martedì, aprile 08, 2008

attinenze

ci sono giuorni in cui ti alzi dal letto e scrivi "ci sono giuorni in cui ti alzi dal letto e scrivi". come oggi per l'appunto. in cui mi sono alzato dal letto e ho scritto quanto ormai e' noto. avrei potuto infinitamente ribadirlo, certo. soprattutto per scrivere "ribadirlo". che e' un'altra di quelle parole che ti fanno fare bella figura. come "recarsi". come il congiuntivo. parola che ha una strana attinenza con "congiuntivite", la malattia. bugia. nessuna attinenza, se si esclude la somiglianza delle due parole (come quali? congiuntivo\congiuntivite. e stai attento, cazzo!). alla fine e' un'attinenza stupida. ma tale attinenza stupida basta per essere fonte di divertenti battute e doppi sensi. divertenti quanto un calcio nei coglioni. quanto un rigore sbagliato per un calciatore. quanto una birra calda per un muratore. quanto un baobab per un potatore. quanto un caffe' salato. quanto un tramonto inquinato. quanto un assegno scoperto. quanto una coca cola sgasata. quanto un cantante muto. quanto un falco cieco. quanto un radioamatore sordo. quanto un cane afono. che abbaia piano. e fa "bau bau". insomma, ce ne sono di cose brutte a questo mondo. per questo ho messo quella foto li'. per ricordarmi che poi ce ne sono di belle. questa si' che e' una bella attinenza. ecco.

Etichette:

33 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

08 aprile, 2008 07:04  
Blogger astrosio said...

grandissima steff!!! grandissimo oro!!!

08 aprile, 2008 07:06  
Blogger STEFY said...

....ma....ma....ma....

io questa ragazza la conosco !!!!

Sì, sì....è proprio lei....



L'ho vista proprio quando era dal suo medico di base per fargli controllare le tonsille...

08 aprile, 2008 07:11  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAH!!! bel modo, comunque, di controllare le tonsille. ecco.

08 aprile, 2008 07:13  
Blogger NYY said...

Oggi secondo ..

08 aprile, 2008 07:52  
Blogger NYY said...

E si ci sono cose brutte e belle,
c'e il buono e il cattivo, ma c'e anche chi si becca la congiuntivite allergica ogni anno.... ecco

08 aprile, 2008 07:55  
Anonymous Anonimo said...

Cugino se ti servono doppi sensi, attinenze stupide etc. etc. io conosco una tizia...ehm...
Bella, la poesia!

08 aprile, 2008 07:59  
Blogger Kaishe said...

Ecco... tu metti foto che si prestano a varie interpretazioni... e chissà come mai c'è tanta ressa che mi perdo il podio...

Allora, caro Astrosio...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

08 aprile, 2008 08:12  
Blogger Basta Con La Droga said...

Non sono riuscito a leggere perché lo sguardo mi si è impaltanato sulla foto. Ah... la primavera.

08 aprile, 2008 09:43  
Blogger astrosio said...

nyy, cribbio, io odio la conginutivite almeno quanto i congiuntivi. quindi... (p.s. complimenti per l'argento!)

cugina, conosci la tizia... meglio che conoscere la pizia. che parlava in modo allusivo e poco chiaro. e a quanto si dice, portava pure un po' di rogna. ecco.

kaishe, evvabbe', dai. ti nomino "podiata" ad honorem. (o alla carriera, scegli tu.)

coldmetale, ti capisco. e' un'immagine trappola.

08 aprile, 2008 09:55  
Blogger Basta Con La Droga said...

Trappola maledetta. Ho anche confuso una elle con una enne. La cosa peggiore è che stamattina pare che ci sia il festival della tetta teen. Sto impazzendo, vedo i numero sul display come terminator.

08 aprile, 2008 10:49  
Blogger astrosio said...

dove e' questo festival? no, cosi', giusto per... (dove'? DOVE'? DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!??!??!!??)

08 aprile, 2008 11:21  
Blogger PAOLA D said...

Ma sarà comodo 'sto divano????
No, perche' la signorina sembra avere dei problemi a mettersi seduta.
O forse è colpa delle zeppe.

08 aprile, 2008 12:16  
Blogger astrosio said...

paola, dal mio punto di vista non e' colpa delle zeppe. semmai e' merito! :)))

08 aprile, 2008 12:24  
Blogger PAOLA D said...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

08 aprile, 2008 12:26  
Anonymous Anonimo said...

che dire,
testo impeccabile, raffigurazione fotografica piacievole e di impatto, commenti di rilievo, commentatori di spicco e raffinata simpatia

oggi questo blog merita dieci e lode

08 aprile, 2008 13:42  
Anonymous Anonimo said...

Non avete capito: è un esercito di pilates. serve a rassodare l'interno coscia, le zeppe fungono da pesi. ecco. devo sempre spiegarvi tutto. cheppalle!

08 aprile, 2008 13:44  
Anonymous Anonimo said...

volevo scrivere "esercizio"... non mi spiego il lapsus...crollo di zuccheri, suppongo.

08 aprile, 2008 13:49  
Anonymous Anonimo said...

