venerdì, aprile 04, 2008

telefonata numero boh

A* - Pronto? chi cazzo sei?
B – Salve so… Scusi, ma insomma, chemodisono?
A - Che cazzo vuoi?
B - Ma… ma…
A - Mamà un par de palle, mortacci della di tu’ nonna fregna, Che d’ umori insani è pregna.
B – Ehm… scusi, devo aver sbagliato numero.
A- Scusa il cazzo, coglione.
B - Ma… ma…
A - Ancora sto “mamà” ? La vuoi finire di rompere il cazzo?
B – Scusi eh? Hehehe… ma non potrebbe evitare di dire tutte queste parolacce?
A – No, pezzo di merda. Che ci sta ‘na legge che dice come devo rispondere?
B - No, ma…
A - E allora perché rompi i coglioni? Tu hai chiamato e rispondo come stracazzo mi pare.
B - Va bene, se lei pensa…
A - Io penso cosa? Che ce lo sai tu che penso? Mi chiami, sbagli numero, rompi i coglioni, mi dici come devo parlare, mi dici cosa devo pensare. Ma ti rendi conto di quanto sei idiota?!
B - Clic…
A – …mavaffanculo… (clic)

* La A sta per Astrosio. La B sta per un terzo a caso.

Etichette:

36 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

04 aprile, 2008 08:16  
Anonymous Anonimo said...

Lo spirito di KAISHE ha detto:

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

04 aprile, 2008 08:17  
Blogger astrosio said...

steff, grandissima!!! oro sfolgorante!!!

spirito di kaishe, grandissimo argento!!! e grazi... ecco.

04 aprile, 2008 08:19  
Blogger STEFY said...

Mmmmmm, Astrosio,
stanotte ti hanno chiamato più volte e non sei riuscito a riposarti bene ???

04 aprile, 2008 08:19  
Blogger astrosio said...

steff, giuro che ho dormito benissimo. pero' sono d'accordo con A. anche perche' mi ritrovo spesso a essere d'accordo con me stesso.

04 aprile, 2008 08:22  
Blogger NYY said...

Ecco il terzo ...

04 aprile, 2008 08:23  
Blogger astrosio said...

grandissimo NYY, veramente grandissimo! preciso come un orologio svizzero e galante come un gentleman inglese. ottimo podio!

04 aprile, 2008 08:26  
Blogger NYY said...

Spero di non sbagliare mai numero, o meglio di non farlo con te :D

04 aprile, 2008 08:26  
Blogger STEFY said...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AHAH AH AHAH AH AH AH AH AHAAAA

04 aprile, 2008 08:30  
Blogger astrosio said...

ma dai, si puo' anche sbagliare numero. basta che poi non si pretende gentilezza. cioe', tu, o ipotetico telefonante, hai sbagliato numero, ok, ma per quale cazzo di motivo devo essere gentile? perche' te lo ha detto la mamma? o il parroco mentre in confessionale ti appoggiava la mano sulle s... palle? e ti diceva: "dai, cerca di essere gentile..." BUAHAHAHAHAHA!!!

04 aprile, 2008 08:31  
Blogger NYY said...

Dal 15 aprile magari fanno una legge per come comportarsi se uno sbaglia numero ... ecco!

04 aprile, 2008 08:49  
Anonymous Anonimo said...

Ho idea che la tua segreteria telefonica sia stata registrata con la voce del sergente istruttore di full metal jacket: "CHI HA PARLATO?! CHI CAZZO HA PARLATO?!!!"

Aloha StefsTM

04 aprile, 2008 08:56  
Blogger astrosio said...

NYY, se fanno quella legge giuro che non vado a votare. vabbe', c'e' una sorta di contraddizione cronologica in questa affermazione. ma giuro che non vado a votare. ecco.

stefstm, la mia segreteria telefonica non dice nulla. e' muta. ma poi se gli girano i coglioni, esce dal telefono, va a casa dell'incauto chiamante e la distrugge con il napalm. la casa con l'incauto chiamante dentro. e' piu' tipo don vito corleone, insomma...

