martedì, luglio 08, 2008

me misero! me tapino!

stare male fisicamente e' molto peggio che stare bene fisicamente. e pensi: "me misero! me tapino!". come diceva paperon de' paperoni. o rockerduck quando si mangiava il cappello. o forse lo diceva solo paperino. non mi ricordo. anzi, e' probabile che almeno una volta l'hanno detto tutti e tre. comunque e' una cosa sulla quale si puo' discutere. invece meno possibilita' di discussione ci sono sul fatto che stare male fisicamente e' molto peggio che stare bene fisicamente. poi, vabbe', tutto puo' succedere. ecco.

p.s. ringrazio commosso NYY per avermi assegnato il premio "brillante blog" di cui a lato. ringrazio anche a mio cugino che mi ha regalato, involontariamente, un rene. nel senso che l'ho narcotizzato e gliel'ho prelevato. ringrazio poi gino, pino, tino e tutti quelli che mi vogliono bene. a quelli che mi vogliono male, no. a quelli, bastardi, se li trovo gli do tante di quelle botte che manco se lo immaginano. mi riservo di decidere a chi a mia volta assegnare il premio in questione. nei tempi e nei modi che piu' mi aggradano in quanto sono tronfio e vanaglorioso. ecco.

Etichette:

59 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Me NON misera... Me NON tapina!!!!!!!!!!

08 luglio, 2008 08:12  
Blogger astrosio said...

kaishe, tuttaltro! grandiosa! enorme! splendido oro! ecco.

08 luglio, 2008 08:14  
Blogger NYY said...

SECONDOOOOOOOOOOOOO

08 luglio, 2008 08:16  
Blogger astrosio said...

ottimo argento, nyy. complimenti!

08 luglio, 2008 08:17  
Blogger NYY said...

Buona giornata ad entrambi rigirero un premio ...
Sto preparando il post ...

08 luglio, 2008 08:17  
Blogger astrosio said...

attendiamo numerosi. e buona giornata anche a te!

08 luglio, 2008 08:20  
Anonymous Anonimo said...

Io non ho mai detto "Me misero, me tapino". Ecco. Quindi, o Astrosio, ci vediamo al solito posto, per berci un bel coca&rhum

08 luglio, 2008 08:23  
Blogger astrosio said...

ok, affare fatto. ma ricordati che ti querelero' uguale. ecco.

08 luglio, 2008 08:24  
Blogger astrosio said...

p.s. non basta un coca e rum a comprarmi. forse ad affittarmi.

08 luglio, 2008 08:25  
Anonymous Anonimo said...

Io ti svendo, Astrosio.

08 luglio, 2008 08:27  
Blogger astrosio said...

bla bla bla

08 luglio, 2008 08:33  
Blogger NYY said...

ritira il premio .... e buona giornata!

08 luglio, 2008 08:41  
Blogger NYY said...

ritira il premio .... e buona giornata!

08 luglio, 2008 08:41  
Blogger astrosio said...

farollo. grazie nyy.

08 luglio, 2008 09:57  
Anonymous Anonimo said...

ho appena ricevuto un premio aziendale. volevo anche io fare i ringraziamenti. allora in ordine alfabetico ringrazio gli Abba, ed in particolare la compiltion ABBA GOLD che il canale mediasciopping vende a soli 99 bleuri iva esclusa, insieme ad altri 9 fantastici CD con tutte le IT degli anni che furono. poi ringrazio Barbara Busciè, Callisto Tanzi, le Dolomiti, Ernesto Sparalesto, la figlia dell'ortolano, che mi da la fresca insalatina, Gatto Mozzarella... ovunque si trovi, Heidi, la città di Imola e il suo Gran premio, il limone da mettere nel caffè per vomitare, la mia mamma che mi ha fatto così fanchi, nando martellotti che commentava le battaglie di calendarmen, Obelix, Paperino, paperone, qui, qui qua, e Roccherdac (che si chiama così e non roccherduc come lo chiama rocco... quell'ignorande!), Il mago Silvan, Teofrasto paracelso, medico, alchimista e mago di qualche tempo fa a cui devo gran parte di quello che so sulla medicina, l'alchimia e la magia, Ugolino conte, commendator di pisa, colla sua barba grisa, Vercingetorige, che se non fosse stato per quello sfigato lì oggi ci troveremo tutti a parlare francese e a mangiare cosce di rana e Zotto chitarra.
Mi dispiace non aver potuto ringraziare la Kai, ma non so dove va messa la kappa... perdonami!

08 luglio, 2008 10:32  
Blogger astrosio said...

un osbel ai ringraziamenti, pg!