SECONDO ME..
volevi proprio scrivere a un esercito di pilates, magari composto da personal treiners stile Big Jim Bunny!!

e questo lapsus è un po brutto
perchè avrebbi preferito un esercito di loturzi incolonnati per 2 col resto di 5, che si so rotti il cazzo di stare in fila e si sono seduti sul ciglio della strada a farsi una birra!!

08 aprile, 2008 13:52  
Anonymous Anonimo said...

dai, fatti un po' in là e passa 'sta birra...

08 aprile, 2008 13:58  
Anonymous Anonimo said...

...sulla mia macchina ho un ciglio della strada...un cordolo in granito alto 25 centimetri e largo 70. per ogni evenienza.

cugino sono molto triste: la bambola-robot a faccia in giù questa mattina non c'era più.
Sappilo.

08 aprile, 2008 14:09  
Anonymous Anonimo said...

ieri sera mentre ciercavo acciessori di importazzione per la icsbocs abbasso costo su ebay
mi sono imbattuto in un negozio online che oltre ai rinomati acciessori vendeva anche bamboline stile barbi raffiguranti ogni forma di eroina dei cartoni animati in abiti succinti ed in pose veramente equivoche...

MMMMOOOOOHHHCCCCC!!!

ho già inviato ordine di acquisto di un container di queste affascinanti creazioni ed ho dato mandato di realizzazzione di una linea di bamboline serie Rocco Loturzo in abiti tipici paesani ed in pose grezze e cozzale di ogni tipo per allietare i giochi ed i momenti intimi della ragazzine un po' più cresciute...

hehehehe

il Primo esemplare sarà Rocco Contadino sudato ed a seguire Rocco Meccanico per signiuora e Rocco Idraulico tuttofare..

08 aprile, 2008 14:54  
Blogger astrosio said...

rocco, io penso che dovrebbero fare un bambolotto a forma di astrosio e venderlo in ogni dove. avrebbe un successo enorme. e io intasco i diritti del dieci per cento per ogni bambolotto venduto. divento ricco, compro l'album delle figurine dei calciatori panini e finalmente lo finisco. cribbio.

cugina... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! e mo come facciamo?!?!?! quella bambola a grandezza naturale sul ciglio della strada a faccia in giu' era una foto stupenda... ora il massimo che posso fare e' questo: immaginatevi una bambola a grandezza naturale a faccia in giu' sul ciglio della strada. fatto? si, lo so, non e' la stessa cosa... maledetti operatori ecologici!

08 aprile, 2008 15:20  
Anonymous Anonimo said...

però almeno ho fatto in tempo a salutarla. appena prima di pasqua mi sono fermata con le quattro frecce, ho attraversato la strada, l'ho guardata bene, poi l'ho girata a faccia in su e sono stata un po' con lei...in seguito mi sono nuovamente fermata per rimetterla a faccia in giù..secondo me così stava meglio... spero solo l'abbia adottata qualcuno...forse le prostitute dall'altra parte della strada, sotto l'enorme platano, sanno dov'è finita... ma la foto non ho fatto in tempo a farla. ecco.

08 aprile, 2008 16:11  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahahahahahha mi fai pisciare sotto dal ridere ogni volta !!
Ma come li partorisci certi pensieri !?!?! :D

08 aprile, 2008 16:11  
Anonymous Anonimo said...

a) non avevo notato i fichi di stefy...
anche se effettivamende angora devo notare la primavera, che se faciesse qualcosa per farsi notare

b) preso da un altro impegnio ho completamente scordato i punti b c e d che mi erano venuti in mente
chiedo venia

ho predisposto una limited edition in tiratura limitatissima della collezione di Rocco Loturzo per la mia adorata anonima cugina, dotata di ciertificato di autenticività griffato dal sottoscritto.
tale versione sarà corredata di aromi ed odori maschiali accuratamente selezzionati per ogni singolo pregiato esemplare!!

08 aprile, 2008 16:21  
Anonymous Anonimo said...

Ooooh Rocco...è un regalo bellissimo!!! ce la fai per il compleanno???? eh? eh? Posso avere anche il Rocco Casaro modella provole? eh? eh?

08 aprile, 2008 17:17  
Anonymous Anonimo said...

Mmmmooohhccccc...
quello è veramende speciaaale
ma del resto a me mi piacciono tutti: Rocco Camionista che leggie i giornaletti alla guida
Rocco Falegniame con la sega in mano
Rocco Frapicatore imbianchino col pennellone di cinghiale
Rocco pescatore che sbatte il polpo sullo scoglio...

08 aprile, 2008 17:34  
Anonymous Anonimo said...

questo meteo mi ha steso.
aloha

08 aprile, 2008 17:41  
Anonymous Anonimo said...

a me mi hanno steso le burratine ed i nodini alla panna che mi ho mangiato a pranzo...

MMOOHHCCC

08 aprile, 2008 18:01  
Anonymous Anonimo said...

Rocco Gielataio, me lo fai un bel cono?

08 aprile, 2008 18:04  
Anonymous Anonimo said...

un solo gusto: il tuo

08 aprile, 2008 18:06  
Anonymous Anonimo said...

signiorina si lasci pregare..
lusingato dalla sua richiesta le confermo che lei è proprio una vera intenditricie!!

08 aprile, 2008 18:16  

Posta un commento

<< Home