giovedì, luglio 03, 2008

s.s.

se si confrontano le esperienze della vita delle persone con gli appendiabiti presenti spesso nel vano ingresso di molte case private e\o uffici e\o studi professionali, si potrebbe ricavare l'impressione che qualcosa di molto importante si potrebbe dedurre da tale operazione. si prenda ad esempio una giacca sportiva da mezza stagione. poi la si butti in un inceneritore e\o altoforno. quindi tornarsene a casa e stapparsi una birra. questo giusto per fare e\o dire una cosa inutile. senza senso e senza scopo. accedere infatti a un inceneritore e\o altoforno non e' per niente facile. con o senza una giacca sportiva da mezza stagione da bruciare. nessuno mai avrebbe interesse e\o voglia di fare accedere chiunque a un inceneritore e\o altoforno al solo scopo di incenerire una giacca sportiva da mezza stagione. e veramente l'autore di questo post non sa che dire o fare per giustificarsi e\o scusarsi con un ipotetico lettore che ha letto fin qui.

Etichette:

16 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

03 luglio, 2008 07:00  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo oro!

03 luglio, 2008 07:40  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

se mi confronti con un appendiabiti... direi che c'ha attaccato uno straccio...

Oggi giornata NO!!!!!!

03 luglio, 2008 08:19  
Blogger NYY said...

TERZOOOOOOOOOOOOOO
Sonno tanto sonno, mi appenderei volentieri ...

03 luglio, 2008 08:27  
Anonymous Anonimo said...

scuse accettate, anche se non espresse.

domani ci racconti di quella volta che trovasti a terra un obolo e dopo ti accorgesti che era l'obolo di san pietro e andasti fin su al paradiso per ridarglielo?

eccoti cinque bleuri

grazie

03 luglio, 2008 10:06  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi senzazzionale!!

finalmente vi posso confermare pienamente una delle mie affermazioni più convinte e storiche (risalente cioè circa al 1987 o giù di li)!!

Insomma reggietevi forte perchè IERI NOTTE HO VISTO GLI UFI!!
si si, proprio gli UFI, ma no tipo gli aerei o gli elicottiri o chissà quale altra diavoleria, sono visto coi miei occhi ed altri 2 testimoni che ieri sera sopra alla mia capa ciereno proprio gli UFI!!

insomma ereno circa le 23 e stavo steso sulla spiaggia a contemplare il firmamento, con sotofondo una sinfonia di onde del mare che a back e a beèètoven ci fanno una Pippa, in una delle notti più nitide che abbia mai visto.

all'improvviso 2 luci che credevo stelle hanno cominciato a brillare più che mai, ed alla mia esclamazzione "UUUuoottdeeffaaacckkk!!" si sono accorte che le avevo sgamate ed hanno cominciato a muoversi...

non credevo ai miei occhi, ho rimasto li a guardarle come a un ebete, ma solo per poco, per carità io sono a Rocco, mica cazzi...

eee...
hanno cominciato a parlarmi mi hanno detto cose irripetibili, tipo: "Plutz , grabbaga plutz, argh@@@enz, Flutkch mor gààèrs.." che in Ufesco non ho la più pallida idea di che cazzo voglia dire, e quindi stizziti dal mio uoottdeeefaaacckkk (forse volevano che esclamassi tipo un MMOOOOHHHHCCCCC!!!)

si sono avvicinate e mi hanno puntato con il loro raggio traente..

ho sentito una lucie fredda impadronirsi del mio corpo e ciercare di tirarmi su ma...
niente da fare, pochi millimetri e cadevo, pochi millimetri e cadevo..
non ciel'anno fatta a tirarmi su..

quindi dopoa ver perso più volte il controllo delle astronavi spazziali, un aglieno tutto brutto e verde ha abbassato il finestrino,ha tirato fuori un megafono spazziale ed ha gridato:
"ktstr'MRRt BRZN trrStr"

mi ha fatto un giestaccio col loro dito pluvio mezzano sollevato all'insù e se ne sono andati sgommando con il motore che faceva fumo....

ammazza che esperienza

cazzo che sfiga però, proprio due ufi spaziali extracomunitari con dei mezzi del cazzo dovevo andare a beccare!!!