04 aprile, 2008 09:06  
Blogger Basta Con La Droga said...

Limejodelimortaccisuadesunonnaesuzzia! Mi pare di vedere una puntata di Forum vecchia con il giudice che si chiamava come una pentola (Lagostina Bassi) che adesso è morta. C'erano un nonno e una madre che litigavano perché il nipotino/figlioletto non stava imparando a parlare come si deve.
Il nonno, ovviamente, aveva ragione: "Tu je devi imparà da di' LI MEJO DE LI MORTACCI TUA a mi' nipote!". E la mamma "Ma nun me devi caga 'r cazzo, aho! Che a mi' fijo ce vojo imparà l'italiano, m'anvedi 'sto trucido. Ma vedi d'annaaaa pijartela 'n saccoccia... mortacci tua...."

04 aprile, 2008 09:30  
Blogger astrosio said...

ah! le buone abbitudini di una volta. quelle con due bbì.

04 aprile, 2008 09:38  
Anonymous Anonimo said...

quando schiaccia un pulsante maggico,
lui diventa un ipergalattico
lotta per l'umanitàààà...

giusto trentanni fa actarus sbar(n)cava in italia..

MMMMMMOOOOOHHHCCCCCCCC!!

GOLDREIIKKK...AVANTI!!!

scusate, non cientra un cazzo come mio solito, ma qui faccio sempre un po' come cazzo mi pare...hahahahaha

04 aprile, 2008 10:18  
Blogger astrosio said...

cribbio, rocco, non c'entra una mazza?!?!? NON C'ENTRA UNA MAZZA?!?!!? GOLDREIK C'ENTRA SEMPRE!!! questo penso e sostengo. ecco.

04 aprile, 2008 12:22  
Anonymous Anonimo said...

lo so caro, lo so..
ma mi pongo sempre in una posizione di prospettiva critica nei confronti dello spetttatore, in modo da rendere con maggiore enfasi ed effetto gli argomenti da me trattati.

04 aprile, 2008 12:27  
Blogger astrosio said...

e' vero, hai ragione, scusami. no, che sto dicendo? ho ragione io! scusa il cazzo! no, no, hai ragione tu, scusami davvero. NO! HO RAGIONE IO! no, tu. NO CAZZO IO! no, hai ragione tu... scusami... SCUSA IL CAZZO! HO RAGIONE IO! no, scusa davvero, hai ragione tu... NO IO! no tu. NO IO! no tu. NO IO! no tu. (eccetera)
(e' che stamattina mi sento bipolare.)

04 aprile, 2008 12:32  
Anonymous Anonimo said...

stamattina?
poniti il seguente dubbio:

metti che un terzo a caso passi da questo blog, magari uno di quei mangiatori di pagine, fissati per i blog, che secondo loro tutto è lineare e deve essere rigorosamente a tema...

ecco io già mi sto innervosendo...

comunque, passa sto tizzio e leggie il tuo post, poi leggie il mio commento e si chiede: maccheccazzo cientra questo con largomento del post?

ecco io personalmente già mi starei incazzando, per qùi a sto stronzo lo menerei a sangue, quindi per evitare inutili spargimenti di sangue, preferisco anticipare cierti stronzi che non mi voglio poi nemmanco sporcare le mani invischiandomi in attività il cui unico esito sarebbe l'aumentare dell'entropia universale..

scusami per questa ulteriore precisazzione, ma di stronzi è pieno il mondo ed io ne ho pieni i...

comunque oggi mi sento un po strano, sto ripetendo a tutti gli amici che gli voglio bene e quindi per primo a te ti dico che ti voglio bene, ma stammi lontano e non insinuare un cazzo che sennò mi passa il benessere!!!

04 aprile, 2008 12:57  
Blogger angie said...

Amore, io sarei tornata, e rileggendo tutti i commenti devo dire che, cazzo, mi siete proprio mancati. Tutti.

Ma tu di più.

04 aprile, 2008 14:26  
Blogger angie said...

Amore, corri di la.