08 luglio, 2008 10:41  
Anonymous Anonimo said...

cavolo mi sembra di averne già ricevuto uno in passato
ora vado a controllare sul camino...

08 luglio, 2008 10:49  
Anonymous Anonimo said...

Pg, hai dimenticato AnghelaMerchel...

08 luglio, 2008 10:49  
Blogger angie said...

buongiorno...
si può?

Allora, riappaio e vdo che:

- il mio Vate si è dimenticato di me,
- non sono l'unica che pensa che stare male fisicamente (tipo dopo che hai subito un'operazione chirurgica) è peggio che stare bene fisicamente,
- adesso so chi ha il mio rene.

08 luglio, 2008 11:00  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, controlla la posta. non mi sono dimenticato di te, anzi. ecco. ti amo in maniera invereconda. ecco.

08 luglio, 2008 11:24  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno...
si può?

Allora, riappaio e vedo che:

- il mio Pg si è dimenticato di me,
- non sono l'unica che pensa che stare male fisicamente è peggio che stare bene fisicamente,
- non sono l'unica a scrivere questa considerazione sul blog di astrosio!

08 luglio, 2008 11:31  
Blogger Kaishe said...

PG... la "K" è una che si adatta ... dove la metti lei sta!!!

Solo a volte le girano le 2 "P" e quindi fa quanche sfuriata... ma non è questo il caso.

E quindi mi prendo i ringraziamenti...

08 luglio, 2008 11:34  
Anonymous Anonimo said...

ok
grazie kai... ho conosciuto poche persone comprensive come te, una volta ho conosciuto un prezzo comprensivo di iva, e un'altra un furgone comprensivo di autista, ma nessuno dei due era comprensivo come te.
Grazie sniff...sniff... EEETCIUUU'... sono commosso... PRRRRR

Anghela... no scusa ma mi spieghi che cacchio vuoi???
Io non ti amo!!! Ero Ubriaco... hai capito? UBRIACO!!!!

08 luglio, 2008 11:40  
Anonymous Anonimo said...

Pg, adoro tuo würstel

08 luglio, 2008 11:49  
Blogger astrosio said...

anghela e pg e' la storia d'amore dell'anno. anzi, del secolo. anzi, di tutti i tempi. anzi, di tutti i tempi + 1.

08 luglio, 2008 11:58  
Anonymous Anonimo said...

Pg ha sfondato mio muro di Berlino

08 luglio, 2008 12:15  
Anonymous Anonimo said...

PG..
io a roccherdUUcckk lo chiamo come cazzo mi pare,
e cioè RoccherdUUCCKK!!

e di roccherdUUUCCK ho sempre stimato ed apprezzato il fido maggiordomo LUSKY!!

PS
sei un grande!!
adoro litigare con te, anche se ciò è troppo femminile e spaventevole

PPS
in bocca al lupo con la anghelamerkel ma stai attento,
che quella ha il vizio del latex e del frustino

Rocco Loturzo

08 luglio, 2008 12:53  
Blogger astrosio said...

anghel, osbel alla metafora! BUAHAHAHA!!!

rocco, tu e pg siete un po' come a baspenser e terensil, nel senso che vi volete bene ma vi date mazzate. ecco.

08 luglio, 2008 13:13  
Anonymous Anonimo said...

Cara Angela, ti ho sempre reputata una donna affascinante, peccato che con te é come combattere una guerra fredda.

08 luglio, 2008 13:45  
Anonymous Anonimo said...

Io penso che ogni individuo sia libero di esprimersi liberamente nel rispetto degli altri. Per questo trovo ınaccettabile il comportamento della sig.ra Merchel che continua ad indossare abiti femminili, dando sfogo a manifestazioni carnevalesche che ledono la morale comune. Basta sfilate e carri allegorici, esprima le sue idee in giacca e cravatta.

On. Min. Carfagna Mara
-Ministero delle Pari Opportunita'-

PS: Silvio, ti mando un sms per l'happy hour di stasera

08 luglio, 2008 13:48  
Blogger Kaishe said...

Ho una mozione da proporre... se serve anche un referendum:

E' giusto che Astrosio esponga nella bacheca dei premi vinti anche il premio "DARDO 2008" che io medesima gli assegnai???

Votate numerosi...

08 luglio, 2008 14:17  
Anonymous Anonimo said...

secondo me tu ciò che moziona la kai andrebbe appoggiato di defalut... lo potremmo appoggiare che so... sul lavandino, o su quella mensola la, che è un po' trisolona...
comunque sì sono d'accordo! Astrosio è giusto che tu esponga il premio dardo che la kai ti assegnò, cribbio non fare la bestia e comportati da persona civile

08 luglio, 2008 14:22  
Anonymous Anonimo said...

