lunedì, aprile 19, 2010

le persone false


veramente non sopporto le persone ipocrite. le persone false. anche perche' ho sempre pensato di avere un certo istinto per le persone false, le so riconoscere dallo sguardo. no, giusto per dire una cosa che sento ripetere un numero infinito di volte da numerosissime teste di cazzo (ogni singola testa di cazzo, cioe', la ripete un numero infinito di volte, quindi ci sta). minchioni e minchione che sono convinti e convinte di contare qualcosa e di avere delle capacita' che li o le distinguono dal fango. (e non in senso metaforico. proprio il fango.) e poi che cazzo significa persona falsa? significa che e' una persona made in china? un'imitazione? in realta' e' un cyborg? o e' tipo un animale travestito da persona? cioe', se fosse cosi' allora io sarei felice. ma purtroppo e' solo un modo di dire del cazzo che da' l'occasione a numerosissime teste di cazzo di avere l'impressione di capire un cazzo di qualcosa. insomma, uno di quei "concetti cuscinetto", banalissimi e facili da capire ma che danno un'impressione di profondita' e consentono a menti semplici di adagiarvisi e sentirsi per un momento degli squisiti esegeti della contemporaneita'. ma non si confonda la veemenza dell'esposizione con una partecipazione dell'autore medesimo a tutto cio'. per citare l'idiotaignorante, anzi, rasputin...
BUAHAHAHA!!! menti semplici del cazzo...

Etichette:

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

a proposito di "concetti cuscinetto": Rocco hai ragione! sono malata! lo hanno detto alla tele!

:-))



(ma i fachiri sono parenti dei facocieri? potevi prendere uno scopino del cesso, per mandar giù l'inguine, almeno non ha le spine! e come ti senti? fatto danni al quel bendidddio??)

19 aprile, 2010 07:51  
Anonymous Anonimo said...

"LA CELLULITE E' UNA MALATTIA"


e se sto a casa una settimana?
eh?

mi porti al mare che lo iodio mi fa strabene? eh?

19 aprile, 2010 08:09  
Blogger astrosio said...

lo iodio e' anche un essenziale fattore di moltiplicazione genetica su un piano puramente insignificante.

19 aprile, 2010 08:50  
Anonymous Anonimo said...

ed è anche un sentimento che aggiungono al sale. ed è anche una forma di egocentrismo da assumere al mattino, davanti allo specchio, per due settimane.

19 aprile, 2010 11:14  
Anonymous Rocco Loturzo said...

moohhccc.. e ci ièèè me le tirate di'bbocca!!

E' VERO CAZZOO!!
e se non ti infervori tu o non ti lasci trasportare dall'argomento, allora lo faccio io!!

le persone false sono quanto di piùppeggio ci si possa trovare in giro nella nostra amata e rispettosa società (bbBBLLUAAARGGHHH!!! no scusate..)

ma ancor di piùppeggio c'è che non ci sono più le persone false di una volta, oggi ci sono persone così esperte in falsitudine che non riesci più a scovarne la differenza tra una vera e una falsa...

Io Odio le perosne false..cazzo!!
(gniegniegniegniegnieeegnieee!!)

@Anonima cugginetta..
non dovevi aspettare di sentirlo alla tele,
e più che altro non è la tele che può indicarti un rimedio
tu ti devi proprio fare curare...
(hahahahahahahahaha)

@Anonima Cugginetta 2
I fachiri sono delle persone invidiose!! non c'entrano un cazzo coi facocieri se ci fai caso sono sempre pallidi, mingherlini, malaticci.. e non hanno il petto ed il pelo villoso del sottoscritto! (e nemmeno del facociero che in quanto a rudezza è comunque ad un livello più basso del sottoscritto)

sono invidiosi e si infliggono pene inverosimili, dando a credere che non soffrono, ma so dei poveracci, giente che si è persa dentro se stessa alla finta ricierca di se stessi, che vuole dare a bere al mondo che hanno trovato la calma interiore e un equilibbrio, che non sanno nemmanco checcazzo è!
Io si!!
(mo mi dispiacie ma non è mia intenzioen fare una autocelebbrazzione del sottoscritto, sti cazzi!)

le linguine non hanno avuto bisognio dello scopino del cesso per andare giù.. il cesso si, ed anche abbondantemente..
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
(ERA UNA BATTUTA, STRONZI, RIDETE!!! Stile Rocco Strikes back!!)

