mercoledì, luglio 04, 2007

trentasei


Grazie ai miei poteri taumaturgici, ho trasformato un commento in un post. Come già è successo altrevolte.
...mi consolo del mio essere comunque difettivo, nono di fibonacci e sesto di markov, ma pure selenico e napoletan-smorfiosamente cefaleo (e poi non si dica che non v'è attinenza tra le ultime due cose), mi compiaccio d'essere costante nella magia ed ancor più ettagonale, piccolo abbastanza da poter essere espresso per quattro diverse volte da due primi accoppiati, senza contare che pigiandomi si arriva in Spagna. Olè!!!
by Astarte

Etichette:

5 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

04 luglio, 2007 09:55  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

04 luglio, 2007 09:56  
Blogger STEFY said...

KAI, siamo un mito!
Il bello è che abbiamo una "bassa" autostima......ih ihih ih

04 luglio, 2007 09:58  
Blogger Unknown said...

mi manca quela della spagna acc...

04 luglio, 2007 09:59  
Anonymous Anonimo said...

AAAAAARRRGGGGHHHH
MALEDETTO BLOGGHER COME HA FATTO A SCOPRIRE LA MIA IDENTITà???? cavolo hanno aggiornato questa stupida funzione e ora per me sarà un calbvario restare anonino... sarò assediato dai ventagli!!!

04 luglio, 2007 10:01  

Posta un commento

<< Home