ricordi inutili
a distanza di anni, o di decenni, la memoria corre a riprendere ricordi nascosti e li riesuma. li spolvera. e intanto pero' col passare degli anni un po' si sono rovinati. quindi non è che sono proprio precisi. ma un'idea uno puo' farsela di cosa accadde quella volta in cui si formo' quel ricordo. che è stato riesumato dalla memoria. infatti i ricordi sono robe a cui fare attenzione. uno magari si ricorda che una cosa era bella invece era brutta. e viceversa. oppure uno si ricorda che una cosa era buona, e invece era cattva. e viceversa. oppure uno si ricorda che una donna era bionda, e invece era bruna. e viceversa. insomma, non si puo' mai stare tranquilli con i ricordi. per questo io dico che i ricordi sono cose che tutto sommato non servono a una mazza. come anche le fotografie dove sembra che ti stai sempre divertendo un sacco in un posto invece ti stavi rompendo le palle. per esempio. vabbe', e' domenica... ecco.
Etichette: machenesò
12 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi stavo preoccupando che la Stefy non fosse passata in nessun blog... ma quando c'è odore di podio... ECCOLA!!!!
Buongiorno a tutti e un inchino ad Astrosio... che è nei miei ricordi, il che conferisce loro una dignità eccelsa...
E TERZAAAAAAAAAAAAAAAA
A me i ricordi fanno paura.
Vivono di vita propria e si installano nel tuo cervello dove proliferano e si accoppiano fra di loro dando vita ai ricordi confusi e contorti, tipo quando bevi e loro scopano alla grandissima alla faccia tua e generano dopo qualche giorno ricordi che non vorresti mai e poi mai possedere.
A me i ricordi fanno paura perchè ho una mente deviata e non riesco a dimenticare niente. Credo che la mia sia proprio una specie di malattia.
Non dimentico un cazzo di niente, i compleanni dei miei compagni delle elementari, gli anniverari passati e presenti dei miei amici, le avventure di una sera dei miei amici, nomi cognomi indirizzi e codici fiscali di chicchessia qualunque...sigle di cartoni animati, film, libri ed episodi risalenti all'asilo.
basta.
Io credo che il mio cervello abbia bisogno di un po' di quiete e qualche giorno farà BUUUUUUM! se non gli faccio un po' di spazio, tipo come si fa negli Hard Disk, si cancella della robaccia che non serve più per far posto alle ultime cose scaricate da Amule.
Ecco.
E oggi che è domenica, giorno di riposo del signore ma non il mio visto che sto lavorando come una formica dalle 8 di stamattina.
E ovviamente ti amo, mio Vate, e alza un po' l'ala che ho bisogno di coccole.
Dai che ho voglia.
steff, grandissimo oro.
kaishe, grandissimo argento. e grazie per i contenuti del tuo commento. ecco.
angie, mia musa, mio unico amore, capisco benissimo la sindrome. io mi sono estirpato a forza ricordi. diciamo. o comunque non mi faccio per prendere per culo. ecco. eccomunque l'ala la alzo. e ti soffochero' di coccole e altre effusioni che non sto qui a dire. dai, che ho voglia anch'io. giuro.
faccio un consommè di risposte...
1- se mi devi parlare per menarmi non ci sono... per tutto il resto c'è mastercard
2 - il fornitore di carta igienica del nostro ufficio è il famoso guido prodi... produttore di carta igienica... chissà cosa succederà ora all'impero della carta igienica Guido Prodi... mha!!!
3 - ricordo con nitidezza quei giorni in cui pinky Tuscadero si schiantò con la moto, o di quando persi tutti i miei soldi giocando a poker con quei pescecani, e mio padre, Tom Bosley dovette andare a riprenderli... Ma quelli erano giorni Felici.. lunedì martedì... giorni felici... eccetera
pisellò!
Vabbè ke sei Astrosio, ma confondere 1 bionda con 1 bruna...nn è da tutti!!!:)
p.s.:cmq è statisticamente provato ke gli uomini preferiscono le bionde solo xkè "puliscono" meglio la "macchina" SOTTO GLI SPAZZOLONI... come la Ventura!!!:DDD
proprio ieri ricordavo una bella ragazza bionda conosciuta anni fa in montagna, che in realtà era un uomo bruno e pure cattivo. Mah!
pg, terro' presente i tuoi punti. in quanto, soprattutto, sono tre. e tre è un numero come si deve.
winx, non ci sono solo bionde e brune. ci sono tante sfumature di pelo. ecco.
bulbo, che dire? maledetti ricordi!
accc la canzone era: domenica, lunedì, giorni felici... non lunedì martedì...
maledetti ricordi!
pg, non ti agitare, siamo nella stessa barca. (capita? agitare... barca... geniale no?)
Posta un commento
<< Home