lunedì, novembre 29, 2010

capellone


pur avendo intrattenuto rapporti con le piu' alte sfere del precariato, ovvero precari che sono tali da tanto tempo che la loro precarieta' puo' definirsi definitiva, non ho intenzione quest'oggi di affrontare argomenti che vanno dalla paralisi economica dell'occidente alla sanita' mentale dei pastori alsaziani malati di convenevoli. ci sono infatti animali e persone malate di convenevoli. che fanno ricorso sempre ai convenevoli: buongiorno, buonasera, ha visto che tempo, complimenti eccetera. queste persone sono irragionevoli quanto e' irragionevole che io abbia un blog e scriva qualunque cosa scriva. come quelle di prima. ora invece scrivero' cose importanti e profonde in cui tutti si rispecchieranno e poi faro' un libro pieno di pensieri sensibili dove ci metto dentro tutte le mie riflessioni brillanti sul mondo, sulla vita, sul costume, sui miei viaggi eccetera eccetera. e poi scrivo anche una canzone e mi faccio crescere i capelli, mi metto una chitarra a tracolla e vado in giro per il mondo a fare esperienze. e mo basta veramente pero'.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Cadibal said...

queste cose lasciale fare a chi bulbi piliferi sufficienti!

29 novembre, 2010 08:15  
Blogger astrosio said...

cosa vorresti insinuare? ah... si', e' vero.

29 novembre, 2010 08:32  
Blogger erica said...

la rocchestar!!Dire al pubblico 'Vi amo !- dal palco , dall'aereo in partenza o in arrivo , pure dal cesso dire 'Vi amo!'
E baciare le groupie , i roadies , i negris e i bambini e le mamme , pagare qualcuno per distruggere le camere d'albergo per non rovinarti la reputazione di roccherollaro...
baciare tutti i fans che aspettano giu' in strada , pure quelli colla testa pelata come te (- che hai detto stronza ? )..anzi magari vomitargli per sbaglio sulla testa ( tanto sei una rokkestar ) che poi non si lavano piu'...io ti faccio da manacce'r !!

30 novembre, 2010 03:35  
Blogger astrosio said...

mi sono portato avanti con il lavoro: non mi lavo da due mesi!

30 novembre, 2010 12:17  
Anonymous Anonimo said...

ancora in sciopero della puzza?

pare che Bersani voglia salire a trovarti..

30 novembre, 2010 16:01  

Posta un commento

<< Home