Hei gente arriva l'eppiauar...
vivere costa la metà!
non dimenticate di pagare alla cassa!
e di farvi fare il timbretto se uscite per fumare

08 luglio, 2008 14:24  
Anonymous Anonimo said...

Pochi mesi che sono scomparso e questo blog é diventato come la quarta camera.

Kaishe, IO VOTO SI.

08 luglio, 2008 14:30  
Anonymous Anonimo said...

Yes, we can

08 luglio, 2008 14:31  
Blogger Kaishe said...

Astrosio...

YES, YOU MUST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOW...
e pure BLA, BLA, BLA...
e LIFE IS NOW!

08 luglio, 2008 14:49  
Anonymous Anonimo said...

Lo diceva solo Paperon Dè Paperoni me tapino.
Ne sono arcisicura.
:)

08 luglio, 2008 15:02  
Anonymous Anonimo said...

Per votare la Mozione di kai cliccate qui

08 luglio, 2008 16:32  
Blogger Kaishe said...

PG... tu sì che sai come rendere felice una donna...

08 luglio, 2008 17:09  
Anonymous Anonimo said...

Oggi ho sentito sia Piero che Ghigo, sono arrivati primi esequio alla gara del maschio dal petto villoso organizzato dal circolo bocciofili di avetrana.

loro sono pienamente daccordo ad appoggiare qualsiasi mozzione, purchè dopo si vada in spiaggia a bere una birra ghiacciata e a spaccare i meloni.

li ho madati a cagare perchè non possono stare sempre a questionare su tutto!!

eccheccacchio

08 luglio, 2008 17:20  
Anonymous Anonimo said...

Rocco scusa
e che ero un po' invidioso delle esequio con ghigo, sai una vecchia storia di vecchi atriti....

spiritòò
libe-rròòò


UUUHHHUUUUAAAAAAaaa

08 luglio, 2008 17:21  
Anonymous Anonimo said...

io vinco sempre perchè me li pettino con un pettine particolarissimo regalatomi da una tipa troppo figa in una galleria d'arte del tigullio

08 luglio, 2008 17:22  
Anonymous Anonimo said...

rocco sto avendo un attacco convulso di riso... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù
cavolo qualcuno mi porti dei visuter delle uova sode, tonno, olive e tanta tanta maionese

08 luglio, 2008 17:32  
Anonymous Anonimo said...

Io al massimo ti posso portare patane e cozze...

cosi poi... infornìsc!!!

08 luglio, 2008 17:39  
Blogger astrosio said...

visti i risultati della mozzzione, visto che, soprattutto, il tutto e' partito da kaishe, ecco fatto.

08 luglio, 2008 17:40  
Anonymous Anonimo said...

mooohhhccccccc...
un vero lonnnnpleeeinnnnn!!

PEPPEPPEPPEPPEPE
PEEEPPEEEPPEPPPEPPEPEPEE
AI AI CARRAMBAAAAA
AI AI CARRAMBAAAAAA

A E I O U...
IPSSILOOOOONNN

08 luglio, 2008 17:50  
Anonymous Anonimo said...

Rocco prestami il tuo pettinino a denti fitti!
gratt...gratt...gratt... mannaaaggia! vedi qualcosa? eh? eh? ...ieri ho dato la colpa a due puzzolenti nordafricani... ma ho poi saputo da informatori che mia sorella ha rapato a zero i biondi e boccoluti nipoti "per vari motivi"... mannaggia me li becco sempre! sempre e solo io, nella categoria cuoio capelluto adulto! gratt..gratt...grattt...
e soprattutto quando mi invitano in posti esclusivi! ... matematicamente dopo un paio di giorni mi si schiudono le uova...

Rocco non posso tenermi un'altra volta in testa lo shampoo per tre ore...proviamo a frizionare con qualche cocktails della maison...big apple al mirtillo lacustre...caipiroska alla fragola del Cile...

08 luglio, 2008 18:33  
Anonymous Anonimo said...

ps. un abbraccio alla cara Angie, seppure a debita distanza.
gratt.. gratt... gratt...

08 luglio, 2008 18:41  
Anonymous Anonimo said...

Piggì o non Piggì....
questo è il dilemma...

contro cierti pruriti, da sempre, il rame e la criolina risolveno ogni forma di infestazione pruritoria

contro altri pruriti non c'è storia
Rocco nella Jacuzzi è il toccasana per ogni prurito...

MMOOHHCCCC


PS
vulìss sapè a'mmè quando mi passeranno mai cierti pruriti..

ri-MOOOHHHCCCCC

08 luglio, 2008 18:46  
Anonymous Anonimo said...

sono loro? sono i belgi? eh? eh? ONNOOOOOO!!!

