giovedì, maggio 06, 2010

post salvifico


il post odierno verte su argomenti di cruciale importanza per il destino dell'umanita'. questo post salvera' il mondo in futuro quando si sara' persa la memoria della parola mortadella. e per risolvere i problemi dell'umanita' basterebbe ricordarsi la parola suddetta. non la parola "suddetta", ma la parola suddetta nel senso di mortadella. avevo scritto suddetta per non ripetermi. ma siccome poi mi sono dilungato nella spiegazione, tanto valeva scrivere di nuovo mortadella.

Etichette:

10 Comments:

Anonymous Rocco Loturzo said...

MMMOOOOOOHHHHCCC ecciii ièèè..
LA MORTAZZA STELLAAARE!!!!

PS
commento inviato parcheggiato in seconda fila a'Bbaari..

PS2
moooohhcc signiòòòraaaaa meee che ci paaaasssiiiii...

PS3
oooouuu uggiòòòò!!
acchiammìnd u'specchièèèttt co'ccùdd motorìììn!!!!

06 maggio, 2010 13:42  
Blogger astrosio said...

rocco, porcoddio, parla in itagliano!

06 maggio, 2010 14:17  
Anonymous Anonimo said...

ho pensato la stessa cosa ma solo per via dell'emicrania.


...una compressa di soppressata e mi passa tutto. ahi.

06 maggio, 2010 14:55  
Anonymous servizio traduzzioni onlain UGO'L said...

servizzio traduzzioni onlain UGO'L

PS2
"moooohhcc signiòòòraaaaa meee che ci paaaasssiiiii... "

accipicchia signiuora,
si fidi e stia tranquilla che la sua autovettura passa tranquillamente, ha abbastanza spazio, tra la mia autovettura e quella parcheggiata dall'altro lato della carreggiata, (IMBRANAAATAAA!!)

PS3
"oooouuu uggiòòòò!!
acchiammìnd u'specchièèèttt co'ccùdd motorìììn!!!!"

Hei tu giovanotto posto arditamente alla guida di un velocipede a 2 ruote,
tieni bene presente che potresti innavvertitamente urtare (eggraffiare, le murt c'tìn!!) il mio regolamentare specchietto retrovisore, passando così vicino alla mia autovettura con il tuo velocipede motorizzato a 2 ruote!
(l còrn c'tìn, faccie d'ciòl!!)

06 maggio, 2010 15:10  
Anonymous Rocco Loturzo said...

No scusate...
ed io che mi pensavo che l'uso del vernacolo barese fosse bene accietto, o all'imite compreso...

ragazzi, mo sul serio, le lingue sono importanti, e conoscerle è diventato fondamentale

quindi vi sollecito tutti a visionare il presente links (collegamendo ipertestualo)
attraverso il quale avviare una maggiore comprensione della mia amata lingua:

IL BARESE PER TUTTI
http://www.youtube.com/watch?v=9q06rbAU2_Y

06 maggio, 2010 16:02  
Anonymous Anonimo said...

appunto. cominciamo dall'alto:


http://www.youtube.com/watch?v=GMMmGAJWnUA&NR=1

06 maggio, 2010 18:45  
Anonymous Anonimo said...

e questo per il fine settimana.

http://www.youtube.com/watch?v=9wV4lwEe1kA&feature=related

06 maggio, 2010 18:52  
Anonymous Anonimo said...

e questo per il fine settimana.

http://www.youtube.com/watch?v=9wV4lwEe1kA&feature=related

06 maggio, 2010 18:53  
Anonymous Anonimo said...

e questo per..


come? ve l'ho già dato?

:-)

06 maggio, 2010 19:11  
Anonymous cecchi said...

domani riprova col post salvi-fica, forse riesce meglio.

07 maggio, 2010 10:40  

Posta un commento

<< Home