parole sante - yos & nick
le due citazioni che seguono, ben riassumono il mio punto di vista su eventi e fatti recenti. ringrazio pertanto yossarian e niccolo' che mi hanno risparmiato la fatica, probabilmente inutile, di provare a descrivere il mio pensiero. la foto che precede, invece, ben riassume le mie preferenze in fatto di sesso.
Yossarian: "Quella di sabato non e’ stata una manifestazione per la liberta’ di stampa in Italia. E’ stato semplicemente il prosieguo di una zuffa territoriale fra gatti maschi, dove uno dei due felini ha sentito la necessita’ di marcare il territorio, minacciato dalle mire espansionistiche dell’avversario."
Niccolo': "Ma ad allontanare la gente dal PD è l'atteggiamento della bbbase stessa, che è la miglior pubblicità negativa possibile per il PD stesso (o come si vogliano chiamare i vari accrocchi D'Alemisti-Veltronisti, Margherite, Ulive, Culi etc). Quando senti questa gente tuonare schifata contro le persone che non capiscono un cazzo e votano Abberlusconi perché sono evidentemente ottuse e analfabete e grette e rozze e ignoranti e stupide, e non solo, sono pure "sciampiste", "estetiste", "bottegai", "muratori", "casalinghe (di Voghera ovviamente)", beh, fai cattiva pubblicità tu per primo al tuo schieramento che già non propone nulla. Il fatto che ad esprimersi in questa maniera siano spesso e volentieri laureati, spesso liberi professionisti o statali di ambito paraculturale, o insegnanti o professori universitari, produce un divertente paradosso: un'involontaria confessione di classismo da parte di chi farebbe aperta confessione di progressismo. Al momento di votare, chiunque abbia intorno tipi del genere vota Abberlusconi automaticamente. E' logico: voteresti chi ti dice di continuo che sei una merdaccia?"
p.s. per quanti sforzi abbia fatto, non sono riuscito a rendere omogenei i caratteri e il corpo del testo. vabbe', pazienza. e' che ho fatto copia e incolla e la formattazione non ha voluto saperne di cambiare.
Etichette: parole sante
11 Comments:
bastardi di gatti continuano a pisciare sulle mie porte con schizzi che raggiungono i due metri!
nei e alghe anticellulitiche del mar del giappone...ma poi le butti o ci fai la zuppa?
ps. io ho sognato trattative segrete con...con il successore di...vabbè ma ho mangiato mezzo chilo di carbonara! ..e poi non è successo niente.
mai riscontrato tanto interesse per la grammatica...
"la parafrastica!" "la parafrastica!"
"ci può dire cos'eee??"
la parafrastica...
primo esempio di come la pubblicità possa generare indirettamente curiosità e desiderio per la cultura
che le nuove gienerazzioni giovanili si stiano finalmente risvegliando dal loro torpore?
o quell'ancestrale desiderio di sfondare nuovi fronti di scurrilità che ciclicamente si presenta ad ogni gienerazione sta prendendo il sopravvento?
la parafrastica era (pochissimi anni fa) quell'aggettivo che reciprocamente solevamo associare alle nostre mamme tra compagnielli di squola!!
ma quella perifrastica di mammata è atttiva o passiva?
buhahhahahahahaha
cierte sottigliezze ancora non le colgono, in prima. ma il gerundivo ha avuto molto successo: grazie belen!
ps. ahah! uno mi ha chiesto se panda...
ps. compito di grammatica:
i giapponesi riservano all'imperatore e alle prostitute una coniugazione verbale particolare. inventane una perquel fottutissimodistributoredifonzies chemihadinuovomangiatoisoldi, merdaaa!!
E' fantastico rispondere ai rutti della lega con i rutti dei dipietristi.
dai che se il federalismo del fiasco abolisce il centralismo alcolico a me mi restituiscono
la patente!
....che già il padano Cavour, dopo essere finito sbronzo in un canale, fu udito da tre mondine di
trino vercellese inveire contro
l'idea del cazzo di introdurre l'etilometro nazionale.
io sono pervaso da una certa commozione. ecco. E ti ringrazio Astros.
Fra l'altro, non hai il numero di cellulare della padrona del fondoschiena?
yos, ahime', no. ecco. e sono io che ringrazio te. ecco.
ma, ma, ma li avete sentiti i giovani ladri inseguiti sul tetto dai due proprietari armati di spranghe, che telef. alla polizia "venite subito! siamo inseguiti da due malviventi"??
ahahha!! MALVIVENTI mi ha fatto morire...
che ladri simpatici!
invece l'inquilina del terzo piano, uscendo a prendere il pane, mi ha raccontato della sfrenata orgia geriatrica nell'ospizio di Tel Aviv!! cose dell'altro mondo! propongo che anche qui, da domani, si affiggano cartelli "è severamente vietato intrattenersi in orge negli spazi comuni".
Posta un commento
<< Home