martedì, marzo 31, 2009

post tribolato

o lettore abituale, sporadico, casuale o eventuale di questo post, e' a te che mi rivolgo! sono il post. si', proprio io. sono io che mi sto scrivendo. e voglio parlarti direttamente. vorrei che mi dicessi qualcosa gia' mentre scrivo. ma questo e' impossibile. e cio' mi rende terribilmente solitario. mentre mi scrivo, gia' so che non posso interagire con te, e in generale con nessuno. questa terribile solitudine e' la mia tragedia. qualcosa da cui non posso sfuggire. che a tratti mi soffoca e a tratti mi esalta. ma mi soffoca piu' che esaltarmi. e a te, o lettore qualificato come sopra, chiedo solo di tramandare ai posteri le mie tribolazioni. ecco.

Etichette:

14 Comments:

Anonymous Rocco Loturzo featurings The beach Boys said...

Well east coast girls are hip
I really dig those styles they wear
And the southern girls with the way they talk
They knock me out when Im down there

The mid-west farmers daughters really make you feel alright
And the northern girls with the way they kiss
They keep their boyfriends warm at night

I wish they all could be california
I wish they all could be california
I wish they all could be california girls

ecco a te post.. arripigghiati

31 marzo, 2009 11:18  
Blogger Kaishe said...

Caro post... io tramanderò ai POSTeri le tue inquietudini.
Lo giuro qui, in questo POST!
Per il resto, non tribolarti... tanto chi ti legge lo fa di buon animo e non per giudicarti a POSTeriori.
Un saluto non POSTale!

31 marzo, 2009 11:29  
Blogger astrosio said...

il post, per interposta persona, ringrazia rocco per l'incoraggiamento.

kaishe, di questo post dovremmo farne un poster. ecco.

31 marzo, 2009 12:22  
Anonymous pg said...

vabbè allora dillo che la mia idea ti ha fatto schifo.
mica me la prendo! ti pare' per così poco?
comunque,
SENTI QUANDO è CHE MI RIDAI QUEI 10 CENTESIMI DI BLEURI CHE MI DOVEVI? E ORA SCUSA MA DEVO PROPRIO TONARE A CASA E MI PORTO VIA ANCHE IL PALLONE. MI DISPIACE, MA LA PROSSIMA VOLTA VI PORTATE IL VOSTRO ECCHECCAZZO!

31 marzo, 2009 12:55  
Anonymous l'accattone postulante, anzi postululante said...

ahahah! postribolo è bellissimo.

31 marzo, 2009 13:00  
Anonymous post operatorio said...

Voglio conoscere più cose di te,
le più reconditeeeee…

ahahah!!


http://www.youtube.com/watch?v=VYKr341LPWU&feature=related

31 marzo, 2009 13:23  
Blogger astrosio said...

voglio solo dire che posticipando il post odierno avrei rinviato quando detto.

31 marzo, 2009 15:05  
Anonymous a.a.a. said...

affitto post letto.

31 marzo, 2009 16:01  
Blogger astrosio said...

osbel a a.a.a. per il commento a questo post!

31 marzo, 2009 16:09  
Anonymous anonimo said...

e due! (uno me lo hai promesso)

31 marzo, 2009 16:18  
Anonymous anonimo said...

..no dico guarda che è un bis nes geniale. in centro, anche a modico prezzo...voglio una percentuale.

31 marzo, 2009 16:22  
Blogger astrosio said...

le mie promesse sono debiti. ecco.

31 marzo, 2009 16:27  
Anonymous bond girl said...

occazzo...e con quale banca?

31 marzo, 2009 16:31  
Anonymous Siviglia said...

Astro, potrei tornare indietro nel tempo e commentare mentre scrivi il post - tanto l'avrei già letto, e già che ci sono, portare mio nonno in un'area di test nucleari. Ma mi fa male un po' la spalla e non me la sento di violare la causalità.

31 marzo, 2009 22:26  

Posta un commento

<< Home