giovedì, luglio 10, 2008

sciairo

il paese di sciairo si strova nel sud italia, in una zona segreta. egli infatti, il paese, e' molto discreto e non vuole che si sappia dove si trova di preciso. il fatto curioso di questo paese e' che ha delle abitudini molto inglesi: tutti prendono il te' alle cinque e il cognome piu' diffuso e' smitto. in dialetto cane si dice "doggo", muro si dice "uollo" e giovanni si dice "gionno". molti studiosi si sono impegnati a cercare di capire come tanta inglesita' si trovi in quella zona del sud-italia di cui non posso rivelare altro. lo sport preferito degli abitanti di questo paese e' il "golfo". e consiste nel tirare delle palle in delle buche. il problema nasce dal fatto che i locali di Sciairo si chiamano quasi tutti "Pube". il che' non e' molto elegante. fanno la caccia alla volpe e altre cose cosi'. mi riservo di aggiornare la storia e le abitudini di Sciairo non appena avro' la documentazione necessaria. ecco.

Etichette:

35 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Gionno Astrosio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 luglio, 2008 07:26  
Blogger astrosio said...

grandissima kaishe! ottimo oro! e buongiorno anche a te!

10 luglio, 2008 07:28  
Blogger STEFY said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno

10 luglio, 2008 07:31  
Blogger NYY said...

Scommetto che vi mancava il
TERZOOOOOOOOOOOOOOOOO
Buongiono a tutti!

10 luglio, 2008 07:37  
Blogger astrosio said...

steff, grandissimo argento! complimenti!

e complimenti anche a nyy per l'ottimo bronzo!

10 luglio, 2008 08:10  
Anonymous Anonimo said...

ahahah!! questo posto lo conosco bene! il dialetto però no.

10 luglio, 2008 08:42  
Anonymous Anonimo said...

Yes, we can.

Good morning from Sciairo

10 luglio, 2008 09:03  
Anonymous Anonimo said...

Sapete chi mi stava proprio simpatico?

Marcolo!

Ma che fine ha fatto?

Quasto posto non è più lo stesso da quando non commenta più!

10 luglio, 2008 10:22  
Anonymous Anonimo said...

E' vero, accipigna!

10 luglio, 2008 10:22  
Anonymous Anonimo said...

Cioè, ma proprio simpatico!

10 luglio, 2008 10:26  
Anonymous Anonimo said...

manco poco!

10 luglio, 2008 10:29  
Anonymous Anonimo said...

astrosio scusa ma perchè non chiedi a rocco di aprirti una piattaforma spaziale per una wiki astropedia...
c'è da farci dollari a palate... immagina tutti coloro i quali cercando informazioni su sicario arrivano sulla tua pagina e cliccano sui banner di gugòlassenz e ti donano dollari a palate. te li immagini? bene!
mi devi venti bleuri per la consulenza, me li puoi mandare al mio fermoposta dove mi faccio lasciare i pacchi del postalmarchet perchè mi vergogno grazie!

Pg
CEO and Senior Vice President and scopin per terr
Pg Colsulting&Suggerimenting Inc.

10 luglio, 2008 10:47  
Anonymous Anonimo said...

E' vero, Marcolo é proprio simpatico

10 luglio, 2008 10:50  
Anonymous Anonimo said...

marcolo è ghei

10 luglio, 2008 10:53  
Anonymous Anonimo said...

per questo lo amo

10 luglio, 2008 10:53  
Anonymous Anonimo said...

Marcolo é rinchiuso in un convento di clausora

10 luglio, 2008 11:01  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno a tutti
a me non me ne frega un cazzo se marcolo non c'è o chissà dov'è.

questo perchè ha sempre frequentato un ambiente troppo legato al malaffare, i tribunali, col quale io non ci voglio più...hem no
col quale io personalmente non ci ho mai avuto niende a che spartire.

(da piccolo il mio gioco da tavola preferito era "Farla Franca" - from the Abraham Zucker "The kentuky fried chicken movie" - che se può anche leggiere con doppiosenso)

eccomunque Astrò, non dovevi tirare fuori questo argomento, lo sai che noi abitanti di quel paese non ci piacie che lo sanno pure gli altri.

e poi dimentichi la faida tra le due contee Nordosciairo e SuddoSciairo, che potrebbe trarre nuovo alimento da queste tue esternazzioni.

adesso mi toccherà indire il cunsilio del touno per decidere il todorsi.

Rocco Loturzo
Assessoro all'undersando tounino

10 luglio, 2008 12:53  
Anonymous Anonimo said...

MOOOOOOOCH!

Queste accuse sono pesanti, ne risponderai in tribunale.

Secondo me.

Che non sono marcolo.

10 luglio, 2008 13:11  
Anonymous Anonimo said...

ribadisco la mia estraneità ad ogni tipi di interesse sulle sorti del succitato personaggio, anzi faccio veramente tanta fatica a trovare un argomento che susciti minore interesse per il sottoscritto.

