lunedì, luglio 07, 2008

erogazione continua

l'opera nell'immagine e' una scultura del mio amico tommaso lacalamita. e io la trovo astrusa a livelli altissimi. pertanto, mi piace a strafottere. e qui potrei scrivere tante cose per motivare tutto cio'. ma non lo faccio in quanto secondo me e' meglio cosi'. per me, per te, o eventuale lettore, e per tommy. comunque, clicca, o eventuale lettore, sull'opera. e guarda l'erogazione in croce. ciclica e infinita. e dimmi se non e' vero. se non e' vero che quest'opera spacca svariati culi in tema di opere d'arte. ecco.

Etichette:

37 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07 luglio, 2008 06:56  
Blogger STEFY said...

Quest'opera spacca davvero !!!....
specialmente se il tubo della benzina dei 4 erogatori è uno solo.....

quindi, la famiglia potrà andare a far rifornimento tutta insieme appassionatamente.

Buongiorno. Oggi mi girano.

07 luglio, 2008 06:58  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo oro! eppoi: vero, potrebbe essere un'idea. eppoi: oggi gira un po' tutto. anche gli erogatori. ecco.

07 luglio, 2008 07:07  
Blogger NYY said...

SECONDOOOOOOOOOOO!
Diciamo che piu' piacere ... di fermo qui.
Buonagiornata a tutti!

07 luglio, 2008 08:13  
Blogger Kaishe said...

O cielo!!!

Una pompa svasticheggiante...

Astrosio... una ne posti ma cento ne hai in riserbo per noi lettori avvinti dal fascino dell'Astruseria!!!

Buongiorno sorprendente Vate.

07 luglio, 2008 08:14  
Anonymous Anonimo said...

son felice son contento ci sposiamo in un momento!

07 luglio, 2008 09:30  
Blogger Kaishe said...

Anche noi siamo gioiosi,
ma però... con chi ti sposi?

07 luglio, 2008 09:40  
Anonymous Anonimo said...

calamitare subito rocco-petroliere arabo!

ma la mia preferita è la specchiera dell'uomo ragno.

(ps. cugino, se mi rapiscono per incassare esorbitante riscatto, pedinate il gallerista del golfo del tigullio...ehm, ho esagerato un po'...ma mi ha regalato dei bellissimi cataloghi!)

io pedino
tu pedini
egli pedina
noi pediniamo
voi pedinate
essi pedinano

io pedinai
tu pedinasti
egli pedinò
......

io pedinerò
...

no niente, scusate

07 luglio, 2008 09:51  
Anonymous Anonimo said...

il brizzolato gallerista sornione, sprofondato in poltrona di pelle sfondata (con accento romano) "lo conosce quello? è amico mio...è come andy warhol...americano pure lui!"

07 luglio, 2008 09:58  
Anonymous Anonimo said...

voglio l'erogazione continua!
la voglio, la voglio!!

07 luglio, 2008 10:06  
Anonymous Anonimo said...

per stare in questo mestiere non ce vogliono tanti sordi...ce ne vogliono tantissimi...ce vuole 'na bbanca...
purtroppo non è un problema...ho appena perso il mio caro babbo...sniff...non so più come investirli...
signor B., c'è suo figlio al telefono...
sta zitta e piglia i dati..l'indirizzo, non ti dimenticare...
signor B., ma c'è suo figlio al telefono...
(alzandosi) ora ti svelo un segreto...per stare in questo mestiere i sordi non contano niente...ce vuole passione...occhio e passione...e tu c'hai occhio! (puntando l'indice verso il mio occhio) e tu c'hai proprio un occhio....ellò capito subbito!

07 luglio, 2008 10:52  
Anonymous Anonimo said...

O ma dove siete??!

07 luglio, 2008 11:13  
Anonymous Anonimo said...

TEMPERATURE AL DI SOPRA DELLE MEDIE STAGIONALI AL SUD...
sono due mesi che vado al mare il wuicchend e continuo ad avere un peperone in capo al lunedì mattina..

eccheccaaazzo proprio!!!

TOMMASO LACALAMITA
saluta l'amico Astrosio chiedendosi, ma checcazzo di fine a'ffatto?
salutimelo caldamende!!

EROGAZIONE CONTINUA
preferirei 4 flebo in parallelo
UNA con le goccine attivatrici di serotonina
UNA con estratto di peperoncino e ginseng per contrastare i devastanti effetti collaterali delle preciedenti goccine al testosterone ed alla libido
UNA con sali mienrali anti radicali liberi
mi piacierebbe che me la spiegassero pure a me ma oggigiorno fa scicc
UNA con the finest blend of the most dangerous and alcohol oriented drugs of the world

LA VASCA
quanto ti posso desiderare cara vasca, piena di bollicine frizzanti aromatizzate alla (aloe vera, mica cazzi eh?)

