mercoledì, luglio 09, 2008

zzub! pan!

sul sito zzub.it e' partita la campagna promozionale di "Pan", il libro di Francesco Dimitri, l'Immaginauta, libro che mai smettero' consigliare & promuovere a mia volta in quanto a me mi piace consigliare & promuovere. consiglio di qua, consiglio di la'. tu, promosso! e tu, indovina un po'?, promosso! consiglioconsiglioconsiglio! promossopromossopromosso! insomma, non la smetterei piu' di promuovere & consigliare roba. ovviamente, tale roba mi deve piacere. e siccome tale roba, in questo caso un libro, mi piace, in quanto l'ho letto e divorato, ecco che lo promuovo e lo consiglio, come gia' precedentemente sottolineato. eccomunque se andate sul piu' volte linkato sito in questione, se ne sa veramente di piu' su questo libro. e anche sull'autore dello stesso. insomma, si sanno tante tante cose che poi veramente uno decide se se lo compra o se non se lo compra. il libro. se se lo compra, poi, se lo legge. altrimenti, no. magari se lo immagina. ma non se lo legge. ecco. ecco, dimenticavo. al piu' volte linkato sito in questione, bisogna iscriversi. ecco.

Etichette:

46 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

09 luglio, 2008 07:00  
Blogger astrosio said...

grandissimo oro, steff! complimenti!

09 luglio, 2008 07:19  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno e ben trovata a Stefy... e buongiorno ad Astrosio e ai suoi eccelsi frequentatori e commentatori...

MOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHH

09 luglio, 2008 07:20  
Blogger astrosio said...

e buongiorno alla splendida kaishe! e complimenti per l'argento!

09 luglio, 2008 07:23  
Blogger NYY said...

SALUTI A TUTTI!
Ecco il terzo ...

09 luglio, 2008 07:47  
Blogger astrosio said...

complimenti per il bronzo, o nyy, e salute a te!

09 luglio, 2008 07:50  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno a tutti...
Io consiglio e promuovo Astrosio a MediaShopping...le tue doti da comunicatore potrebbero essere ben utilizzate, anche perché hai solo quel tipo di doti...

09 luglio, 2008 08:21  
Anonymous Anonimo said...

OTTAVIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

09 luglio, 2008 09:08  
Blogger astrosio said...

titanus, a fronte di tale insinuazioni mi trovo costretto ad adire le vie legali. ci vediamo in tribunale!

pg, ottimo ottavio postio!

09 luglio, 2008 09:18  
Anonymous Anonimo said...

Mi cercavi, Pg?

09 luglio, 2008 10:05  
Anonymous Anonimo said...

si volevo dirti che sei un ghei!

09 luglio, 2008 10:08  
Anonymous Anonimo said...

Santi numi, un ghei!!!
Protesta con la cravatta.

09 luglio, 2008 10:11  
Anonymous Anonimo said...

Si, Pg...ricordi noi due nei bagni dell'oratorio quando ti mettevo le mani ovunque e tu insistevi dicendomı "continua, continua"...poi eri diventato assillante...mi inviavi mms di continuo: te con le reggicalze e i tacchi a spillo...ti portero' sempre nel mio cuore

09 luglio, 2008 10:16  
Anonymous Anonimo said...

no, ottavio, questo non me lo ricordo... scusa ma tu con quale pg volevi parlare? Non è che hai sbagliato numero?

09 luglio, 2008 10:21  
Anonymous Anonimo said...

Sei tu il Pg con cui volevo parlare...ti riconosco dal di dietro...se permetti te l' ho visto tante volte, non posso sbagliarmi

09 luglio, 2008 10:32  
Anonymous Anonimo said...

gehi e buggiardo! ti manca solo che sei pure della lazzio e cellhai proprio tutte eh???

a me mi piacciono le femmine come a rocco!
non nel senso delle femmine che assomigliano a rocco, ma nel senso che mi piacciono in una misura commensurabile a quella a cui piacciono a rocco!

09 luglio, 2008 10:39  
Anonymous Anonimo said...

..ronf..ronf.. zzzzz..
eh??
cosa?
chi ha chiamato?
ma perchè? ha sbagliato nummero?
ma il culo di chi?
io femmina?
e chi è della lazzio?
ooooohhh e lasciatemi dormire in pacie...
ma che è l'alba?

09 luglio, 2008 11:05  
Anonymous Anonimo said...

Si, sono della Lazio...
A te piace Rocco, vi ho trovati a letto insieme...tu urlavi e dicevi "Rocco, Rocco, voglio il tuo truzzo"

09 luglio, 2008 11:06  
Anonymous Anonimo said...