Lo iodio fa bene, lo sanno pure i dentisti, che ne aggiungono un bel po alle loro salatissime Parcielle..

scusate, la prolissità, ma visto che ultimamente non riuscivo a scrivere un cazzo.. eccatevela ebbasta!!

PS
vendo cuccioletti di Facociero allevati in agricoltura biologica, interessati possono mettersi in contatto col sottoscritto, telefonare.. ORE PASTI!!
HAHAHAHAHAHA

(fate presto che sennò non ne trovate più!!)

19 aprile, 2010 13:55  
Anonymous Anonimo said...

Rocco hai raggione: è più meglio una vera autentica testa di cazzo di...di un vibratore, ad esempio!

però non so, non ho mai provato. parlo per pregiudizi e frasi fatte di una sostanza ancora sconosciuta.

:-))

19 aprile, 2010 14:25  
Anonymous Anonimo said...

alle altre strofe:

terza: si chiama schizofrenia.

quarta: la psicologa era ritardata, voleva farmi giocare col pongo.

quinta: senz'altro più basso

sesta: AHAHAHAHAH!!

settima: ho scoperto il mio punto R (risate), il palato. non riesco a farmi visitare.

settima: stavo prolassando...


si può fare! ho scoperto una griglia fra i cannetti che è uno spettacolo!!

ciao ciao

19 aprile, 2010 14:39  
Anonymous Anonimo said...

hanno dovuto mettermi il guinzaglio e tirarmi via dai guaiti e le bave!

mi capisci, vero?
costate spiedini e salsicce...
dico io, almeno uno spiedino...
maledetti tirchi padani!

19 aprile, 2010 14:48  
Anonymous Anonimo said...

cazzo, ho rotto gli occhiali!

pazienza per le palle, ma gli occhiali! non vedo nenache lo schermo...Rocco sei tuu?

19 aprile, 2010 19:46  
Anonymous Anonimo said...

Rocco da te non me lo aspettavo!

lasciarmi sola e non vedente...mi sono anche tagliata!

vabbè, una fetta di salame. ma potevo anche farmi male!

19 aprile, 2010 20:42  
Blogger Yossarian said...

Io sono falsissimo.

Anzi sono taroccato.


Astros, e se ti dessi del Lapo Elkann gratuitamente?

19 aprile, 2010 21:01  
Blogger astrosio said...

enno', yos, dai! lapo elkann no! giuro che non sono mai andato a trans e non ho mai interrotto una partita di basket! lo giuro!

19 aprile, 2010 21:04  
Anonymous Rocco Loturzo said...

Mia simpaticissima amica ammalata di se stessa che cerca ausilio televisivo, scusa Astrò, lo so che tu vorresti un uso più tecnico e personale di sto blog, ma sticazzi nce li vuoi mettere?

insomma,
sono 2 mesi che sto usciendo pazzo attorno una importantissima questione progettuale lavorativa che ha totalmente cambiato i miei bioritmi, sabbati domeniche e nottate comprese, un sognio agogniato da quando ho imparato a scrivere da piccolo il mio nome sugli assegni falsi e scoperti, insomma sto preparando la truffa del secolo e quindi ci sto, non ci sto, non lo so manco io..

ma non potevo essere io oggi pomeriggio, quindi non me ne si faccia colpa se ho mancato l'appuntamento cogli occhiali rotti...

sappi che a malapena riesco a farmi una partita alla icsboccse una volta ogni quindici giorni, e ciò per me.. è gravissimo!!

per non parlare della discontinuità della mia presenza qua dentro...

insomma..
è vero che sono fuori di me.. ma non mi ho ancora sdoppiato,

che se mi sdoppio dimagrisco e poi mi cadono i pantaloni, cazzo!!

19 aprile, 2010 21:41  

Posta un commento

<< Home