giovedì, maggio 27, 2010

pirati domestici


sono andato in un negozio di pirati domestici dove vendono pirati da tenere in casa. i pirati possono essere molto utili, per esempio, per razziare gli ospiti indiscreti o indesiderati: si tengono nascosti in un armadio, o da qualche altra parte abbastanza grande da contenerli, loro escono all'improvviso e... ahrrrrrr!!! depredano gli ospiti di ogni loro avere. poi fanno finta di scappare ma invece si nascondono dietro il primo angolo che trovano in strada e una volta che la polizia ha steso il verbale e l'ospite e' andato via traumatizzato, tornano a casa e ci si spartisce il bottino. il pirata domestico e' coperto da garanzia, che e' grande quanto una coperta. ma questa e' una fandonia. comunque, se posso permettermi qualche consiglio, sara' opportuno acquistare qualche gadget supplementare, come il dizionario di piratese, dove si possono trovare parole come sargassi o per la barba di barbarossa, figlio di una bucaniera eccetera. ma gli usi dei pirati domestici non finiscono qui. mi riservo di ritornare sull'argomento, quando e se ne avro' voglia in futuro. ovviamente ogni suggerimento e' ben accetto. cioe', dipende. magari non lo accetto. ma se a qualcuno andasse di provare, provi pure. al limite, dopo averlo fatto camminare sul ponte cosparso di piedi di corvo, impicchero' il malcapitato, ricopriro' il cadavere di catrame e lo appendero' nella gabbia alla forca di tilbury point.

Etichette:

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahah!

27 maggio, 2010 07:25  
Blogger erica said...

ci faccio la firma per una ciurma di pirati domestici ,omaccioni rudi e sudati che depredano e violano il mio appartamento (...)a suon di -Orpo di mille balene ! - Per mille bucanieri !!etc ... poi ,tanto meglio se posso ripetere la cosa a comando ...(pero' sporcherebbero un po'troppo mi sa..)

27 maggio, 2010 07:40  
Blogger astrosio said...

anonima, giuro.

erica, si', effettivamente. ma basta munirsi di scopetta e paletta. ecco.

27 maggio, 2010 08:38  
Anonymous aaaAAAARRRHHHHHHHH said...

AAAAHHRRRRRRR!!!!
corpo di mille balene inseguite da feluche mussulmane!!

dove sono le botti di Ruhm?

AAAAAAHHRRRRRRRHHHH!!!

27 maggio, 2010 12:18  
Anonymous aaaAAAARRRHHHHHHHH said...

Botti o BBOOTTE!!!!
decidetevi!!!!

aaaAAAARRRHHHHHHH!!!

27 maggio, 2010 15:30  
Anonymous cecchi said...

se volete io posso fornirvi di piriti domestici, sono un produttore all'ingrosso!

27 maggio, 2010 15:43  
Blogger erica said...

astrolabio.

infatti di scopettare parlavo ..ahem!
quindici uomini e una bottiglia di rum...bhe magari ...qualche uomo in piu' , va" !

28 maggio, 2010 01:42  
Blogger Cadibal said...

ma cribbio: sedici persone e una sola bottiglia di rhum?!nono...se non si procura la benzina che qualcuno si faccia da parte, prego!

28 maggio, 2010 11:31  

Posta un commento

<< Home