il 2009
stando a quanto ho letto su un giornale inattendibile, il 2009 sara' caratterizzato, al contrario del 2008, da un nove alla fine del numero che contraddistinguera' l'anno che sta per arrivare. infatti, se per tutto il 2008, alla fine del numero che ha contraddistinto l'anno che sta per finire c'e' stato un otto, per tutti i dodici mesi del 2009, alla fine del numero che contraddistinguera' l'anno in questione, ci sara' un bel nove. il giornale su cui ho letto questa notizia e' inattendibile. e la notizia deve essere ancora confermata. nonostante cio', pero', io credo che questo dato sia abbastanza veritiero e quindi mi spingo ad azzardare una previsione in sintonia con quanto finora asserito in questo scritto.
Etichette: mac kennet-saw
4 Comments:
ti stimo molto, non è facile esporsi di questi tempi fatti di processi mediatici e non. comunque andiamoci piano, il rischio è quello di fare terrorismo psicologico.
con affetto, daniel (non mi chiamo daniel manco per un cazzo, bensì daniele).
caro daniel (ti chiamero' quindi con lo pseudonimo per non smascherarti), hai pienamente ragione. e io ci vado un po' piano e un po' forte. diciamo, pianoforte. andante con brio. piu' o meno. ecco.
Grande Astrosio... sempre attento alle novità...
E mitico 2009 con questo suo guizzo di innovazione!!!
kaishe, no? erano dieci anni almeno che un anno non finiva con un nove!
Posta un commento
<< Home