martedì, luglio 01, 2008

dimostrazione empirica

e' impossibile accendersi un accendino con una sigaretta. ma anche qualora si riuscisse, fumarsi un accendino non da' grande soddisfazione. al contrario, fumarsi una sigaretta accesa con l'accendino e' del tutto logico. per dimostrare tutto questo, basta prendere un accendino, stringerlo fra le labbra, e provare ad accenderlo con una sigaretta. nel novantanovevirgolanove per cento dei casi non succedera' niente. nel caso in cui la sigaretta sia stata precedentemente accesa (in qualunque modo, anche con un fiammifero) e l'accendino sia in particolari condizioni (cosparso di benzina, per esempio), allora potra' succedere che l'accendino si accenda con la sigaretta. ma, si presume, fumarselo non da' grande soddisfazione e si ipotizza sia molto piu' dannoso alla salute che fumarsi una sigaretta. pertanto non c'e' motivo per provare ad accendersi accendini con sigarette. accese o spente che siano.

Etichette:

21 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

01 luglio, 2008 08:31  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

01 luglio, 2008 08:32  
Blogger STEFY said...

Io ho un accendino a forma di sigaretta, e dove c'è il filtro, si apre e con un clic, si accende la sigaretta.....l'accendino....
insomma, tutti e due !!!

01 luglio, 2008 08:50  
Blogger NYY said...

TERZOOOOOOOOOOO!!!
Che sonno ... buona giornata

01 luglio, 2008 08:57  
Blogger astrosio said...

steff, grandissimo oro! eppoi: cavolo, aumenti in questo la percentuale della casistica di cui sopra. ecco. grazie per il contributo prezioso.

kaishe, ottimo argento! grandissima!

ottimo bronzo, nyy, complimenti! e fatti un bel caffe' doppio. e buona giornata anche a te.

01 luglio, 2008 09:07  
Anonymous Anonimo said...

cavolo quella storia della tiz nuda sulla barca di rocco mi ha scombussolato... e mo chi glie la fa a commentare sto post sugli accendini e sigarette...
ufff che giornata che mi si prospetta!

01 luglio, 2008 09:46  
Anonymous Anonimo said...

Boh??? ...dannoso alla salute??? Dipende! Hai mai provato a fumare 1 accendino con l'estintore??? Effettivamente qualcuno lo potrà trovare poco funzionale, ma kissenefrega... è un "fumo" sicuro!:)))

01 luglio, 2008 09:55  
Anonymous Anonimo said...

piggì
visto che su quella barca c'eri anche tu (anche se chiuso in cabina a prua per preservare la tua castità clericale) rocco non mi ha fatto prendere il sole secondo le mie usanze di bordo...

uff.

buona giornata

01 luglio, 2008 11:22  
Anonymous Anonimo said...

la Tiz...

ti meriti l'osbel per le evoluzzioni acrobatiche nel giramendo della frittata..

moohhcc

01 luglio, 2008 11:46  
Anonymous Anonimo said...

ma perchè l'abbiamo già fatto sto cazzarola di giro in barca???
ma cribbiolo... manco una sbirciatina ho dato.... ma è mai possibile
la tiz mi sa che rocco c'ha raggione (fanno 5 sacci rocco, grazie) e che ti stai rigirando la frittata dalla parte del manico!

stai attenta che ci va con lo zoppo ci mette il doppio del tempo, mortacci dello zoppo che ci mette due ore a scendere ste cacchio di scale!!!

01 luglio, 2008 12:02  
Anonymous Anonimo said...

MOOOHHCCC...
mi sento stretto in una morsa da carpentiere
ed è strano perchè quando mi sono consapevolmente fatto socio di questo circolo vizioso non mi aspettavo tutti questi risvolti..

insomma ieri ho costituito de facto la mia nuova attività di charter & fuga (vedasi www.roccoloturzo.com )
quindi la tiz ha cominciato a mettere zizzania tra me e astrosio e mo pg fa lo gniorri iin merito alla sua volonta di "fuìre" verso lidi lontani con il malloppo dello IOR....

