martedì, dicembre 01, 2009

mac kennet saw


1) volevo scrivere le ultime notizie circa gli ultimi avvenimenti che riguardano un po' tutto. ma erano un sacco. piu' di cento. e se mi mettevo a scriverle veramente, andava a finire che non avrei potuto fare altro per il resto della mia vita. allora ho lasciato perdere e mi sono fumato una sigaretta, ho visto un po' di televisione e poi niente, cosi'...

2) certe volte quando meno te l'aspetti non succede niente degno di nota, e siccome non ti aspettavi alcunche', ecco che neanche te ne accorgi.

3) guardando verso l'alto ho notato delle scie chimiche nel cielo. allora sono salito e ne ho presa una. solo che non serve a un cazzo. mi sa che la butto.

4) una mia amica che si chiama guglielma un giorno ha trovato per strada un gatto morto. siccome e' molto amante degli animali, lo ha amato cosi' tanto che quello per poco non e' morto. ma siccome era gia' morto, e' rimasto morto. e guglielma e' un'idiota.

5) a kuala lumpur... no, scusa, ma come cazzo fa un posto a chiamarsi kuala lumpur?!? che cazzo di nome e', dio malese!

6) da qualche parte c'e' sicuramente in questo mondo qualcuno che sta facendo la cacca. magari si e' portato il computer a cesso e sta leggendo: HA-AH! TI STANNO GUARDANDO TUTTI! BUHAHAHA!!!

7) guardami negli occhi, dritto negli occhi, non intorno agli occhi! dritto negli occhi! questo punto non esiste!

8) voglio sposare una parrucchiera pedicure, cosi' mi fa la barba, mi taglia i capelli e anche le unghie dei piedi.

9) otto bastano.

10) bugia.

11) no, e' vero. bastano.
12) ma magari 12...
13) ho detto otto!
14) 14?
15) otto!
16) ok. otto. hai vinto tu. (bugia, l'ho fregato, sono sedici! BUAHAHA!!!)

Etichette:

10 Comments:

Anonymous un malese said...

merdeka day!

01 dicembre, 2009 19:15  
Blogger astrosio said...

minchia!

01 dicembre, 2009 19:22  
Anonymous il traduttore automatico said...

31 agosto: venitee??

eddai eddai, tutti a 'Confluenza fangosa' per il merdeka day!!

01 dicembre, 2009 19:29  
Blogger Yossarian said...

17...uhm no, porta sfiga

18, w la figa!

19 La Malesia e' un posto orrendo dove tutti sono dediti al male. Per stare bene bisogna andare in Benesia.

01 dicembre, 2009 21:50  
Blogger astrosio said...

eddai, traduttore, poi si vede. c'e' tempo.

yos, esatto! sono pienamente d'accordo. tutti in benesia! e fanculo al merdeka day!

01 dicembre, 2009 23:04  
Anonymous cecchi nervoso said...

20, la merda
21, coglione
22, gli allucinogeni
23, ma va caghè

02 dicembre, 2009 10:17  
Blogger astrosio said...

maleducato!

02 dicembre, 2009 10:22  
Anonymous il malese said...

20 e 23 sono pregati di recarsi d'urgenza al merdeka day.

02 dicembre, 2009 10:53  
Blogger astrosio said...

20 e 23 spaccano svariati culi in tema di punti di un discorso a punti.

02 dicembre, 2009 11:57  
Anonymous il 20 e il 23 said...

il tempo di profumarci le ascelle e arriviamo!

02 dicembre, 2009 15:33  

Posta un commento

<< Home