04 aprile, 2008 15:20  
Anonymous Anonimo said...

ECCHECCAZZO E PPARTECIPATE PURE VOI A QUESTO BLOG..

fate come me...scrivete qualche cazzata per allietare le ultime ore lavorative della settimana per chi, non me, domani non va a lavorare...
bah..

io una volta conoscevo uno che però a me non mi conosceva ma io lo vedevo spesso e lo riconoscevo
lui no...

rocco loturzo

04 aprile, 2008 19:21  
Blogger angie said...

io vedevo uno che non conoscevo e lo salutavo come lo conoscessi, finchè un giorno mi ha mandato a fanculo e dal giorno dopo ha preso a salutarmi.


Rocco, anche io vorrei non lavorare domani...

04 aprile, 2008 19:37  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, amore mio, eccomi...ogni tuo desiderio è un ordine... sono uscita per comprare una molletta per i capelli... mi hanno legata a una sedia...io non ho avuto la forza di ribellarmi... mi sono seduta...hanno preso pennelli e colori e mi hanno truccata come una battona...poi mi hanno chiesto "stasera che fa??"

04 aprile, 2008 19:41  
Anonymous Anonimo said...

mi passano il lucidalabbra sul labbro inferiore e io scoppio a ridere per il solletico...una volta un dentista mi toccò un nervo..perciò a volte ho strane reazioni...lo spiego al bagascione biondo che entusiasta commenta: "Bellissimo!"

04 aprile, 2008 19:47  
Blogger angie said...

Cugina!
LA tua è una vita veramente avventurosa!
Porco cazzo, il lucidalabbra no però!!

mi sai dire che cazzo di fine ha fatto tuo cugino?

04 aprile, 2008 19:59  
Anonymous Anonimo said...

...no, non come una battona, "come il suo cappotto"!
chissà se ci avevo la tua camicia hawaiana...

04 aprile, 2008 20:01  
Anonymous Anonimo said...

angie, carissima, sì! lo stanno battendo a un'asta. dovevo partecipare anch'io ma la mia carta di credito si è nascosta. mannaggia...

04 aprile, 2008 20:03  
Anonymous Anonimo said...

Rocco mi strucco d'amore per te...


ma dove sei?
hai forse preso le fattezze della mia forchetta telescopica? (64 cm)

www.dmail.com

04 aprile, 2008 20:29  
Blogger angie said...

lo stanno battendo nel senso che c'è qualcuno che vince contro di lui o che lo percuote?
Perchè nel secondo caso sarei un po' gelosa...

04 aprile, 2008 20:37  
Anonymous Anonimo said...

ciao bellezze..
domani sono dociene di un corso di formazzione da me ideato sull'inutilità ed insostenibbilità dei commerci soggietti ad imposte ed accise.

stavo crakkando gli ultimi divvuddì per i partecipanti

onestamende a rigor di loggica mi piaci di più tutta impastruccata di stucco e con la gonna nera di pelle lucida

che se rimani così ce ne usciamo inzieme che stiamo pandan con il mio tutone acetato viola e fucsia!!!

04 aprile, 2008 20:46  
Blogger angie said...

che visione meravigliosa...

04 aprile, 2008 20:50  
Anonymous Anonimo said...

ho appena masterizzato l'ultimo ciddi compilation dei neomelodici napoletani con bonus ultimo live unpluggied di giggi d'alessio featuring aka savio-bigazzi

col mio nuovo surraound dell'alfetta ci facciamo un figurone al chioschetto di pane e merda del lungomare di Bari!!!

04 aprile, 2008 20:51  
Blogger angie said...

amoreeeee, sveglia dai che non vedo l'ora di leggerti oggi.

05 aprile, 2008 09:08  
Anonymous Anonimo said...

Azz Astrosio..ero io al telefono. Ti avevo chiamato perchè volevo proporti un affare da non perdere per alzare l'indice di ascolto dei nostri blog e portarli a 500.000 visite al giorno..
Però non mi hai fatto neanche parlare...

08 aprile, 2008 16:08  

Posta un commento

<< Home