lunedì, febbraio 23, 2009

il manoscritto

ho trovato un manoscritto nell'ultimo cassetto di un como' che stava per essere buttato in una discarica. mi trovavo infatti nei pressi di una discarica per motivi che non sto qui a elencare, quando ho visto sopraggiungere un un camion che trasportava questo como'. ho chiesto all'autista del camion di fermarsi un attimo e ho aperto tutti i cassetti di questo como'. erano tutti vuoti tranne l'ultimo, quello piu' in basso. e in questo c'era il manoscritto di cui parlavo in precedenza. e nel manoscritto c'erano scritte solo stronzate. quindi ho chiesto scusa all'autista e gli ho detto che poteva pure andare avanti tranquillamente con il suo lavoro.

Etichette:

12 Comments:

Blogger Kaishe said...

Astrosio... pubblicalo!
Le stronzate vanno per la maggiore!!!

... e buongiorno a te!

23 febbraio, 2009 09:13  
Blogger astrosio said...

vabbe', o aurea kaishe! terro' presente. e buongiorno!

23 febbraio, 2009 09:15  
Anonymous Anonimo said...

la ragazza con l'orecchino di merda è morta per infezione.

23 febbraio, 2009 09:38  
Blogger astrosio said...

finalmente! eccheccazzo!

23 febbraio, 2009 09:52  
Anonymous Anonimo said...

i vermeer ne hanno roso le carni.

23 febbraio, 2009 10:36  
Anonymous Anonimo said...

Io pero' ho trovato un nanoscritto! E' grave?

23 febbraio, 2009 10:46  
Blogger astrosio said...

oddio, no! IL NANOSCRITTO NO!!!!! SVENTURA! BRIVIDO! TERRORE! RACCAPRICCIO!

23 febbraio, 2009 10:50  
Anonymous Anonimo said...

niccolò: dipende. dimmi dove lo nascondi o ti torturo.

23 febbraio, 2009 11:02  
Blogger BeautyHealthy said...

ah ecco dov'era finito il mio manoscritto!
Qualcuno ha detto che era pieno di stronzate??Mi pare d'aver letto questo da qualche parte,ma non ricordo dove..

23 febbraio, 2009 11:13  
Blogger astrosio said...

anonima, su, dai, cerca di capire. ecco.

elisabetta, non e' vero. non era il tuo. l'autore si chiamava elisabetto. e di mestiere faceva il conciacastagne.

23 febbraio, 2009 15:18  
Anonymous Anonimo said...

sì ma mi deve ancora pagare!

ufff...evvabbè...
è carnevale starò buona. ecco.

23 febbraio, 2009 15:30  
Blogger astrosio said...

allora se e' cosi'... cambia tutto. nel senso che prima bisognera' cercare di... e poi... chiaro no?

23 febbraio, 2009 15:40  

Posta un commento

<< Home