mercoledì, febbraio 18, 2009

il buon vecchio al

tutti conoscevano il buon vecchio al. e il suo modo di fare divenne proverbiale. era un abitudinario. sapevi sempre dove trovarlo: nello stesso posto, allo stesso tavolo, con una pinta di birra piena a meta' davanti a lui. il buon vecchio al. non rientrava fra i suoi pregi l'originalita', non era il tipo che riusciva a soprenderti. ma era sempre li'. ed era una certezza. di cognome faceva solito. e quando mori', al suo tavolo si piazzo' un altro e provo' a prendere il suo posto. ma nessuno riusci' mai piu' a essere come al solito.

Etichette:

21 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahah!!

..e nemmeno come al bano.

ee vaaaaaaaaaaaa
il mio pensiero
se ne vaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

18 febbraio, 2009 08:28  
Anonymous Anonimo said...

ma non doveva cantare anche Pupo?

ahahahah!!

http://www.youtube.com/watch?v=tUQjvXiJchk&feature=related

18 febbraio, 2009 08:33  
Anonymous Anonimo said...

"ma anche"

ti lascio questo epigramma a perpetuo ricordo.

18 febbraio, 2009 08:37  
Blogger astrosio said...

anonima, essi'! infatti! ci doveva essere anche pupo, cribbio. ma mi sa che c'era. solo che essendo piccolo, non si vedeva.

siviglia, grazie. ne faro' tesoro. ecco.

18 febbraio, 2009 08:45  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno... che fatica oggi!!!

Ma che po' po' di ricompensa... il miti Anfri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrigante pure con i baffi... e magari (anonima... questa è suggerita da te) con uno sbaffo di...

Gelato al cioccolato
dolce un po' salato
tuuu giolato al cioccolato!!!

18 febbraio, 2009 08:58  
Anonymous Anonimo said...

il leone delle puglie se l'è mangiato...

"eddai, insieme!" ...aahhaha!!

18 febbraio, 2009 08:59  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Kaishe! attendo sempre speranzosa sbaffo di gnocco alla Carnia...

Gnocco al parmigiano
dolce un po' salato
tuuuu cannella e parmigiano!

18 febbraio, 2009 09:02  
Anonymous Anonimo said...

(ps. cugino: doppia libide coi fiocchi...ahahah!!)

18 febbraio, 2009 09:03  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAH!!! nun ce sto a capi' un cazzo!!! BUAHAHA!!!

18 febbraio, 2009 09:03  
Anonymous Anonimo said...

bawahahahahah

oggi mi drogo

18 febbraio, 2009 10:24  
Anonymous Anonimo said...

scusare ero io l'anonimo di prima scusate

anonimo

18 febbraio, 2009 10:25  
Blogger astrosio said...

anonimo, qua non c'e' bisogno di scusarsi. ecco.

18 febbraio, 2009 10:35  
Blogger astrosio said...

p.s. ne' di presentarsi: l'anonimato e' consentito e accettato. ecco.

18 febbraio, 2009 10:36  
Blogger Kaishe said...

Anonima carissima,
mo' penso a uno sbaffo più carnico ancora...
Che sò???
Sbaffo di brovade e musèt:

Brovade cul musèt,
dolce un po' salata,
indovina chi se l'è mangiata???

18 febbraio, 2009 11:26  
Anonymous Anonimo said...

ma chi è 'sto drogato??

18 febbraio, 2009 14:28  
Anonymous Anonimo said...

che storia intrinseca di significati
che pathos narrativo
che discussione assurdemene incasinata
quale irriconoscibilità tecnica
insomma
ma che sorprendente bella sorpresa!!

ecco

che culo!
io ieri mi ho visto l'epopea di frodo begghinz nella speranza che aragorn rinsavisse ed una volta re lo impalasse con l'albero del castello di Minas thirit..
ma prima o poi succiederà

il culo nascie dal fatto che come è partita la pubblicità su taglia uno ho meso sul festival e mi ho visto benignio che recitava "ode al culo aperto" (questa è cattiva e politicamente scorretta, ma sti cazzi)

quindi in uno sfoggio di zapping sui miei canali satellitari preferiti (passione pesca, mare tv, chiamaora il 89945754125158854 e parla vivolive con le tue linguineallevongoleveraci preferite)

mi è ricapitato di nuovo il festeval dove un coglionazzo di presentatore, strapagato come nemmango a Marcinkus, non riusciva ad accocchiare una fottuta frase in inglese epr accogliere i suoi ostpiti internazionali...
quindi mi sono vergogniato e ho preferito fare il tifo per Samwise Gamgee sogniando che magari poteva dare un bacio saffico a frodo mentre impalava al Gollum con l'alluce destro.

PS
scrivendo questo post, del quale non mi assumo nessuna responsabilità, mi sono sentito per un attimo un Dio a mo' di Astrosio e Niccolò (I&I) messi insieme, per le schifezze e crudità da me esposte!

Rocco Loturzo
come "al solito"

18 febbraio, 2009 14:58  
Blogger astrosio said...

rocco, io penso che tu ti sei letto benebene il signore degli anelli anche se dici di no. ecco.

anonimo, drogato a chi? a me? ma come ti permetti? ma chi te le dice certe cose? ma che staidicendo? ma di cosa parli?

18 febbraio, 2009 15:45  
Blogger astrosio said...

p.s. no, niente, cosi'.

18 febbraio, 2009 15:46  
Anonymous Anonimo said...

persevero nell'affermare ben 2 cose precise di cui sono personalmente certo e mi assumo ogni responsabilità per quanto sto per dichiarare:

1) l'ultimo libro che ho letto è stato plan de la tortilla e "the lord of the ring" non l'ho mai letto (ma ciò tutti e 3 i dividì).

2)
tu ti droghi

18 febbraio, 2009 15:51  
Anonymous Anonimo said...

scelgo questo spettabile blog per esternare tutto il mio rammarico sulla vieppiù triste circostanza che MM'ONNA LLIATU FEISBUC TI LU LAVORO, MANNAGGIA SANTU NIENTI!

18 febbraio, 2009 16:19  
Anonymous Anonimo said...

abbanni agli unthori!!
quescto eti un affronto bello e'bbuono

chee si scioperi ad oltranza affinchè il diritto al cazzeggio su feisbuk sia ripristinato!!

ecco

Rocco Loturzo
(uno che su feisbuk verameeeente non cià niente da spartire...hehehehe)

18 febbraio, 2009 16:52  

Posta un commento

<< Home