mercoledì, maggio 05, 2010

caro cecchi


caro cecchi,
come vedi sono qui a scriverti questa mia in pubblico in quanto sono una persona onesta, rispettabile e trasparente. infatti ultimamente sono dimagrito moltissimo. ma proprio tanto in quanto ho fatto una dieta inesistente a base di cinghie di manzo ai ferri di braccio. ovviamente, come penso avrai gia' sospettato, non ho idea del significato che le mie parole appena scritte possano avere. detto questo, aspetto con ansia che giunga la vera primavera, e non la finta primavera, quella che vendono gli ambulanti che, per questo motivo, vengono poi perseguitati dalla guardia di finanza per spaccio di stagioni false. una volta, infatti, un ambulante mi racconto' la storia di quando aveva provato a vendere un autunno taroccato. l'acquirente, convinto di aver fatto un affare, torno' a casa soddisfatto, apri' l'autunno e venne fuori una stagione informe, che non si sapeva bene che stagione fosse, che colori avesse e che profumava di castagne miste a bergamotto misto a cristiandior. cristiandior si incazzo' moltissimo e telefono' subito al suo fornaio di fiducia in quanto era un tipo che sapeva vedersela. ma siccome non si erano capiti bene, cristiandior gli disse: "allora te la vedi tu?", e il fornaio rispose: "ok, me la vedo io". e rimase tutto il giorno a guardarsi la minchia. ma non per questo risolse il problema. e dietro queste parole apparentemente prive di significato, si nasconde in realta' un concetto profondo. e ovviamente e' bugia. sarebbe piu' facile si nascondesse un concetto lo bello, per dire.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Rocco Loturzo said...

ooooh siiiiii!!
finalment un post dov poss imbrattàr le parèt con le mie stronzàt!

caro Astrosio: 5 maggio!!
a rigor di logica stagiuonale, quivi comincia l'acuirsi della rottura di cujuni pre estiva..
ti faccio partecipe della cosa rimenbrandoti l'evento!!

middispiacie ma io ce so arrivato prima questanno.. lemuèèèèrt!!!

comunque di a Cecchi, se lo vedi, che io so di quella cosa li, che sai anche tu, e che sa pure lui, ma è bene che non si sappia, perchè chi la sa, non la dice, e per questo la sa lunga.

ah la saggiezza popolare, dietro le spire di una mmolla pirica di solenoide aspetto, c'è sempre un capocchione salernitano pronto a venderti un libbro sulle perle del Cavicchione guercio.

basta finisco qui...perdavvero!!

PS
scusa Astrò, mi so dimenticato, ma si può bestemmiare su questo blog?

05 maggio, 2010 11:42  
Blogger astrosio said...

rocco, la bestemmia in questo blog e' piu' che ben accetta. accettatissima. porcoiddio. per esempio.

05 maggio, 2010 11:58  
Anonymous Rocco Loturzo said...

grazie caro...
apprezzo

se riesci a leggerla tutta d'un fiato fa più o meno così:

Vafàmmòcc a chedda carròzz ca jèv strascìnàt da chiìdd sì cavaàll
ca tenèv le ròt ca facèv'n "ggigoggigo" p'ccè nisciùne le oliàv maaai!

jiìnd a sta carròzz stèv'n nu sàcc di cristiàn.. ciclìst 'nfermiìre e maghinìste..
soòpr a sta garròzz stèv na casciagròòòssa grossa grossa
jiìnd a sta casciagròss stèv n'aldra càscie cchiù piccìnòòònne angòr
e jiìnda a st'aldra casciepicìnòonne..

STèV'N CHèDD QUAàTTR'òSSE DELLE MEEèèGGHIE MUUURTT CI TìììììEEN!!!!


Grazzie caro... mo mi sendo meglio!

05 maggio, 2010 12:12  
Anonymous cecchi said...

sono onorato del post, un pò meno della grossa fava che il tuo amico si guarda da mane a sera!
p.s. secondo me rocco rosica che a lui non hai dedicato un cazzo! potremmo fare una bella cosa: a me il post e a lui la fava, che ne dici?

05 maggio, 2010 13:58  
Anonymous Rocco Loturzo said...

STRONZI!!
NON E' VVEEERO CHE STO ROSICANDO!!!
STROOONZIIIII!!

VI ODIOOOOO!!!

PS1
pùrt'l a'mmàmt la fàv..vìd la vòl?

PS2
hahahahahaha

PS3
non ce l'ho!! io ciò la iccsbbocse!!!

05 maggio, 2010 15:02  
Blogger astrosio said...

cecchi, tanta fava a rocco, ordunque!

06 maggio, 2010 08:23  

Posta un commento

<< Home