martedì, febbraio 13, 2007

io t'ho scoperta stammattina...

plis, clic tu enlarsc


vabbè quella era roma... ma questo stamattina si vede stamattina dal balcone della cucina di casa mia... in basso c'è la sma di piazza frattini; in alto san siro... che vi debbo dire (mi debbo alzare e me ne debbo andare... diceva il mai abbastanza rimpianto cosimo de lauro... a proposito p.b., sai quello che dobbiamo fare...)...
tornando al discorso...
e le finestre so' tanti occhi che te sembrano dì... quanto sei bella... quanto sei bella...
oggi me sembra cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
er tempo se sia fermato quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vabbè, quella era roma... ma 'sti cazzi!
e ssò più vivo
e ssò più bbono...


Etichette:

19 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Skusa Astrosio, ma ke è? La versione inedita di...MILANO CAPOCCIA?;)

P.G.: adesso ho capito la sua fissa x i centri commerciali!:)))

13 febbraio, 2007 11:46  
Blogger astrosio said...

sì, nel senso che mi manca roma da morire, allora mi consolo con milano, che brutta non è affatto, come certi dicono. anche se roma mi manca. per principio. perché non ci ho mai vissuto. se non per brevissimi periodi. però mi manca per principio. così come provo nostalgia per i monsoni. io provo nostalgia arbiraria. e credo di non violare nessuna legge.

13 febbraio, 2007 11:48  
Anonymous Anonimo said...

La vera felicità dell'uomo sta nell'accontentarsi. E tu in questo c’erto sei Astrosio. Ma al di là dei tetti e di S.Siro, quello che è diverso è… l’aria. A Milano ha un odore forte di smog. La puzza non va mai via. Può essere che sia odore di vita, di gente che corre e che lavora, ma che in tutti i casi non ha tempo per godersi…la vita. Ad ogni modo, caro Astrosio continua così a non violare nessuna legge, tanto poi canti... che ti passa.

13 febbraio, 2007 12:08  
Blogger astrosio said...

come già detto le mie narici e il mio palato non sono molto raffinati. quindi sarà che non me ne accorgo... eppoi fumo come un turco... quindi non credo che lo smog mi faccia male. a me.
per il resto, grazie per il consiglio, farò come dici ma ti avverto che sono molto molto molto stonato. se vuoi ti racconto la storia di padre cecilio, un frate che venne in classe mia alle scuole elementari e mi scelse credo in base a criteri estetici come solista. poi mi sposto' nel coro. e poi affranto venne da me e mi chiese se potessi solo fare le mosse con la bocca ma non cantare. ma solo se vuoi, te la racconto questa storia. altrimenti cancello tutto. bugia.

13 febbraio, 2007 12:12  
Blogger La GraCe said...

astro capocciaaaaaa
der monno nfameeeeee

13 febbraio, 2007 13:45  
Anonymous Anonimo said...

altro che impagabile!!!
Co tutti i clic che faccio sui tuoi link a pagamento te sto a fa diventà miliardario come er cinesetto de iutub...

altro che impagabile!!! Comincia a divìde!!!

13 febbraio, 2007 14:12  
Blogger astrosio said...

lagrè, mi sono comprato una corona.

pg, s'oo smezziamo, nun te preoccupà!

13 febbraio, 2007 15:03  
Anonymous Anonimo said...

se ami Roma come la amo io... http://www.chiamaroma.it

14 febbraio, 2007 09:55  
Blogger astrosio said...

farollo.

14 febbraio, 2007 10:32  
Anonymous Anonimo said...

a parte la figa e le tenniste... come mai odontoiatria e impiantistica???

14 febbraio, 2007 13:45  
Anonymous Anonimo said...

astrosio, complimenti
sono giunta al tuo blog dal blog di selvaggia e devo dire che MI FAI RIDERE!!!
di là non si ride più, è tutto un acidume
ergo, frequenterò più assiduamente queste pagine
ho pure scoperto che abitiamo nella stessa città, e pure non troppo lontano, e pure a me milano piace, alla faccia di quelli che ci snobbano (e soprattutto hanno il tempo per farlo)
quindi mi stai ancora più simpatico :-)

14 febbraio, 2007 13:55  
Anonymous Anonimo said...

ohi io ho un sacco di tempo per snobbare milano... beninteso, non che io lo faccia veramente, però ho un sacco di tempo per farlo... quindi in pratica alla faccia mia!!!

grazie infinite rebecca la prima moglie, grazie infinite...

(ovviamente questo era un benevenuto astruso, nun le la pijà così... come dicono a Milano...)

14 febbraio, 2007 14:07  
Blogger astrosio said...

minavagante, assolutamente non lo so il perché.

rebecca, benvenuta.

pg, sei un grande anfitrione.

14 febbraio, 2007 14:23  
Anonymous Anonimo said...

pure io sono arrivata qui dal blog di selvaggia, la quale ha democraticamente cancellato tutti i messaggi di dissenso dei suoi (ex) lettori... ora sono tutti qui http://the-secret-talk.blogspot.com/ ed è tutto un proliferare di O.T. eheheh

14 febbraio, 2007 15:28  
Blogger astrosio said...

selvaggia avrà avuto le sue ragioni. non prendetevela. cercate magari di capire quali siano queste ragioni, dai. non dico che dovete condividerle per forza. ma ognuno è libero. anche di sbagliare, eventualmente... no?
il blog di selvaggia resta uno dei miei preferiti. e credo che oggettivamente sia sempre bello leggere quello che scrive.

per quanto riguarda il mio blog, qui l'ot diciamo è strutturale.
che blog astruso sarebbe altrimenti?!?!
quindi... se vi scappa l' OT venite pure qui!
(fa anche rima!!!)

14 febbraio, 2007 18:02  
Anonymous Anonimo said...

Beh, c'erto ke stavolta tu hai ragione... solo ke a volte pecca di originalità e con il post su Volo si può tranquillamente iscrivere al nuovo P.C.I. (Partito Cardinali Italiani) e credo purtroppo sia poco intelligente... il modo. Ma l'ironia è 1 cosa leggera e lei col suo aplomb sovrasta su tutti...:( e lei adesso cerca l'uomo...perfetto!

P.S.: a proposito...T 6 GIA' ISCRITTOOO?:))))))

14 febbraio, 2007 18:20  
Blogger astrosio said...

no, winx, e non mi iscrivo. non ci sarebbe gusto. come se iscrivessero... non so... uno molto bravo a fare una cosa a una gara per dilettanti di quella cosa.

15 febbraio, 2007 09:25  
Anonymous Anonimo said...

tipo pamela anderson che si iscrivesse al concorso di miss maglietta bagnata organizzata dalla scuola media orazio coclite?

15 febbraio, 2007 10:16  
Blogger astrosio said...

perfetto, nelson, perfetto. era quella l'idea. anche se non somiglio molto a pamela anderson.

15 febbraio, 2007 15:31  

Posta un commento

<< Home