martedì, dicembre 16, 2008

scelte

ho visto un ufo che somigliava a una nuvola. anzi era una nuvola che somigliava a un ufo. poi ho guardato meglio e non era neanche una nuvola. a dirla tutta il cielo era sgombro. non c'erano nuvole. non c'erano ufo. ho visto un niente. ma proprio in questo niente con la mia immaginazione potevo vederci quello che volevo. e allora ho provato a vederci donne nude. in minigonna. in topless. in atteggiamenti provocanti. insomma, se proprio uno puo' scegliere, allora tanto vale scegliere donne nude. questo penso io.

Etichette:

10 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma che bell'ombelico che ha questa signorina !!!

16 dicembre, 2008 06:56  
Blogger STEFY said...

Astrosio....visto che fino a prova contraria sei un maschietto, passi dal mio blog, e mi dai la tua opinione ????? Ihihihih

16 dicembre, 2008 07:19  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno Astro del ciel...

16 dicembre, 2008 08:13  
Blogger NYY said...

Buongiorno quanta fantasia che hai ....

16 dicembre, 2008 09:53  
Anonymous Anonimo said...

meravigliuoso
pure io mi voglio vedere le donne nude in cielo,
ma pure in torno
eppure di lato
eppure di sotto
si si donnenude DONNENUDE
EVVIVA ALLE DONNENUDE!!

16 dicembre, 2008 11:24  
Anonymous Anonimo said...

data la profondità di questo post, nessun mio commento potrà in alcun modo aumentarne l'interesse, o l'importanza, quindi ecco un mio commento accazzo!

Ieri ad esempio ho avuto nostalgia della Finlandia, che tipo mi è venuto da piangere mentre guardavo un film con Errisonford, e piangievo sul fatto che non abito in Finlandia.
Cavolo della Finlandia mi manca tutto... Mi mancano i grandi laghi i piccoli lapponi, le renne, il re, e tutte quelle altre cose fighe che ci sono in Finlandia, e che io non conosco perchè in Finalandia non ci sono mai stato. Per questo ieri sera ero triste. Poi però ho pensato alle fontanelle dei roma e mi son detto. massai che c'è? meglio mille volte le fontanelle di Roma che la Finlandia ecco! anzi chi se la strainc**a la Finlandia.
Maledetti Finlandesi, ce le avete voi le fontanelle che c'abbiamo noi a Roma? Eh? No! E allora perchè fate così i gradassi? Idioti!

16 dicembre, 2008 12:24  
Anonymous Anonimo said...

astrò scusa ma mi sento a disagio... non è che puoi pubblicare un post sui finlandesi, così ci metto questo commento che altrimenti meso qui mi sento a disagio?

16 dicembre, 2008 12:28  
Anonymous Anonimo said...

evviva le donne e le bambole nude! ci giocavo solo per spogliarle, il resto dueppalle, meglio tagliare lombrichi. ci avevano tutte delle tette pazzesche... a parte una che era piatta e sotto la gonna ci aveva il lupo mannaro. e pure la nonna.

Rocco sto preparando il ragù.

16 dicembre, 2008 13:40  
Blogger astrosio said...

rocco, que sempre vivano!

pg, io se vuoi lo faccio, quel post, ma il tuo commento qui ci sta benissimo. ecco.

cugina, le tue bambole erano fortunate. ecco.

16 dicembre, 2008 20:39  
Anonymous Anonimo said...

vestiti da Winx e giuro che ti spoglio.

17 dicembre, 2008 13:44  

Posta un commento

<< Home