natale = tir
natale e' un tir. che ti colpisce mentre stai attraversando la strada. bum! e ti fa saltare via a dieci metri di distanza. se cadi bene, ti rialzi. se cadi male, vai in ospedale. se cadi malissimo, non ti alzi. il tir e' pieno di personaggi agghiaccianti. c'e' roba inquietante dentro quel tir. c'e' per esempio babbo natale che mentre sei a terra stordito ti preleva pezzi di fegato. per poi venderli al mercato nero degli organi. quando sei a terra stordito, dal tir escono questi gremlins che ti saltano addosso. ecco.
Etichette: mac kennet-saw
4 Comments:
si mi ricordo la storia del babbo sciocco della ragazza fessa del tipo dei gremilins si era travestito da babbo Natale e si era spezzato il collo nella cappa del camino e la tipa aveva acceso il fuoco carbonizzandolo.
come dimenticare la scena. certe cose ti segnano per sempre, o magari non per sempre, magari ti segnano per un paio di minuti, però vuoi mettere? è una brutta storia!
ps a me il Natale me piasce.
BN a tutti
tu sei bravo, pg. sissignroe. tu sei bravo! ecco.
la prendo come una presa per il culo ok?
ps in questi giorni sto cercando di rimorchiare una ragazza le ho raccontato la storia dei gremilns, di babbo natale e tutto il resto e lei ha detto che si era dimenticata un appuntamento e che magari ci sentiamo più in là... che dite è innamorata?
pg, quando fanno cosi' ormai sono tue. anche se non le rivedrai mai piu'.
Posta un commento
<< Home