IL LUNEDI'
ma ancora lo devono scanciellare dall'elenco telefonico?

07 luglio, 2008 11:49  
Anonymous Anonimo said...

Bah! A me xsonalmente... ricorda + la "svastica dei benzinai"!!! Ke...sotto-sotto il tuo amico artista abbia pensato che i "padroni del petrolio" siano un tantino... filo-nazisti???:o)

07 luglio, 2008 12:25  
Anonymous Anonimo said...

...oppure il tuo amico, in quel momento, aveva semplicemente il classico..."giramento di pompe" ke ha espresso in quel modo!:))))

07 luglio, 2008 12:27  
Anonymous Anonimo said...

cibbiolo dimenticavo di dire che ieri c'è stato il più bel gran premio degli ultimi 200.000 anni...
Mi sono addormentato una volta sola...

07 luglio, 2008 14:33  
Anonymous Anonimo said...

Pg, non dire cavolate...

Astrosio, con te ci vediamo sempre in tribunale

07 luglio, 2008 14:44  
Anonymous Anonimo said...

titanus caro!
che bello rivederti, o risentirti... sì insomma rileggerti! Spe...CREDEVO fossi morto!!!

Perchè cavolate?
ricordi un gran premio più bello di quello di ieri negli ultimi 200.000 anni?


ps ennutelapià che sto a scherzà e in fondo te vojobbene

07 luglio, 2008 14:50  
Anonymous Anonimo said...

A prescindere tu dici cavolate...anche se tu riuscissi a trovare la soluzione ai cambiamenti climatici che stanno avvenendo sul pianeta Terra e di cui se ne sta discutendo all'ultimo G8 in Giappone...
Ritorno a te...Anche io tevojobeneassaj...proprio come Maria De Filippi vuole bene a Maurizio Costanzo.

07 luglio, 2008 14:54  
Anonymous Anonimo said...

mi piacerebbe restare qui ciarlare con te tit, ma tra mezz'ora ho l'aereo per il Giappone per parlare con Busc e Sarcosì e Anghelamerchel e quel tipo del giappone che non mi ricordo mai come si chiama e tutti quegli altri per spiegargli la mia soluzione sui cambiamenti climatici.
Mi piacerebbe restare con te, mi piacerebbe tanto ma... non posso.
perdonami se puoi!

07 luglio, 2008 15:06  
Anonymous Anonimo said...

Ok sei perdonato. Se il tuo impegno é questo allora ti lascio andare. Ne approfitto per chiederti una cortesia: puoi dire ad AnghelaMerkel di mettersi una panciera?

07 luglio, 2008 15:14  
Anonymous Anonimo said...

oohh
visto che siete 2 esperti di cambiamenti climatici, e che avete a che fare con persone molto in alto che possono verameeeente fare qualcosa..

non è che potete far venire qualcuno da me a farmi dare un occhiata ai condizzionatori?

07 luglio, 2008 15:26  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, devi parlarne con Pg in partenza per il Giappone, altrimenti ti consiglio di prendere un foglio di carta e piegarlo in due. Poi inizi ad agitarlo all'altezza del tuo volto ed otterrai una lieve sensazione di frescura...

07 luglio, 2008 15:39  
Anonymous Anonimo said...

MOOHHHCC

oggi ho chiamato il cientro assistenza e mi hanno mandato il tecnico....

mi si è presentata una playmate seminuda con solo una salopette jeans addosso, tutta sudata, o forse unta di abbronzante, che ha cominciato a piegarsi qua e la per la stanza alla ricerca del condizionatore..

il tutto con una lentezza inaudita...
a voglia a dirle che il condizioantore era vicino alla finestra ma lei niente

a un certo punto, mi si è avvicinata,
mi si è seduta addosso ed ha cominciato a leccarmi il collo cercando di spogliarmi...
nel frattempo cercava di strofinare i suoi capezzoli unti di olio sul mio petto e pretendeva con forza di sfilarmi i pantaloni...

io sono rimasto allibito da questo comportamento assurdo al che l'ho presa di pugno, l'ho scansata e mi sono incazzato come una bestia, chiedendole se lo sapeva riparare o no sto cazzo di condizionatore.

al che, continuando ella pretestuosamente ad asserire che sapeva fare di meglio con le sue manine e con chissà che altro
l'ho presa e l'ho cacciata in malo modo!!!

cazzo oggi non c'è più nessuno in grado di saper riparare un cazzo!!!

cherrabbia!!

sto facendo una lettera di contestazione alla ditta che me l'ha mandata!!

Ho fatto bene vero?

07 luglio, 2008 15:57  
Blogger Kaishe said...