08 luglio, 2008 18:55  
Blogger Kaishe said...

Bravo Astrosio...
del resto la volontà popolare è sovrana, no?

(Managgia... lo è!!!)


Tanti dardi a te,
tanti dardi a te,
tanti dardi ad Astrosio,
tanti dardi a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

08 luglio, 2008 19:00  
Anonymous Anonimo said...

no scusimi ma che centrino i belgi?
a parte maichel urbreichts, un mio caro amico di gent che sembrava uscito da un film con jack lemmon per quanto era simpatico, i belgi mi preoccupano

i belgi sono pieni di euri, distaccati, annoiati, senza fantasia, certo ne hanno più dei crucchi, ma questo non cientra niente, insomma i belgi non sono ne sale ne pepe, se posti in relazione con franchi o crucchi.

gli inglesi no, quelli a parte la puzza e l'alito cattivo, sanno solo fare i ticciers nelle scuullss of lenguiggies of the uole uorld

no non ho capito e non capisco perchè le dite non si fermeno e chiudono sto commento , forse perchè il maus è lontano dalla tastiera ed ho poca dimestichezza con il tasto tab...
no io le mani non le alzo, piuttosto ci faccio notte su sta tastiera, fa caldo..

ecco un prurito sull'occhio ha rotto l'incanto, mi sono dovuto grattare il sopracciglio e...

08 luglio, 2008 19:02  
Anonymous Anonimo said...

ahahahahhhahahah!!

è che i belgi sono anche pieni di..
tanto è vero che insieme al diario scolastico regalano il DDT.

grat.. grat.. grat..

08 luglio, 2008 19:11  
Anonymous Anonimo said...

incredibile...
sono andato nella sala ricreazione e fotocopie per fotocopiare la relazione semestrale sull'andamento del succo d'arancia surgelato ed ho scoperto che dieci minuti fa mentre che mi andavo di nuovo li dentro a bermi l'acqua avevo preso un gelato al biscotto e l'avevo posaaaato sul balcone per farlo sciuogglicchiare un po...

non potete immagginare la mia sorpresa quando uno dei miei neuroni se ne è ricordato...

biscotto con gielato alla vaniglia semisciolto...yuuummmmmmmmm

guarda...
sappi che se per questo problema ti dovessi depilare...
io mi incazzerei come una besctia e non ti amerei più...

vai dal tuo farmacista e chiedi consiglio a lui..
lui sa come farti smettere...
di grattarti!!

anzi no, vai dalla farmacista non dal farmac.. ah no!!!
quello è un eunuco perso..vai vai pure...

08 luglio, 2008 19:16  
Anonymous Anonimo said...

tesoro allora vado e non ti preoccupare: con la depilazione ho chiuso per sempre!

chebbello sentire il vento tra i peli delle gambe, sulla spiaggia al tramonto...

08 luglio, 2008 19:26  
Anonymous Anonimo said...

MMOOOHHCCC
non mi devi ricordare cierte cose....

che sennò sendo un primordiale ed ancestrale bisognio di saltare sul primo albero che mi acchio davandi ed urlare sbattendo i pugni sul petto

se vuoi poi ti depilo io..
che mi ho comprato una tronchese al ciesello per rifinire le siepi del mio agro murgiano...

non prima di averti cosparsa di olio extravergine di oliva da premitura a pugnio del mio uliveto secolare...

08 luglio, 2008 19:32  
Anonymous Anonimo said...

MMOOOHHCCC
manco tu mi devi ricordare cierte cose cheppoi divento troppo ripetitiva...

che un anno il vicino di casa mi prese e mi tosò, cioè, depilò, con una pattadese, affilatissimo coltello sardo con manico in corno di muflone...

chettempi!!

gratt...gratt...gratt...gratt

08 luglio, 2008 19:39  
Anonymous Anonimo said...

premitura a pugnio?? ahahahahhahahahhaha!!!! ma la fai tu?? ahahahhahahahahah!!!!

08 luglio, 2008 19:42  
Anonymous Anonimo said...

ECCHEDDOMANDE????

eccierto che la faccio io con il mio pugnio di roccia tranitica (vocie onomatopeica da pietra di Trani) pugliese

e dimmi poi dove posso trovare a quel tuo vicino che se si avvicina di nuovo ci presento il mio molino personale...

ci faccio la molitura a freddo sul naso, ci faccio!!

lo scolpisco escs nuovo..

da profilo greco a encefalogramma piatto...

Collericamende vostro
Rocco Loturzo

08 luglio, 2008 19:47  

Posta un commento

<< Home