martedì, luglio 03, 2007

locandina II

scusate se insisto, ma per merito della regista, quasi ogni fotogramma del corto in questione è iconizzabile, e per uno come me è tipo un invito a una spiaggia nudista per sole donne. quindi insomma non riesco a resistere. ed ecco che ho prodotto un'altra locandina. cliccando sulla quale si viene spediti alla pagina del sito qoob dove si può vedere il corto. o ri-vedere. se non l'avete visto, andatelo a vedere. se l'avete visto, ri-vedetevelo. se volete. non posso certo obbligarvi. ci mancherebbe altro. e chi sono io per obbligare qualcuno a fare qualcosa? certo, in tutta sincerità, mi piacerebbe avere il potere di obbligare qualcuno a fare qualcosa. o meglio, mi piacerebbe avere il potere per obbligare chiunque a fare qualunque cosa. devo essere onesto. soprattutto se tipo un giorno venissi invitato in una spiaggia nudista per sole donne.

Etichette:

41 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

KAI ......?????

03 luglio, 2007 07:48  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Uff uff... ero a leggere di là...

Astrosius... il camion sta arricchendosi di un rimorchio... da riempire ...

HI HI HI HI HI HI H IH IH IH IH HI HI

03 luglio, 2007 07:53  
Blogger astrosio said...

sarete la mia rovina. ma anche la mia riscossa. che ne so, mi è venuta così.

03 luglio, 2007 07:55  
Blogger Kaishe said...

BUONGIORNO ASTRO DI INCOMMENSURABILE BELLEZZA E SPLENDORE...

TU NON CONOSCERAI GIAMMAI LA ROVINA MA SPLENDERAI SEMPRE PER RAVVIVARE LA NOSTRA MISERRIMA CONDIZIONE...

03 luglio, 2007 08:04  
Blogger astrosio said...

lo so, lo so, il mio splendore e la mia benedizione discendano su di voi in questo giorno di mezza estate. (ancora estate piena non è, no?)

03 luglio, 2007 08:12  
Anonymous Anonimo said...

SESTOOOOOOO

03 luglio, 2007 11:01  
Anonymous Anonimo said...

sono in sciopero!
questo per manifestare il mio combleto dissenzo nei confrondi precipui di questa inzana abbitudine di fare al gara a chi scrive per (si ponghi un numero a caso)

raggion per cui
siccome che io sono dissociato da questo discorso

e siccome che tu vaneggi nel parlare

bla bla bla bla

un anonimo che non si vuole fare riconosciere

03 luglio, 2007 11:37  
Anonymous Anonimo said...

Non zo chi era l'anonimo di prima ma ha parlato giusto!!!

p.s. ma come mai quel bel giovanotto che commentava con arguzuia e sagacia un tempo non commenta più? Qualcuno sa che fine ha fatto il buon PG... anima pia... tutti gli volevano bene... era tanto buono eccetera eccetera?

03 luglio, 2007 11:44  
Anonymous Anonimo said...

da fonti elvetiche pare che quel PG abbia fatto un esame di coscieenza

e dopo lungo travaglio si sia trasferito momentaneamente a Casablanca per...
"affari interni"

03 luglio, 2007 12:01  
Blogger astrosio said...

questa messe di anonimi o pseudo-notocommentatori non devono oscurare il risultato di titanus che è arrivato sesto. almeno per cinque minuti. poi sì.

03 luglio, 2007 12:31  
Anonymous Anonimo said...

oscuram'a'kuss

(anonimo ortofrutticolo)

03 luglio, 2007 12:39  
Blogger astrosio said...

non c'e' bisogno.

03 luglio, 2007 12:39  
Anonymous Anonimo said...

sono il trediciesimo cavalleggieri

ed in quanto tale

lascio ai posteri l'ardua sentenza
posizionandomi ubiqualmente in loco affinchè sia chiara la posizione gierarchica della mia entità storico pubblico capotronica

03 luglio, 2007 12:45  
Anonymous Anonimo said...

salve sono luiggi quattordiciesimo,

quello della sedia e l'architetto del noto omonimo arredamento in stile


niente, visto che fate a gara a chi meno fa qualchecosa...

mi ci metto pure io

03 luglio, 2007 12:48  
Blogger astrosio said...

astrosio dà formalmente il suo benvenuto al trediciesimo patafisico.

03 luglio, 2007 12:48  
Blogger astrosio said...

quattordiciesimo, per un attimo non diventavi quindiciesimo. ma poi ci sei riuscito. non posso che complimentarmi oltremodo.

03 luglio, 2007 12:49  
Anonymous Anonimo said...

siamo i 15 uomini della nota canzone marinara che fa appunto
quindici uomiinii quindici uomini....

protestiamo formalmente per l'usurpazzione del nostro posto

03 luglio, 2007 12:49  
Anonymous Anonimo said...

che culo!!!

robba da perderci la testa

luigi quattordici

03 luglio, 2007 12:50  
Blogger astrosio said...

quindici uomini, avete ragione. e non so come scusarmi, soprattutto per l'enorme stima che nutro nei confronti di gente che siede sulla cassa del morto con una bottiglia di rum.

luigi,lo so che è una gioia immensa, ma nella gioia come nel dolore un essere umano ha il dovere di bla bla bla bla bla...

03 luglio, 2007 12:56  
Blogger Kaishe said...

