lunedì, gennaio 28, 2008

il destino pigro

tutti si lamentano dell'intestino pigro. ma mai nessuno pensa che c'è pure il destino pigro. tipo che c'è gente che rimane là in attesa e non gli succede mai niente. perché ha il destino pigro. e sta lì a vivere la vita senza che gli succeda mai niente. ecco. quella è gente che ha il destino pigro. ma non è una cosa che si risolve con uno yogurt, per esempio. quello è un problema che non bastano tutti gli yogurt del mondo a risolvere. e non perché sia un problema piu' grave degli altri. proprio perché gli yogurt non c'entrano un cazzo. ecco. qui volevo arrivare. il senso del post odierno è: lo yogurt non c'entra niente con il destino pigro. eccoquà.

Etichette:

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ufff non mi va di essere prmo...
non c'è nessuno che scrive un commento priam di me?

28 gennaio, 2008 13:11  
Anonymous Anonimo said...

Activia, activia...

28 gennaio, 2008 13:19  
Blogger STEFY said...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

28 gennaio, 2008 13:50  
Blogger STEFY said...

Ma ti sembra questa l'ora di arrivare ?????

28 gennaio, 2008 13:50  
Blogger Kaishe said...

Uffa... o la mattina all'alba o a ora di pranzo... e io mi sono eprsa il podio...
NON VALE!!!!!!!!

Questi orari sono discriminanti....

28 gennaio, 2008 13:53  
Blogger astrosio said...

pigro pg, oggi non sei stato tanto pigro visto il tuo primo posto. ecco.

titanus, hai colto. ma ci vediamo in tribunale.

steff, escusa, eccheciposso fare io se certe volte ritardo? succede sempre quando prendo i mezzi. con gli interi in genere arrivo puntuale.

kaishe, anche tu hai ragione. ma non vale dirmi che non vale. e questo in base allarticolonove del codice dei nove articoli che pero' ha solo un articolo e si chiama articolonove. ecco.

28 gennaio, 2008 15:05  
Anonymous Anonimo said...

Sì, ma ho capito!!! Destino...destino...c'hai smpr 'sta fissa Marcuzziana in testa, eh???:)

p.s.: quando la guardo la vedo smpr...lassativa!!!:DDD

28 gennaio, 2008 16:18  
Blogger astrosio said...

winx, era un riferimento casuale. l'importante era altro. giuro. no, anzi. era tutto un po' casuale. giuro anche su questo.

28 gennaio, 2008 19:01  
Blogger angie said...

io invece caro e amatissimo Vate vorrei che il mio destino fosse un po' più prigo.
Tipo che vorrei non svegliarmi ogni giorno con delle notizie incredibili e delle novità ecclatanti.
Insomma, vorrei vivere più o meno un mese da lemure.
Si può?
Ti bacio l'ombelico.








dall'interno.

28 gennaio, 2008 20:52  
Blogger angie said...

lo so che "eclatanti" andava con una ci sola.
Cazzo.

28 gennaio, 2008 20:54  
Blogger astrosio said...

mia musa, mia dolcissima lemure, ti auguro cio'. ovvero di svegliarti come una lemure. ecco. e spero che possa ricambiare al piu' presto il tuo bacio. sull'ombelico o altrove. ecco.

28 gennaio, 2008 23:16  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Astrosio, sono il Marchese.
Volevo chiederti: è stato nel tuo blog che ho letto del libro di un narratore americano in cui veniva descritta una guerra fra divinità diverse?
Potresti ricordarmi, in caso, il nome dell'autore e il titolo del libro?
Grazie messere.

29 gennaio, 2008 20:03  
Blogger astrosio said...

neil gaiman "american gods" - mondadori, collana "strade blu"

servo tuo.

29 gennaio, 2008 20:49  

Posta un commento

<< Home