venerdì, dicembre 26, 2008

natale = tir

natale e' un tir. che ti colpisce mentre stai attraversando la strada. bum! e ti fa saltare via a dieci metri di distanza. se cadi bene, ti rialzi. se cadi male, vai in ospedale. se cadi malissimo, non ti alzi. il tir e' pieno di personaggi agghiaccianti. c'e' roba inquietante dentro quel tir. c'e' per esempio babbo natale che mentre sei a terra stordito ti preleva pezzi di fegato. per poi venderli al mercato nero degli organi. quando sei a terra stordito, dal tir escono questi gremlins che ti saltano addosso. ecco.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

si mi ricordo la storia del babbo sciocco della ragazza fessa del tipo dei gremilins si era travestito da babbo Natale e si era spezzato il collo nella cappa del camino e la tipa aveva acceso il fuoco carbonizzandolo.

come dimenticare la scena. certe cose ti segnano per sempre, o magari non per sempre, magari ti segnano per un paio di minuti, però vuoi mettere? è una brutta storia!

ps a me il Natale me piasce.
BN a tutti

26 dicembre, 2008 18:12  
Blogger astrosio said...

tu sei bravo, pg. sissignroe. tu sei bravo! ecco.

27 dicembre, 2008 00:55  
Anonymous Anonimo said...

la prendo come una presa per il culo ok?

ps in questi giorni sto cercando di rimorchiare una ragazza le ho raccontato la storia dei gremilns, di babbo natale e tutto il resto e lei ha detto che si era dimenticata un appuntamento e che magari ci sentiamo più in là... che dite è innamorata?

27 dicembre, 2008 13:52  
Blogger astrosio said...

pg, quando fanno cosi' ormai sono tue. anche se non le rivedrai mai piu'.

28 dicembre, 2008 05:03  

Posta un commento

<< Home