martedì, aprile 28, 2009

un signore

c'era questo signore, che non mi ricordo come si chiama, che faceva un lavoro che non mi ricordo e aveva una particolarita' che non ricordo. faceva qualcosa da qualche parte e tutti rimanevano stupiti da quel qualcosa. ma non ricordo dove facesse questo qualcosa. questo qualcosa era qualcosa di veramente insolito e stupefacente. ma purtroppo non mi ricordo nemmeno questo. ora che ci penso meglio, non ci giurerei sul fatto che questo signore sia realmente esistito. ecco.

Etichette:

6 Comments:

Blogger Kaishe said...

Ma buongiorno carissimo...
Peccato però non ricordare le cose strabilianti che, in qualche posto, per e in qualche tempo, questo indimenticabile personaggio di cui non ti ricordi bene la reale esistenza, ha compiuto...
Bugia!
Nessun peccato... manco mi ricordo quali sono, i peccati!

28 aprile, 2009 08:35  
Blogger astrosio said...

buongiorno cara kaishe.
il fatto e' che il tizio mi era rimasto impresso. ma poi non troppo. ecco.

28 aprile, 2009 08:40  
Blogger angie said...

Io ricordo che passavo di qua, e mi piaceva un sacco.
Ecco.

Ah, ricordo anche che ti amo.


Ciao Kaiiiiiii

28 aprile, 2009 10:12  
Blogger BeautyHealthy said...

Buongiorno a tutti,anche se non mi ricordo bene che cosa volevo scrivere,a dire il vero non ricordo nemmeno perchè sono qui..forse sono parente del signore che non ricordo nemmeno io chi sia..

28 aprile, 2009 11:44  
Blogger NYY said...

Tutti sti ricordi mi hanno fatto dimenticare qualcosa ...
Ecco ora ci penso un attimo, bene, dai su ... Niente mi sono dimenticato!
Buona giornata!

28 aprile, 2009 11:47  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, ti amo alla stragrande purio. ecco.

elisabetta, ma non eri tu quella che... no, forse no... uff... non mi ricordo!

nyy, un altro piccolo sforzo e vedrai che... vedrai che... ma di che stavamo parlando?

28 aprile, 2009 15:23  

Posta un commento

<< Home