martedì, dicembre 01, 2009

contro la forza di gravita'


trovo assolutamente insopportabile soffrire per il dolore improvviso e lancinante causato dalla caduta di un grave su un piede. non e' possibile che tutto questo accada ancora nel XXI secolo! bisogna fare qualcosa! ebbi gia' occasione di scrivere un post contro la forza di gravita', ma visto che il governo, gli scienziati o chi per loro ancora non hanno fatto niente, allora e' giunto il momento di rivendicare tutto questo! basta! non e' possibile che ancora non si sia trovata una soluzione al problema! trovo assurdo che c'e' tanta gente che muore per colpa della forza di gravita' e ancora nessuno abbia, almeno a livello teorico, cercato di trovare una soluzione! quanti incidenti d'auto, per esempio, verrebbero evitati se la forza di gravita' potesse essere sospesa anche solo per un attimo? per esempio, mettiamo il caso che due macchine stiano per fare un frontale, ebbene, come gli air-bag, ecco che scatta in automatico un raggio antrigravitazionale che solleva le macchine dal suolo eccetera eccetera! o un dispositivo antiattrito, insomma, una cosa del genere! e cosi' non mi cascherebbero neanche piu' le cose sul piede! eccheccazzo! muovetevi governo! muovetevi scienziati! muovetevi o chi per loro!

Etichette:

4 Comments:

Blogger NYY said...

Mica male, potrei lanciare il mio capo o la fidanzata del mio amico e senza forza di gravita li vedrei allontanarsi pian piano fino a scoparire!!!

01 dicembre, 2009 09:55  
Blogger astrosio said...

esatto! senza attrito e senza gravita' si possono fare cose meravigliose! ma magari la fidanzata del tuo amico falla volare dalle mie parti... ecco.

01 dicembre, 2009 10:14  
Anonymous Rocco Loturzo said...

In un vecchio Post, tempo addietro, ho già manifestato il mio totale disappunto nei confronti di questa fastidiosissima situazione, la cui interferenza ed il cui peso va via via aumentando ogni giorno che passa, influenzando sempre più negativamente non solo le nostre attività comuni, ma il progresso e l'evoluzione.

sono piùccheddaccordo, e vedo perdippiù nuove urgenti necessità affinchè questa inesplicabile ed inutile limitazione sia risolta alpiùppresto: in primis il mio maldischiena, in secundis il desiderio di copulare artisticamente a gravità zero.

credo che ogni uomo, ed ovviamente ogni donna, abbia il pieno diritto di godersi una sana scopata senza gravità, e senza dover sottostare a quel sordido classismo classificativo di un sempre meno attuale libro del Kamasutra!

ritengo anzi il Kamasutra, con quelle stupide, datate e sgradevoli figure, uno dei primi fautori dell'immobilismo gravitazionale, che pesa sulla nostra società, sulle nostre coscienze.

Bravo Astrosio, Abbsasso la gravità, abbasso il Kamasutra, viva il sesso libero da ogni costrizione!!

01 dicembre, 2009 11:52  
Blogger astrosio said...

rocco, dobbiamo darci da fare e costituire un comitato. ma non oggi. tipo domani. o dopodomani. insomma, con calma.

01 dicembre, 2009 17:45  

Posta un commento

<< Home