lunedì, aprile 26, 2010

sollucchero


sicuramente molti di voi avranno letto la notizia del menestrello arabo che ha otto mani, il corpo di zucca e un cerbiatto al posto della testa. anzi, rilancio: tutti voi avete letto questa notizia. e siccome l'avete appena letta, io ho vinto. questo mi riempie di gioia e soddisfazione. mi porta dritto dritto in sollucchero. e sul mio sollucchero volo sulle vostre teste mediocri, da principianti generici. vi guardo dall'alto e rido di voi, misere amebe. io, astrosio il grande, oggi ho riportato una vittoria storica. questa data sara' ricordata come il giorno della mutanda esterna! che non c'entra un cazzo! BUAHAHAH!!!
(nell'immagine, una roba che non c'entra un cazzo.)

Etichette:

10 Comments:

Anonymous Rocco Loturzo said...

tu non puoi comportanti così!
o forse si, devo leggere le avvertenze e le modalità d'uso, ma non mi va lo faccio dopo, si si certo, dopo.

ma insomma no, perchè si!!
ecco, e non si dica che non si è detto, perchè a dire siamo tutti bravi.. ma a ricordare dopo, eh?
col senno di poi?
eh?

polemico.
si oggi sono polemico,
vorrei essere patèmico, polimico, massimale e farlocco.

ma non posso, no!
se tu mi chiami in causa in siffatto modo, io invoco il conflitto di interessi.
che interesse mi dai?
il 2,5 netto?
bene e io ti sparo il 3 lordo?
chi vince?

ehh??
dillo!!
dillo cazzo!!

vuoi veramente continuare su questa strada?
bene, hai abbastanza carburante?
stai pur attento a come mi rispondi, perchè se lo farai, darai vita ad una accusatio non petita, excusatio manifesta, che nemmanco al mercato ittico di poggio imperiale alto l'anno mai vista.

ettutto questo per cosa?
per un po di sollucchero?

ma ti rendi conto?

mettimi un cucchiaino e mezzo e siamo pace!!

26 aprile, 2010 11:18  
Blogger astrosio said...

rocco, famo due?

26 aprile, 2010 11:23  
Anonymous Rocco Loturzo said...

si si.. cazzo, è lunedì.. ci vuole!!

26 aprile, 2010 12:05  
Anonymous Anonimo said...

Rocco...ma proprio oggi?!

:-))


no io oggi voglio raccontare due giorni dimenticabili, altrimenti me ne dimentico.

"era una notte buia e tempestosa..."

26 aprile, 2010 14:05  
Anonymous Rocco Loturzo said...

perchè proprio oggi?
e che ne so io?
io non ci sono
non lo sapevo
dovevo esserci pure io?
e perchè non mi avete chiamato prima?
devo finire le formine di topexan per il pattino di fra'ttaddosio!

aspettatemi vengo dopo il doposquola del catechismo

26 aprile, 2010 14:39  
Anonymous Rocco Loturzo said...

meh?
com'è???

minghia ma quanta ce ne hai messa frateeello?

Panico-PAPPAnico PAPPANICO PAAAAURA!!

hahahaha

30 aprile, 2010 12:31  
Anonymous la portinaia said...

come è, cosa?


qui si approfitta dell'assenza degli inquilini per giocare a biglie nell'ingresso.


e alle sette vengono due travestiti e una prostituta moldava per una riunione condominale sull'uso del preservativo, appunto.

ci raggiungi per il buffet?


:-)

30 aprile, 2010 15:15  
Anonymous Rocco Loturzo said...

quasi quasi...

porto le carte napoletane ed una gazzosa

così si fa baldoria...

30 aprile, 2010 15:27  
Anonymous cecchi said...

pronto, ci sei? che cazzo di fine hai fatto?

04 maggio, 2010 11:14  
Blogger NYY said...

Quante storie come questa, che non c'enta un cazzo con le mutante e con il nulla mi sono perso ;-)

04 maggio, 2010 17:37  

Posta un commento

<< Home