TITANUS..... SEI PROPRIO TUUUUU??????

BEN TORNATO...

Ma dove ca**o eri finito?
Ma ti pare il comportamento da tenersi?
Ma insomma!!!!!!!!!!!!!!!!

07 luglio, 2008 16:27  
Anonymous Anonimo said...

era tenuto in ostaggio dal gallerista del golfo del tigullio...

ti ha trattato bene?
fatti vedere un po'...

07 luglio, 2008 16:34  
Anonymous Anonimo said...

mooohhccc
ma che razza di giente frequentate?

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

MOOOHCCC
stavo cadendo dal pulpito per le risate....

07 luglio, 2008 16:59  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, ma astrosio si è offerto per uno scambio di prigionieri in colombia?
eh?

vabbè, tanto mio cuggino è ovunque.

07 luglio, 2008 17:07  
Anonymous Anonimo said...

Mah....
non sempre esistono risposte per cierte domande

la plausibilità è soggietta al caso o al tasso alcoolico di riferimento

"ai postumi l'ardua sentenza!"

Astrosio comunque è legato ad una scielta di vita che esclude notoriamente il rischio della sua incolumità, affinchè egli possa col suo verbo dirigiere la nostra società verso nuovi orizzonti e, talvolta, anche dipanare ingorghi complicatissimi...

con sempiterna stima
Rocco Loturzo

07 luglio, 2008 17:14  
Anonymous Anonimo said...

dipanare mi ha messo fame.

buona merenda a tutti!

07 luglio, 2008 17:19  
Anonymous Anonimo said...

ai postumi....ahahahahhah!!!

07 luglio, 2008 17:24  
Anonymous Anonimo said...

LA MERENDA
evoca in me solo ed esclusivamente brutte storie di amicizie toscane
anche perchè a questora non mi viene mai fame, cioè capitemi, sono in piena diggiestione.

la fame mi sale come la marea atlantica intorno a mezzoggiorno e comincio a desiderare mozzarelle fresche, succulenti e lattose, di belliche dimensioni.

non nascondo però una cierta ingierenza di tipo morboso/sessuale in questa tipologgia di desideri.

ma adesso no, sono satollo

In gienere a quest'ora mi viene voglia di caffè particolare, e dalla settimana scorsa ho provveduto a granitare una montagnia di caffè espressi, 100% arabbica, che sciecherati manualmente in apposita bottiglietta di acqua minerale da 500 ml, escie fuori in crema ghiaccio-spumosa-fumante che è una vera e propria libidine.

faccio ammenda del continuo associare al gusto godereccio alimentare il gusto godereccio sessuale, ma non è voluta in quanto radicata da gienerazzioni nel mio dna e quindi non ci posso fare più di tanto.

Di spinto, ma volutamente, l'unico desiderio che ho in questo momento, è una Jacuzzi a gietti aperti che mi frulli come a un polporiccio, ma sempre con questa meravigliuosa cremacaffè in mano.

07 luglio, 2008 17:46  
Blogger astrosio said...

no, niente colombia. eccomi eccomi. e volevo dire a kaishe, a nyy, a titanus il redivivo, a winx, alla cugina, a rocco e per finire a pg, volevo dire a tutti costoro tante tante cose. ma moltissime proprio. ecco. poi pero' e' successo un fatto increscioso e me le sono dimenticate. ma bugia che e' successo un fatto increscioso. infatti non e' successo alcun fatto increscioso. pertanto concedeti solo un altro paio di righe:
nyy, ottimo argento, complimenti!
kaishe, grandissimo bronzo! complimenti!
ecco.

07 luglio, 2008 18:02  
Anonymous Anonimo said...

scusa ma a Sandokan, a Tony Binarelli, a Pinuccio Cellammare e a Tony Capuozzo non ci devi dire niente?

già ti sei scordato della figuraccia che abbiamo rimediato con Toreander e Jostein Flo, qualche anno fa?

moohhcc
e ci'ccoooùs..
ti è a stè drèt còm a na badànd?

07 luglio, 2008 18:07  
Anonymous Anonimo said...

oh bene, adesso posso uscire sollevata!
..hei, bravo giovine!

07 luglio, 2008 18:29  
Anonymous Anonimo said...

HHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

L'HO TROVATA!!!
l'ho trovata!!

sniff sniff.....
sono commosso....

che storia...che tempi...

non resisto più
mo la digitalizzo e.....

07 luglio, 2008 18:33  
Anonymous Anonimo said...

Grazie per il redidivo, Astrosio.
Kaishe, sono in terra di Turchia...ho allenato la nazionale turca per questo ha fatto un figurone agli Europei...ma sai,non volevo dirlo a nessuno...

07 luglio, 2008 21:08  

Posta un commento

<< Home