lunedì, luglio 02, 2007

caffè latazza

essendo che di recente mi ho comprato la macchina per il cafè americano, stavo oggi guardandola a lungo, quando lo sguardo mi è caduto sulla confezione del caffè americano. e così ho sviluppato un concetto molto bello ovvero sia che molto meglio sarebbe se il caffè lavazza si chiamasse caffè latazza. questo per due ragioni: a) dovrebbero cambiare solo una lettera, quindi non è che sarebbe tutto sto grande sforzo; b) la tazza ha una grande attinenza con il caffè e pertanto sarebbe un'ottima strategia pubblicitaria. poi però ripensandoci, ho fatto caso al fatto che potrebbe richiamare alla mente anche la tazza del cesso. pertanto forse non è un'idea così buona come inizialmente avevo pensato. stavo già per telefonare alla lavazza e protestare perché continuavano a tenere la v invece di stare al passo coi tempi e mettere una t (al posto della v). quando poi alla fine ho fatto caso a quello che ho scritto prima e non ho più chiamato. fortuna che sono un formidabile genio. altrimenti avrei fatto una figura barbina. tutto questo perché era da tempo che volevo dire o scrivere "figura barbina".

Etichette:

32 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAA

02 luglio, 2007 15:48  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAA...

Questo concorso è TROPPO TOGO!!!!!!

02 luglio, 2007 15:50  
Blogger STEFY said...

AH AH AH AH AHA H AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AHA H AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AHA H AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AHA H AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AHA H AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AHA H AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AHA H AH AH AH AH AHA

KAI, NON OSO PENSARE QUANDO ARRIVA IL NOSTRO AMICO!!!

02 luglio, 2007 15:51  
Blogger astrosio said...

vediamo se arriva il sesto. quello che si impegna a diventare sesto. se ci riesce un premio non glielo toglie nessuno. qualcuno.

02 luglio, 2007 15:54  
Blogger Kaishe said...

Sai com'è Steff...

Qualcuno può CONCORRERE...
Altri solo CORRERE....

02 luglio, 2007 15:54  
Blogger Kaishe said...

... Io sono sesta...
Che fai??? Mi mandi un camion con tutti i regali che oramai ho vinto?

02 luglio, 2007 15:55  
Blogger astrosio said...

kai, effettivamente arrivare sesti richiede piu' impegno. vedrò, devo riunirmi per decidere.

02 luglio, 2007 15:56  
Blogger STEFY said...

Un camion di regali per il sesto posto??????
Uuuuueeeeeeeeeeeeeeeeee, vorrà dire che domani, mi impegnerò ad arrivare solo ed esclusivamente sesta! Il podio lo lasciamo ad altri......vero KAI ???????

02 luglio, 2007 15:57  
Blogger Kaishe said...

Beh... il camion di regali è perchè sono stata la PRIMA DEL MESE ... mica pizza e fichi ...

02 luglio, 2007 15:59  
Blogger astrosio said...

stef, ancora devo decidere. alle 20 ho la riunione decisiva per stabilire chi ha diritto al camion di regali. l'ho già convocata. e ho fatto presto. visto che vi partecipo solo io e pertanto dovevo convocare solo una persona. gli ho mandato un fax per sicurezza.

02 luglio, 2007 16:01  
Blogger Kaishe said...

Astro'... la tua professionalità è illumitata e indiscutibile, così come la tua magnanima generosità e la tua superba bellezza...
...
N.B.: da leggere prima della riunione collegiale e plenaria...

02 luglio, 2007 16:16  
Blogger STEFY said...

Oltre ad avere una maestosa bellezza esteriore...., Astrosio è simbolo di intelligenza e superiorità di qualsiasi essere....di cielo, di terra e di acqua!

