martedì, dicembre 08, 2009

ombrelli sediziosi


ieri camminavo bel bello per la fiera degli obeiobei, a milano, e cercavo del vin brule', anche perche' faceva un freddo della madonna. e cerca di qua, e cerca di la', di vin brule' neanche l'ombra. allora alla fine ho chiesto a un caldarrostaro: "ma mi scusi, il vin brule' dove porcoiddio l'hanno messo?". e quello: "niente, quest'anno non c'e'!". allora ho pensato che probabilmente, e giustamente, il sindaco moratti ha deciso: "basta con questo vino per le strade! la gente si ubriaca e cammina per le strada creando del disordine!". e ho pensato anche: "giusto! e' vero! il vin brule' per la strada! ma stiamo scherzando? che siamo un popolo di ubriaconi!?!". e invasato da questa riflessione ho continuato la mia passeggiata. e ho notato che, siccome pioveva, contrariamente a me che non ho niente da nascondere, molta gente si riparava sotto l'ombrello. e questa cosa non mi piaceva neanche un po': cosa ci fa la gente sotto quegli ombrelli? che bisogno ha di nascodervisi sotto? eh? non danno forse, gli ombrelli, occasione per adunanze sediziose? allora ho deciso: scrivero' una lettera al sindaco moratti dove chiedero' di vietare l'uso degli ombrelli per le strade di milano! non mi convincono tutte queste persone che si servono dell'ombrello. in apparenza sembrano innocui, ma sotto quegli ombrelli si nascondo droga, prostituzione e chissa' quante altre trame oscure! con la scusa della pioggia, si permette alla gente di non camminare alla luce del sole. e' ora che qualcuno faccia qualcosa! anche un pedofilo, per esempio, puo' avvicinare facilmente un bambino sotto un ombrello e li' operare le sue trame oscure! e siccome il mondo, risaputamente, e' pieno di pedofili, ma proprio pieno cosi', allora mi sembra sia giunto il momento di vietare gli ombrelli! io voglio camminare in una citta' sicura! basta vin brule', ok, ma basta anche ombrelli!

Etichette:

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

come, con tutti sti arnesi per fare ombra, manco quella del vin brulé?

io invece ho visto tante ma tante di quelle ombre de vin....

mi gira tutto.

09 dicembre, 2009 09:57  
Anonymous Anonimo said...

ps. contributo costruttivo:

obbligare pedofili e malfattori a utilizzare parapioggia trasparenti rendendoli altresì chiaramente riconoscibili.

09 dicembre, 2009 10:08  
Blogger astrosio said...

anonimo, grazie per il contributo. prendo nota. la guerra agli ombrelli e' appena cominciata!

09 dicembre, 2009 10:18  
Anonymous comunicazione di servizio said...

dicevo per scherzo! finito credito continuo via email!

09 dicembre, 2009 10:29  
Anonymous Rocco Loturzo said...

Astrosio per il sociale come novità del Natale 2010?

non me la bevo...

mi perplessiscie e nenache poco.
Vin Brulè ed Ombrelli eh?
alla fiera degli obej obej..

John Carpenter alla fine degli anni 80 ci aveva visto giusto e con il film Essi Vivono, aveva denunciato il losco gioco di forze occulte per indurre in schiavitù l'umanità intera.

gli ombrelli sono il mezzo attraverso il quale cotnemporaneamente si occultano esseri extraterrestri e si dominano le menti dei terrestri.

Il Vin Brulè è un toccasana che è stato vietato perchè apre le menti alla consapevolezza di ciò che sta succiedendo a nostra insaputa.

io credo che se tu andassi dalla Moratti a denunciare questa tua campagnia contro gli ombrelli, rischieresti di farti notare un po troppo e pagarne le conseguenze.

infastidire la lobby degli ombrellari potrebbe costarti caro.

usa un cappuccio e portati un thermos di vin brulè da casa!!

09 dicembre, 2009 11:30  
Anonymous Anonimo said...

ahaahha! sono arrivata alla terza ...
per-plessi-sce...ahahha!!

per il sociale...ahahah!!

vi devo delle spiegazioni e sia ben chiaro: che le vogliate o no.

09 dicembre, 2009 11:40  
Blogger Yossarian said...

E' un vero scandalo: tutti questi sovversivi muniti di parapioggia.

"Effendi, mi offendi"

Non c'entra un cacchio, ma solo tu mi puoi capire...


PS Come stanno i Navigli? Scorrono sempre, sono scorrevoli? E le pantegane che ne escono come sono?

Mi manca il capoluogo.

09 dicembre, 2009 21:10  
Blogger erica said...

Esatto !! Tutti in grado di girare nudi e sotto la luce del sole ,anche quando cchiove !!!Circondati da bambini nudi e senza pedofili !!!!echheccazzo !!!

@ yossarian )non ci sono solo le pantegane nei Navigli...ci sono anche le nutrie ....

10 dicembre, 2009 03:58  
Blogger astrosio said...

rocco, astrosio ha deciso di fare bla bla bla eccetera eccetera. ecco.

anonimo, ebbene, daccele!

yossarian, io ti capisco. ecco. e i navigli scorrono che e' una meraviglia. e le pantegane sguazzano!

erica, ecco!

10 dicembre, 2009 07:03  

Posta un commento

<< Home