giovedì, dicembre 10, 2009

indignazione


quando ho letto questo articolo mi sono indignato! non e' possibile che al giorno d'oggi accadano ancora queste cose!

per maggiore chiarezza, trascrivo il testo:
Erano in tre, tutte belle. Ero indeciso, volevo scegliere la migliore, quando mi arrivo' un gran colpo sulla testa. Mi risvegliai a letto, completamente nudo, circondato da tre automobiliste che sogghignavano e mi tenevano sotto mira con un pistolone. "Dobbiamo violenarti in tre - disse una - non fare storie!".
e l'immagine qui affianco dimostra che non mi invento un cazzo.


Etichette:

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io non ho capito se erano tre e tutte belle si riferisce alle automobili o no. in ogni caso, per sicurezza, ritirerei patente e pistone a tutte.

10 dicembre, 2009 08:00  
Blogger astrosio said...

pistone?

10 dicembre, 2009 08:56  
Anonymous Rocco Loturzo said...

Una nuova accattivante puntata della serie..
Astrosio per il sociale!!
e con nutrito e chiaro servizio fotografico annesso!!

sono pienamente d'accordo con te oramai certe donne sono un pericolo
come quella che mi ha rapinato il portafoglio nel parcheggio dell'ipermercato mesi addietro.

mi ha fermato mentre ero intento ad entrare in macchina e dopo avermi raggirato con la sua avvenente bellezza obbligandomi a ricevere un servizietto orale...

finita l'avventura mi sono accorto che mi era sparito il portafoglio..
perplesso dall'increscioso accadimento sono ritornato all'ipermercato nei 4 giorni succiessivi e mi ha fregato il portafoglio altre 4 volte...

Nota:
libera rielaborazione di vecchia storia circolante nel mondo virale ma fa sempre ride..

10 dicembre, 2009 10:20  
Blogger astrosio said...

rocco, dobbiamo a tutti i costi sensibilizzare su questo tipo di probblemi. con due b per evidenziare quanto sono gravi. cribbio!

10 dicembre, 2009 12:33  
Anonymous Anonimo said...

è che non fate attenzione ai cartelli stradali: con una tetta, con due tette, con vita e fianchi, con sedere a destra, sedere a sinistra...il pericolo è ampiamente segnalato.

10 dicembre, 2009 13:12  
Anonymous Anonimo said...

...no niente, sto cercando di immaginarmi la versione femminile del convegno virilepicomitologico sul servizietto orale nella storia individuale e collettiva...

10 dicembre, 2009 13:26  
Anonymous Rocco vuole partecipare al convegnio femminile said...

moohhcc e ci iè u'paradììse?

10 dicembre, 2009 17:57  
Anonymous Rocco Vulgare Loturzo said...

già mi immagino i commenti della platea..
aaahh
aaahhhh
aaaaaaaaaahh

hahahahaha!!

moohhccc
come sono vul..gare...

PS
moohhcc come mi piaccio così vulgare!!
quasi quasi stornelletto!!

10 dicembre, 2009 18:02  
Anonymous Anonimo said...

mmmhhh....

http://www.youtube.com/watch?v=AidYk5f4TwU&feature=fvw

ahahah!

10 dicembre, 2009 23:25  
Anonymous Anonimo said...

i pompieri! i pompieri!

fantastico...

10 dicembre, 2009 23:29  

Posta un commento

<< Home