VENTESIMAAAAAAAAAAAAAAAA...

WOW per uno "zero" di differenza occupo ben 2, dico 2, posti di grande prestigio...

Woooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww

03 luglio, 2007 13:43  
Blogger Lindylinda said...

.. e se io sono ventunesima occupo sia il secondo posto (2) che il primo (1) .. YEEHHHHHH!!!!!!!!!!!

03 luglio, 2007 14:06  
Anonymous Anonimo said...

hey ma che bello questo concorso....


sono 22esima!!! due volte 2....kay come ti ammiro!!!

stef sei la meglio!!!

03 luglio, 2007 14:10  
Blogger Kaishe said...

Anonimo 22°... vie' qua... sali al gradino 20° con me che ci ammiriamo a vicenza... ops... volevo dire a vicenda...
...
Ma magari andiamo ad ammirarci a vicenda proprio a vicenza...

Vediamo...

03 luglio, 2007 14:15  
Blogger STEFY said...

Ciao ventiduesima........
vieni, siediti accanto a noi!
Ma hai anche un nome ????

03 luglio, 2007 14:21  
Blogger cecy said...

si che ho un nome!!!

03 luglio, 2007 14:38  
Blogger astrosio said...

quanto mi costerà, mi chiedo? oh! quanto mi costerà?

03 luglio, 2007 15:46  
Anonymous Anonimo said...

Puoi sempre chiamare prestitò...
Ce lo avete su nel NORD?
PRESTITO' E IL CONTANTE CELLO'

che creatività, che verve comunicativa...che... che... vabbè ce lo avete anche su nel nord no? A Rocco non lo chiedo che so che in Buglia esistono altri mezzi e modalità di credito!

ah ho apprezzato molto gli apprezzamenti di quell'anomimo semi-anonimo

03 luglio, 2007 16:49  
Anonymous Anonimo said...

salve sono febbraio
e guarda caso....

PS
meno male che cera numa pompilio
Ripeto
Numa Pompilio

03 luglio, 2007 16:55  
Blogger astrosio said...

luv, a volte basta un accenno, e a volte basta un accento. non so cosa voglio dire. ma mi piaceva come suonava.

febbraio, e gennaio, sì, anche tu gennaio, dovete tutto a numa pompilio, ripeto, numa pompilio.

03 luglio, 2007 17:17  
Anonymous Anonimo said...

Sono Novembre... e chè... potevo mai mancare????
Che poi ho pure fregato Aprile, Giugno e Settembre...

03 luglio, 2007 17:21  
Anonymous Anonimo said...

... e dato che ho fatto 30 ... faccio pure 31 ...

03 luglio, 2007 17:21  
Anonymous Anonimo said...

salve a tutti sono bingo!!

mi sono fatto!!

hahahahahahahaha

03 luglio, 2007 17:42  
Blogger astrosio said...

be', almeno per una volta. visto che in genere ti fanno gli altri.

03 luglio, 2007 17:49  
Anonymous Anonimo said...

ma oggi la finiamo con la classifica dell'acciesso astruso
o dobbiamo continuare a farci del male ad oltranza

(anonimo formalmente in sciopero ma in realtà contribuente)

03 luglio, 2007 18:01  
Blogger astrosio said...

era una battuta! che cavolo! non si puo' scherzare su questo blog! non ci vengo piu'! a no... e' il mio...

03 luglio, 2007 18:04  
Anonymous Anonimo said...

E se non ho nemmeno la consolazione di entrare da trentino in trento trotterellando, mi consolo del mio essere comunque difettivo, nono di fibonacci e sesto di markov, ma pure selenico e napoletan-smorfiosamente cefaleo (e poi non si dica che non v'è attinenza tra le ultime due cose), mi compiaccio d'essere costante nella magia ed ancor più ettagonale, piccolo abbastanza da poter essere espresso per quattro diverse volte da due primi accoppiati, senza contare che pigiandomi si arriva in Spagna.

Olè!!!

03 luglio, 2007 18:06  
Blogger astrosio said...

astarte, o difettivo, nono di fibonacci e sesto di markov, estasiato da cotanta astruseria, gradisco immaginarmi, compiaciuto, responsabile del suo risveglio.

03 luglio, 2007 18:27  
Anonymous Anonimo said...

moooooohhccccccc

si merita l'osbel

anonimo bluffante

03 luglio, 2007 18:53  
Blogger astrosio said...

concordo pienamente. intanto ci faccio un post. alla faccia sua.

03 luglio, 2007 19:35  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio sei invitato dalla nostra associazione il entapingue del mese di mannajo alla nostra spiaggia di nudisti per sole donne... ti prego non mancare... e voenirne a mancare...

ps pensa che sul diario del totaro in terza elementare lessi questa frase e ne rimasi colpito tanto che oggi la scrivo sul tuo blog senza che ve ne sia alcuna necessità o attinenza:
Più me lo meno più vengo meno, per non venir più meno, non me lo meno più o per lo meno me lo meno di meno!
parole sante!!!!

Piera Giannassi (presidente giovane associazione nudista per sole donne)

04 luglio, 2007 09:53  
Blogger astrosio said...

sì, luv, mi sa che merita maggior rilievo l'aforisma da te citato.

04 luglio, 2007 09:55  

Posta un commento

<< Home