lunedì, febbraio 12, 2007

milingo & raysugarsandro


il mio amico p.b. e la mia amica e. mi hanno intimato di fare un post avente come oggetto le due personalità summenzionate.

1) p.b.\milingo: la domanda, posta all'interno di un circolo ellenico (no, p.b.?), era la seguente: "di cosa campa milingo, da quando è stato scomunicato?". ne è scaturito un dibattito in cui si sono inseguite ipotesi argomentate con chiara vivacità intellettuale. ma solo uno ha dato la risposta. tale f., inviso a roccoloturzo per ragioni personali (il gommone...), ebbe a dire: "cuddu campa di negru" (trad. "quello campa di negritudine"). sottointentendendo che la negritudine sia un mestiere o qualcosa di fruttuoso da un punto di vista economico. questa risposta ha soddisfatto tutti e posto fine al dibattito. si è quindi brindato con abbondante birra raffo. ma si stava brindando anche prima, a dirla tutta. la morale è: milingo + birra raffo = verità assolute.

2) e\raysugarsandro: la mia amica e. mi ha fatto conoscere questo estate di spessore. raysugarsandro è artista poliedrico ed eclettico. cantante, attore, pittore, vignettista, nonché self-stylist. è un vero uomo rinascimentale. non smette mai di sperimentare e trovare nuovi sbocchi al suo estro. altre parole sarebbero inutili: vi invito a visitare il sito: www.raysugarsandro.com

un grazie di cuore a e. e p.b.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Wozniak said...

Siete solo dei superficiali pieni di birra, perché è dato c’erto che Milingo campi bene come Esorciccio e non solo per razzistica negritudine. Ringrazia invece la tua amica per la segnalazione di RaySugarSandro. L’umanità ha bisogno di questa semplice e bella persona, portatore sano di qualità di vita, rassicurante e tranquillizzante, nonché raro indicatore di messaggi positivi. Grazie.

12 febbraio, 2007 12:18  
Blogger astrosio said...

prego wozniak. e comunque, grande commento, al di là delle polemiche.

12 febbraio, 2007 12:20  
Anonymous Irrigatore vaginale said...

Scusa Astrosio se sono latitante, ma ho scoperto altre frontiere internettiane favolose! Ti voglio sempre bene, anche se ormai vivo dall'altra parte della galassia!

Doosh

12 febbraio, 2007 15:40  
Blogger astrosio said...

ok. ti perdono. per questa volta. e anche per le altre che verranno. ti regalo un assegno in bianco di perdono.

12 febbraio, 2007 15:47  

Posta un commento

<< Home