lunedì, dicembre 29, 2008

notizie dal mondo


ISTANBUL - nella famosa piazza della citta' sembra che qualcuno abbia avvistato qualcosa. abbiamo raggiunto questo qualcuno per intervistarlo ma ha detto che non e' sicuro di avere avvistato alcunche'.

COREA DEL NORD - il signor kim-qui-qong sostiene di vivere da piu' di mille anni. ma solo dopo aver bevuto otto bottiglie di birra da 3\4 di litro. e comunque dice di non ricordare niente. pertanto e' solo un ubriacone patetico che vuole attirare l'attenzione.

PORTOSECCO - un bambino di appena sei mesi ha manifestato contro la piccolezza dei bambini e a favore della nascita dei bambini ad almeno sei anni. sostiene che e' poco dignitoso cacarsi addosso ed essere incapaci di articolare il linguaggio.

CAVALLAZZO - il sindaco ha deciso di cambiare il nome del cavallo in cavallazzo in onore del nome del suo paese. ma questa e' una stronzata termonucleare globale e non merita approfondimenti di sorta.

LONDRA - un gruppo di ladri molto bravi e' riuscito a introdursi in una banca nottetempo per effettuare un deposito di soldi rubati. siccome non c'erano impiegati, i ladri suddetti hanno lasciato i soldi su una sedia con un biglietto che spiegava il senso dell'operazione.

NEW YORK - negli ultimi sette giorni a new york sono successe moltissime cose. ma sono cosi' tante che sarebbe del tutto inutile provare a elencarle in questo trafiletto.

NEW DELHI - secondo una stima, a nuova deli ci sono molti indiani ma pochi messicani. quasi nessuno. ogni tanto si vedono persone di altre nazionalita', ma messicani veramente pochi. l'istituto che ha effettuato tale stima ha precisato pero' che e' una stima poco attendibile. in realta' si tratta dell'opinione personale di chi ha fondato l'istituto. che in realta' non e' stato ancora fondato.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Kaishe said...

Notizie dalla Carnia!
Oggi in ufficio c'è molto silenzio... Pare che a lavorare ci siano solo i soliti imbecilli... Ecco!

Comunque... Buongiorno!!!!!!!!!!!!!

29 dicembre, 2008 08:26  
Blogger astrosio said...

kaishe, o aurea kaishe, buongiorno! e goditi il silenzio. ecco. che non e' una cosa di tutti i giorni.

29 dicembre, 2008 08:30  
Anonymous Anonimo said...

BARI - tale Rocco Loturzo è stato fermato dal Comando della Terza Reggione Aeria per aver tagliato i capelli dei suoi amici con il suo elicotterino giocattolo senza alcuna autorizzazzione ne piano di volo.

L'ordine nazzionale dei Parrucchieri, barbieri e imprenditori del Tagliato ai Capelli hanno sporto inoltre denuncia e querela nei confronti del medesimo, per esercizzio professionale non autorizzato e senza licenza.

Niccolò Fabi ha infine espresso solidarietà ai malcapitati avventori, componendo una nota di disappunto e rammarico nei confronti del succitato Rocco Loturzo.

Laconico e spregiudicato il commento del malfattore indagato:
"eccieccàzz m'n frèc a'mmè!! abbasciaveno la capa e staveno più attendi!!".

29 dicembre, 2008 13:10  
Blogger astrosio said...

la storia di rocco mi lascia perplesso da un punto di vista giuridico. e' un classico caso di blablabla eccetera eccetera che va sanzionato come blablabla eccetera eccetera. ma devo controllare.

30 dicembre, 2008 06:44  
Blogger astrosio said...

ecci'!

30 dicembre, 2008 06:44  

Posta un commento

<< Home