MMOOOHHCCC

01 luglio, 2008 13:00  
Anonymous Anonimo said...

rocco,
vero che sono brava a rigirare le frittate? (e questo anche a risposta del tuo quesito di ieri: sì, so cucinare)

o-sbel! o-sbel!

pg
non ti sei accorto di niente perchè ti abbiamo narcotizzato.
sai com'è...visto il tuo ruolo clericale ci sarebbe dispiaciuto attentare il tuo voto di castità.
dovresti ringraziarci!

P.S. rocco, mi dispiace che continui a pensare che io volessi mettere zizzania tra te e astrosio. io semplicemente volevo convincerti a portare anche me!

01 luglio, 2008 13:04  
Anonymous Anonimo said...

Tiz..
io vivo di pregiudizi,
mi nutro di preconcietti e vivo solo di luoghi comuni...

e comungue pure tu continui a credere che io non ti volessi portare con astrosio, quando io avevo solo e sempliciemende posto il veto alla spiaggia degli uomini cazzuti...

01 luglio, 2008 13:12  
Anonymous Anonimo said...

allora per festeggiare l'armonia di bordo facciamo un'altra uscita in barca!

io porto una-due casse di sciampagn ed una ventina di birre

01 luglio, 2008 13:17  
Anonymous Anonimo said...

ehilà gente... vi comunico che ho appena dismesso l'abito talare e sono pronto ad infrangere qualunque voto... se mai ne avessi fatto uno, anche sotto ipnosi o narcotico!
rocco i soldi dello IoR sono al sicuro in un venciur faund della micronesia specializzato in startapp per la produzione e la lavorazione di pelo di cane sintetico. Recentemente il fondo ha assunto diverse abili scimmie contabili, con il vizio del fumo per sistemare qualche piccolo dissesto, ma le alte sfere saranno preso contente.

Quindi, mi dispiace, ma non puoi contare sul malloppo per la ciarter and fugit... o come si chiama...
sorry

01 luglio, 2008 13:31  
Anonymous Anonimo said...

PG...
non ho parole..

è sembre un piaciere fare affari con te...

01 luglio, 2008 13:43  
Anonymous Anonimo said...

io, i questo momento, posseggo 4 accendini piccolini di tipo bic: due blu, uno nero ed uno giallo acido.

a casa invecie ne ho uno grosso verde

di sigarette ne ho, sempre in questo momento, 21 di cui 21 camel silver

in macchina nel pacco delle marlboro ho una camel silver, una marlboro ed una philip morris blu

questa è la dimostrazione empirica che io fumo e sono pieno di sigarette, e se voglio me ne posso acciendere, sempre in questo momento, anche 4, contemporaneamente.

tutto questo, ad ulteriore dimostrazione empirica che oggi fa caldo e che 2 climatizzatori non bastano a renderti felicie.

ci vuole una doccia!!!


Rocco loturzo discernendo esplicitamente di contabilità empirica, coglie la gradita occasione per porgervi i più cordiali saluti

01 luglio, 2008 17:05  
Anonymous Anonimo said...

20,
venti sigarette,
di cui venti camel silver

01 luglio, 2008 17:27  
Blogger astrosio said...

eccomi eccomi. giornataccia. eccomunque volevo dire che siete bellissimi. ecco. tutti. pure piggi'. per dire. ecco.

01 luglio, 2008 17:37  
Anonymous Anonimo said...

17...
diciassette sigarette
di cui sempre ste cazzo di camel silver
sempre sti cazzo di 4 acciendini
sempre sto cazzo di caldo
e...
no scusate..
non volevo essere volgare
volevo essere simpatico
come i tipi fighi che dicono le parolaccie e tu dici, hei guarda quel tipo figo con 4 acciendini che dicie le parolaccie con grande nonscialàns e sauàr feerr

MMOOOHHCCCC

01 luglio, 2008 19:04  
Anonymous Anonimo said...

sono le due di notte e tutto vabbbeeeeeeneeeeeeeeeeeeee..

vabbè.. mancano ancora quindici minuti....
ma vabbene uguale!!!

02 luglio, 2008 01:47  

Posta un commento

<< Home