PS
l'affermazione/principio che ha visto i suoi natali nel millenovecientoottantasette era la seguente:
"nella mia vita ne ho viste così di tutti i colori, che se gli ufi sciendessero sulla terra e mi si presentassero davanti agli occhi non mi farebbe ne caldo ne freddo!!"

PPS
MMMOOOOHHHCCC

03 luglio, 2008 12:00  
Blogger astrosio said...

no, e' che sono giornatacce. ecco. complimenti a kaishe per l'argento, grandissima eppoi: le giornate no sono fatte apposta per poi far venire quelle si'. e a nyy complimenti per il bronzo. a pg voglio dare cinque bleuri. anche perche' credo che non esistano. e a rocco volevo dire che so gia' tutto perche' ho ricevuto una telefonata in cui una voce molto simile alla sua mi raccontava una storia molto simile alla sua. ecco.

03 luglio, 2008 13:17  
Anonymous Anonimo said...

se il mio alter ego ha fatto l'infamone è la volta buona che lo ammazzo..

non è che ciai il nummero di telefono del servizio aci spazziale??

vorrei verificare se quei due cujoni spazziali alla fne sono ritornati a casa o se sono rimasti in panne in mezzo a qualche nebbulosa..

il raggio traente...
che stronzata!!!
lui traeva ed io spingievo...
lui traeva ed io spingievo...
hahahahahahaha

Rocco "atlasuforoccot" Loturzo

Si trasforma in un 'azzo missile
col panzone con mille vongole
a scassare gli UFI vaaaa

03 luglio, 2008 13:44  
Blogger astrosio said...

rocco, tutto cio' e' un delirio bello e buono. soprattutto buono. magari si mangia pure. col pure'. ecco.

03 luglio, 2008 13:52  
Anonymous Anonimo said...

L'HAI DETTO CARO
l'hai detto...

io ci sguazzo nel delirio
perciò mi autoproclamo presidente del sindacato del comitato di accoglimento degli UFI della provincia di Bari Brindisi e Taranto.

acciocchè tutte le istanze ad essi relative, passino il vaglio ed il nulla osta della mia segreteria organizzativa.

anche se ho già chiesto ad alcuni compagni massoni di avviare una ricierca segreta per trarre il segreto del raggio traente, prima che sia tratto da qualcun'altro.

ho già allertato alcuni amici editori a me vicini a che comincino ad informare le popolazioni autoctone delle succitate provincie in modo da creare un clima ansiolitico-destabbilizzante acciochè se ne possa trarre giuovamento alle prossime elezioni politiche

quindi sono andato al Bar a prendermi una granita di caffè con gelato alla nocciola e panna

credo di aver organizzato tutto!!
mi mancano solo le salciccie per il barbecue di sabato e tutto sarà perfetto

03 luglio, 2008 14:06  
Anonymous Anonimo said...

ma se mi invitano sul loro pianeta mi posso portare le salciccie?

03 luglio, 2008 14:07  
Anonymous Anonimo said...

lei è un impostore
bello e buono!

03 luglio, 2008 16:38  
Blogger Kaishe said...

Margherita... ciao!!!
Notizie di COMETA??????????

03 luglio, 2008 16:49  
Anonymous Anonimo said...

ooooouuuu
e ci ièèè iooooòòòusccc???
e cci ièè stàt tòòòtt a'dddùùùrm?

iì soò'vvìst gli UFI, capite??
gli UFI!!!

e'ddò nùn fiàt nisciùne...

ièv meègghie che mi facievo trarre
altrochè

sìit proòprie
una massa di spresieduti...

basta!!!!
vado su un altro blog!!

vado sul blog dei puuuhhh
che li seppure ci sono solo vecchietti nostalgici
almeno sono più arzilli
e mi faccio quattro risate!!

03 luglio, 2008 18:06  
Anonymous Anonimo said...

cazzo...
i puuhh
non cianno il blog
e nemmango il guestbuukk

però cianno un sito internet strafico
dove puoi scaricare le basi musicali ed i testi per fare Piano Bar..

mooch... I puuh

03 luglio, 2008 19:30  
Anonymous Anonimo said...

sono le due di notte ettutttoovabbeeeneeeeeeeeeee....




EOP

04 luglio, 2008 01:58  

Posta un commento

<< Home