domenica, dicembre 21, 2008

otto cause


sostengo fortemente la causa a difesa dei cani asmatici che hanno l'asma. ma non mi si venga a chiedere impegno per i cani asmatici che invece asma non ne hanno. e fanno finta di averla per avere un osso. quella e' una causa che sostengo solo debolmente. senza troppo trasporto ne' entusiasmo. fra le altre cause che sostengo, poi, ci sono:
1) i gatti matti;
2) gli orsi solari;
3) i ragni negri;
4) i terremotati di cazzinculo;
5) gli sciroccati di pesceimmano;
6) un'altra causa a scelta del lettore.
e basta. compresi i cani asmatici, causa che sostengo fortemente, e i cani asmatici impostori, causa che sostengo debolmente, fanno in tutto otto cause. e mi sembrano abbastanza.

Etichette:

2 Comments:

Blogger Kaishe said...

Buongiorno ASTROSIO...

Posso iscrivermi a 2 comitati promotori, avendo in casa quanto chiamato in causa?

Nella fattispecie ho a che fare con:
- Cane con asma (ma forse finge!!!)
- Gatti matti (in numero di 4)

Ho, a dire il vero, anche un GATTO con asma (che non finge ma, anzi, ha pure un soffio al cuore)...

Attendo la tua decisione irrevocabile, irrinunciabile e irripetibile...

21 dicembre, 2008 09:58  
Blogger astrosio said...

kaishe, a mio insindacabile giudizio eccetera, non solo accetto la tua iscrizione ma ti nomino anche presidentessa dei suddetti comitati. ecco.

21 dicembre, 2008 10:01  

Posta un commento

<< Home