10 luglio, 2008 13:15  
Anonymous Anonimo said...

azzo mi sono firmato marcolo!

Volevo dire anonimo!

nel senso che MAGARI fossi marcolo!

A quel punto sì che sarei interessante!

Capito rocco losbruffo?

10 luglio, 2008 13:41  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, ma a Sciairo ci sta il tribunale?

10 luglio, 2008 14:21  
Blogger astrosio said...

no, ecco, volevo solo dire che io a marcolo lo porto in tribunale e pure a titanus. agli altri no. ecco. a rocco lo porto al ristorante, alla mia musa adorata la porto in camera, alla cugina anonima al teatro, a kaishe la porto in viaggio, a nyy lo porto a new york, a steff la porto in oreficeria. a pg in libreria. eppoi anche ad altri li porto da qualche parte. tranne a marcolo e a titanus, a loro li porto in tribunale. ecco.

10 luglio, 2008 15:15  
Anonymous Anonimo said...

...E io ti shpalmo la merda in faccia

10 luglio, 2008 15:33  
Anonymous Anonimo said...

sicciai proprio raggione
ultimamende mi sendo proprio Rocco Losbruffo

ecchettidevo di sarà il succiesso, ilballo dellestate, il salino che paluda sulle mie pelli pelose...

deve essere chessò un tipo di caratterizzazione emotiva staggionale

eccomunque io voglio bene a tutti, malgrado sia un po' così come dire Rocco

no non ciè il tribbunale
si decide tutto nel councilio del touno con i probimenni

emmò comunque èttroppo tardi
i tribbunali si chiudeno e vanno in ferie
così un orda di sanguinari e spregiudicati avvocati è libbera di invadere spiaggie, colli e baite montanare

staviti tutti attenti ai vostri portafogli, alle figlie femmine ed ultimamente anche al bestiame.

PS
meno male che adesso gli autoradii sono integrati nelle plancie delle autovetture

PPS
tranne che nel mio merciedes, che ciò l'autoradio con il mangianastri, ma se vedo anche solo un avvocato che mi si avvicina alla macchina lo sparo col fucile a pallettoni caricato a sale

10 luglio, 2008 15:40  
Anonymous Anonimo said...

rocco perchè non ci mettiamo a rubar... ehm nel ramo delle plance delle autovetture?

come dire ogni nuova tecnologia apre nuove nicchie di mercato!

10 luglio, 2008 15:48  
Anonymous Anonimo said...

ma il sale con cui spari agli avvocati è quello che raccogli cristallizzato sulla tua villosa persona?

10 luglio, 2008 15:50  
Anonymous Anonimo said...

si,
quando dopo il bagnio ammare mi metto igniudo sugli scogli ad asciugare il mio pelo fulvo...


PG
l'ordine degli avvocati ha già programmato il presidio dell'intera penisola...

10 luglio, 2008 15:59  
Anonymous Anonimo said...

Alessandro?

qualcuno ha visto mio figlio Alessandro?

10 luglio, 2008 17:08  
Anonymous Anonimo said...

enrichè alex è schiattato da na cifra de tempo... mo sta a pasturà i vermi ar camposanto!

ma mo che te guardo bene te pure mica c'hai na bella cera!

10 luglio, 2008 17:12  
Anonymous Anonimo said...

ma chi??

ALESSANDRO???

OODDIODDIODDDIODDIODDDIOOOOO...

10 luglio, 2008 17:50  
Anonymous Anonimo said...

ho appena ricievuto questo messaggio:

Sigaretten Sono stati Ieri. Oggi e il EuroFarmacia.

Qui vedrete cio che avete sempre cercato - le migliori Pillole per i migliori prezzi. La nostra selezione ueberaschen nostri prezzi troppo.


...

MMMOOOOHHCCC,
ma seconde a voi che mi voleveno dire?

10 luglio, 2008 18:04  
Anonymous Anonimo said...

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!

l'hai detto!!!

non lo avevo rilevato, fatto addirpoco stranissimo eppreoccupante!!!

HAI RIDETTO CHE MI PORTI AL RISTORANTE!!!!!!!

ti è a spezzà le corne astrò!!!
me la sono legata al dito, sappilo!!!

10 luglio, 2008 19:40  
Anonymous Anonimo said...

si lo so
sono un rompicoglioni...
ma ve la devo proprio raccontare questa cosa..

dopo un pomeriggio passato a tradurre in inglese un intera azienda con annesso catalogo di verdure sottolio mi è rivenuta in mente la parola

BLATERANODONTE!!!

cercatela su gugol e vedete cosa escie, vedete soprattutto la data della unica pagina che escie..

10 luglio, 2008 19:57  
Blogger astrosio said...

pronto? pronto? he? come? mah...

10 luglio, 2008 21:51  
Anonymous Anonimo said...

Io in tribunale ci vengo con la Carfagna

10 luglio, 2008 22:43  

Posta un commento

<< Home