Ottavio,
fossi in te intenterei una azione legale contro il tuo pusher, perchè ti riforniscie evidendemende di robba piuttosto scadente.

eccomunque, ove tu decidessi di continuare con queste sperequazioni insulse nei confronti della mia virile e indiscussa eterosessualità, sono sempre disposto a confutare amichevolmente le tue affermazioni con il mio cricco a martinetto.

purtroppo il sito vetrina ecompratelo, nel quale ponevo in vendita il kit di constatazione amichevole di rocco loturzo, è in manutenzione.
quindi non vi posso fare omaggio dei tre crick a martinetto utili per dipanare ogni controversia..

09 luglio, 2008 11:19  
Blogger angie said...

Buongiorno o popolo,

volevo innanzitutto dire al mio vate che lo amo alla follia.

E poi volevo dire che il libro è davvero molto bello, ma cosa dico bello! splendido, i prende e ti tiene incollato alla sua storia dall'inizio alla fine.

ACCATTATEVILLO!!!!

09 luglio, 2008 12:11  
Anonymous Anonimo said...

anche io volevo dire una cosa in tema, appropriata ed interessante...
ma è contro la mia natura e fa a pugni con i miei principi

Quindi preferisco farvi presente che la nuova collezione di colombine del pastello casearo nel Volturno è molto raffinata e si addice ad ogni sensibile consumatore che ha a cuore oggiettistica tipica da pregiata manifattura artigianale.

09 luglio, 2008 12:41  
Anonymous Anonimo said...

Qui fanno gli attentati...

09 luglio, 2008 12:45  
Anonymous Anonimo said...

chi non si aspetta l'inaspettato
non scoprirà la verità

09 luglio, 2008 13:11  
Anonymous Anonimo said...

Accipigna!

09 luglio, 2008 14:33  
Anonymous Anonimo said...

SIIIII
PUUUOOOOOOOO'
FAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

09 luglio, 2008 16:00  
Anonymous Anonimo said...

Goldreiiccchkkss...
AVANTI!!

09 luglio, 2008 16:15  
Anonymous Anonimo said...

ACCIDENTI!!

DOPPIO E TRIPLO ACCIDENTI!!

09 luglio, 2008 16:16  
Anonymous Anonimo said...

A CESARE,
ER POPOLO CHIDE SESTERZI!!

09 luglio, 2008 16:17  
Anonymous Anonimo said...

NO!!

VADO DRITTO

09 luglio, 2008 16:17  
Anonymous Anonimo said...

Assegnati in un piano una retta ed un punto non appartenente ad essa, esistono almeno due rette passanti per tale punto e non aventi alcun punto in comune con la retta data.

09 luglio, 2008 16:21  
Anonymous Anonimo said...

MMMOOOOHHHHHHHCCCCCCCCC!!!

PS
Ti amo Nicolaj Ivanovic

09 luglio, 2008 16:22  
Anonymous Anonimo said...

Tutto è finito, il dolore sono Io!!

09 luglio, 2008 16:32  
Anonymous Anonimo said...

e steikk is faànthastic uid coukk!

09 luglio, 2008 16:32  
Anonymous Anonimo said...

I did not have sexual relations with that woman, even if this relationship was wrong and "not appropriate"

09 luglio, 2008 16:35  
Anonymous Anonimo said...

La donna è Mobile
ed io mi sento Mobbiliere

09 luglio, 2008 16:36  
Anonymous Anonimo said...

Io so di non sapere!

09 luglio, 2008 16:38  
Anonymous Anonimo said...

Nulla vidi
Nulla saccio

09 luglio, 2008 16:38  
Anonymous Anonimo said...

Ah...
me fa màl o Culòne...

09 luglio, 2008 16:39  
Anonymous Anonimo said...

ma chi??
CIROOO??

ODDIODDDIODDDIODDIOOOO!!

09 luglio, 2008 16:42  
Anonymous Anonimo said...

Babe..
I got you babe

09 luglio, 2008 16:42  
Anonymous Anonimo said...

DE-HI-HO!!

09 luglio, 2008 16:44  
Anonymous Anonimo said...

hanno appena tentato di appiopparmi una sanguigna del '700 con la madonna infilzata e un orrido libidinoso ciccione in braccio, tutto pelato, che allunga le mani fingendosi un bambino...
il venditore "non riesco a capire perchè non piaccia.."...ahah!!

09 luglio, 2008 16:50  
Anonymous Anonimo said...

CHE immagine spettacolare...
la voglio la voglio la voglio
sopra al mio comodino...

sai che figura che ci faccio con le comari del mio paese...

09 luglio, 2008 19:01  
Anonymous Anonimo said...

allora era meglio quando cierano gli squallor?

09 luglio, 2008 20:10  
Anonymous Anonimo said...

ora astrosio non si degna manco più di fare l'eop della situazione... ma che vergogna!!!

10 luglio, 2008 10:32  
Anonymous Anonimo said...

DOPPIO GIA'!!!

per astrosio
e per la comare!!

10 luglio, 2008 12:41  

Posta un commento

<< Home