martedì, marzo 24, 2009

l'esperto di parolacce

ho conosciuto uno studioso di parolacce che ne conosceva a migliaia. il problema era che siccome molte delle parolacce che conosceva lui gli altri non le conoscevano, allora era un po' frustrato. ma come? diceva lui, io conosco tante parolacce ma se le dico lasciano indifferenti gli altri che non si scandalizzano e al massimo mi rispondono: eh?
per consolarlo gli ho detto che purtroppo queste cose capitano anche fra persone normali.
siccome era un tipo suscettibile, mi ha detto: ah, perche'? io non sarei normale?
e io: no, che c'entra, non volevo dir...
ma quello non mi faceva finire e mi aggrediva verbalmente con parole che non capivo ma che intuivo trattavasi di parolacce.
allora prima gli ho tirato un calcio nelle palle, poi, siccome si era piegato, l'ho colpito con un gomito sulla nuca, e siccome era finito a terra, ho concluso il tutto con un calcio in faccia.
e vaffanculo.

Etichette:

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E ti credo! ti sfava proprio rompendo gli sgnafferuoli, 'sta specie di quargottone! vedesse di andare a ferchiullare da un'altra rezzollosa parte! e che sdudderellicchionocchiettollone!

24 marzo, 2009 07:47  
Blogger astrosio said...

e no, siviglia, non ti ci mettere anche tu! anzi, mettici! e cantagliene quattro. (quando si riprende.)

24 marzo, 2009 07:54  
Blogger NYY said...

Poverino basta basta ...
Lasciatelo parlare avra sicuramente qualcosa di colorito da dire ...

24 marzo, 2009 08:00  
Blogger Kaishe said...

bEH... LE SUE PAROLE NO SI CAPIVANO TANTO, MA LE TUE REAZIONI SONO STATE chiarissime!!!

24 marzo, 2009 08:39  
Blogger Kaishe said...

Uff... e perchè ti sei pubblicato prima che scrivessi BUONGIORNO???

Caro commento precedente, sei proprio un rinfacculognito! Tiè!!!

24 marzo, 2009 08:40  
Blogger astrosio said...

nyy, buongiorno anche a te. e comunque l'ho lasciato parlare anche troppo.

kaishe, buongiorno! e non preoccuparti. a quel commento ci penso io. na-na-na-na... (parte la colonna sonora del padrino)

24 marzo, 2009 08:58  
Anonymous Anonimo said...

Come padrino... a me sembrava ic-coc!
che cose curiose che succedono la mattina!

24 marzo, 2009 09:34  
Blogger astrosio said...

mmm... pg, forse mi sono sbagliato.

24 marzo, 2009 09:41  
Anonymous Anonimo said...

ahahahah! bellissimo!
astrò, m'hai fatto ride

BUAHAHAHAH!!

marghe

24 marzo, 2009 14:06  
Blogger astrosio said...

marghe, non e' bello ritere di certe disgrazie.

24 marzo, 2009 15:05  
Anonymous Anonimo said...

BUAHAHAHAH!!
ed ariBUAHAHAHAH!!
:-D
m'è piaciuto tanto astrò, sarà anche per lo spargimento di sangue finale...
mi piaci quando sei così deciso.
e vaffanculo.

ciao
marghe

24 marzo, 2009 16:56  
Blogger astrosio said...

grazie, marghe. saro' sempre deciso. e' deciso. ecco.

24 marzo, 2009 18:36  

Posta un commento

<< Home