02 luglio, 2007 16:20  
Anonymous Anonimo said...

questo blog, una volta ilare, sta diventando barboso.
Non vi parteciperò più...

e poi guarda che vale come a Tombola alle elementari che se fai ambo mica puoi fare pure terno... ecceccacchio!!! che ti prendi tutti i premi te e noi qui a rosicare?
guarda che è così che nascono le rivoluzione che cadono le teste, chiedilo al prof rocco!!

a proposito ma chi ve lo dice a voi che io esisto veramente?
non potrei essere cheso il frutto di una campagna di marketing per lanciare un nuovo prodotto?
ehhhh cari miei fate attenzione!!!

02 luglio, 2007 16:27  
Blogger astrosio said...

ennò, a questo punto devo intervenire. perché fin che si scherza si scherza, ma quando poi... poi... uhm... mi sono dimenticato che volevo dire.

02 luglio, 2007 16:33  
Blogger Kaishe said...

Se è perchè il lancio riesca meglio... sono disposta a dare una spinta!!!
Steff... tu ci stai?

02 luglio, 2007 16:36  
Blogger STEFY said...

YESSSSSSSSSSSSSSS

02 luglio, 2007 16:37  
Anonymous Anonimo said...

il caffè è un piaciere,
si nunn è'bbono...
che piaciere è?

02 luglio, 2007 17:39  
Blogger astrosio said...

caffè latazza... no, non suona bene... mannaggia a mme e alle mie idee balzane

02 luglio, 2007 17:40  
Anonymous Anonimo said...

e va bene, ultimi due, vada per caffé lamazza e non se ne parli più!


anonima piemontese

02 luglio, 2007 18:01  
Anonymous Anonimo said...

ciao anonima piemontese,
sono il tuo falso anonimo preferito

se ci vieni con me nel mio trullo il caffè lamazza te lo offro io...

Anonimo Pugliese DOC

02 luglio, 2007 18:03  
Blogger astrosio said...

il caffè lapazza invece è il caffè dei ghei.

02 luglio, 2007 18:07  
Anonymous Anonimo said...

ma finiamola con queste volgarità! facciamo allora caffé lapazza.

02 luglio, 2007 18:08  
Blogger astrosio said...

l'avevo appena detto io, pazza!

02 luglio, 2007 18:09  
Anonymous Anonimo said...

cugino mi hai tolto la parola di mano.

02 luglio, 2007 18:10  
Anonymous Anonimo said...

a me mi sa di caffè lacartazza
(tipo il 2 di picche)

allora io mi scielgo un altra marca di caffè

il caffè laRazza
che mi sa tanto di pedigree

(cià dei bei pezzi di manzo dentro)

Ex Anonimo Pugliese DOC

02 luglio, 2007 18:12  
Anonymous Anonimo said...

mentre scrivevo tu inviavi. e vabbé, cancellami!

02 luglio, 2007 18:13  
Anonymous Anonimo said...

Rocco amore MIO, ho deciso di redimermi; ma prima di farlo voglio farti notare come anche da anonimo tu riesca ad ispirarmi incontenibili volgarità.

02 luglio, 2007 18:15  
Blogger astrosio said...

cugina, vabbe', tanto è rimasto in famiglia

rocco, io stavo pensando al caffè lagazza, con sopra disegnato l'uccello cleptomane.

terzo a caso: mane viene da mania, non da mano. quindi non c'entra che è un uccello. stronzo!

02 luglio, 2007 18:16  
Anonymous Anonimo said...

lo so
è nella mia natura...
chi va con lo zoppo
impara a zoppicare

chi va appresso a rocco
si imbara a gozzovigliare
(ma in modo piuttosto esaggerato e volgare)

ecco si si
è ccosi si

Rocco loturzo

02 luglio, 2007 18:20  
Anonymous Anonimo said...

sì però volevo dire "Rocco io ti amo anche quando sei anonimo"

ecco si si
è ccosi si

02 luglio, 2007 18:43  
Anonymous Anonimo said...

noto una crisi ipercaffeinica in questo blog! potrei associarmi alla dissociazione di PG, se non fossi io stesso caffeinomane.

03 luglio, 2007 01:39  
Blogger astrosio said...

anonimo? no, sei siviglia. quindi non sei un caffeinista anonimo.

03 luglio, 2007 06:42  

Posta un commento

<< Home