere fatto in materia di prevenzione per le futuri generazioni consigliando semplicemente di spegnere… la TV.
vabbe', ma quello vale per tutti. non solo per i telepatici. che c'entra. hai sbagliato tutto, anonimo. si vede che non te ne intendi. ma ti apprezzo.
Posta un commento
<< Home