venerdì, febbraio 20, 2009

questo

sotto sotto tutti noi abbiamo qualcosa che ci fa fremere, trepidare, qualcosa che incendia i nostri cuori, ci fa sognare e tremare di emozione. va da se' che questo qualcosa puo' essere diverso per ciascuno di noi, o in alcuni casi uguale. vie di mezzo comprese. e' difficile, insomma, non parlare di sanremo, di veltroni e via discorrendo. uno si dovrebbe chiudere in casa, spegnere la tv, non leggere i giornali, non accendere la radio e via discorrendo. uno dovrebbe fare mille cose che invece poi alla fine non fa. farne altre e altre ancora. e invece guarda la tv, legge i giornali e accende la radio. e quindi poi alla fine finisce che e' difficile non pensare a, o non parlare di, quelle robe tipo sanremo e valterveltroni. ma non volevo parlare di questo.

Etichette:

19 Comments:

Blogger Kaishe said...

Beh, si può sempre andare controcorrente e parlare di quello che nè i giornali nè la televisione vogliono farci sapere per bene... basta cercare (per esempio) le notizie relegate in un angolo e approfondirle. Si possono avere sorprese a anche no!!!
Io ho un'idea... ma ognuno se ne può fare una propria.

E sfogliando i giornali, BuonGiorno!!!

20 febbraio, 2009 09:21  
Blogger astrosio said...

buongiorno o aurea kaishe! e volevo anche dire che tu hai ragione. ma anche io. ecco.

20 febbraio, 2009 09:22  
Anonymous Anonimo said...

io non avevo alcuna intenzione di guardare sanremo...ma passando in soggiorno ho visto cocciante e potete immaginare cosa è successo.

poi ho spento.

20 febbraio, 2009 09:55  
Anonymous Anonimo said...

e se invece parlassimo di codesto?

voglio dire, é l'aggettivo più trascurato della lingua italiana, mi faccio promotore di un comitato per la difesa di codesto e presenteró una lista per le europee, per le amministrative o per la spesa, a vostra scelta.

20 febbraio, 2009 10:02  
Blogger astrosio said...

vabbe', anonimo, immagino. ecco.

siviglia, dobbiamo fare un gruppo su feisbuk per riabilitare codesto. mi sembra giusto. ecco.

20 febbraio, 2009 10:15  
Anonymous Anonimo said...

ennò! a me codesto sta antipatico. tranne quando vuol dire svegliatosi insieme o in locuzioni ben precise tipo "codesto cazzo". quindi opto per la spesa. e tu cugino scegli: codesto o me!

20 febbraio, 2009 10:25  
Blogger BeautyHealthy said...

ah..è cominciato sanremo?
come sono distratta..

20 febbraio, 2009 11:30  
Blogger astrosio said...

cugina, scelgo te. vabbe'.

elisabetta, o te beata!

20 febbraio, 2009 11:37  
Anonymous Anonimo said...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

si si certo... hahahahahahaha
è difficile...hahahahahahaha

io...hahahahahahaha non.. hahahahaha ..ci rie-hahahahahahahahahaha...scusate..scusate...
hahahahahahaha
sanremeo, walter, le polemiche buhahahahahahahahahahaha

perdonatemi... sniff sniff.. sono emozzioPFBUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

PS
Codesto l'ho sempre odiato ed ora che scopro che questo odio è corrisposto dall'amore mio lo odio ancora di più (ed amo ancora dippiù l'amore mio)

20 febbraio, 2009 13:06  
Anonymous Anonimo said...

Io vado controtendenza e scelgo codesto. Spero che cugina non se ne abbia a male e che il sig. Loturzo sia contento che non abbia attentato all'onore della sua amata. Tanto su faccialibro non ci sono.

20 febbraio, 2009 13:10  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, amore mio, me lo vedo vestito tipo a Gastone, sto codesto del cazzo...

incaprettiamolo e ficchiamogli il suo bastone..

vabbè, scusate.

Siviglia, tranquillo, non mi turba per niente.

20 febbraio, 2009 13:53  
Blogger astrosio said...

buahahaha!!! non me ne voglia nessuno, ma il codesto vestito da gastone con il bastone su per il culo e' formidabile! ecco.

20 febbraio, 2009 14:58  
Anonymous Anonimo said...

Il massimo sarebbe se sanremo partecipasse a veltroni!
Quello si che sarebbe un colpaccio! O un polpaccio!

20 febbraio, 2009 16:21  
Anonymous Anonimo said...

pg ho una canzone già pronta per il tuo funerale! ahahahha!!

ehm. no, niente. pardòn. mi sono sbagliata.

20 febbraio, 2009 16:26  
Anonymous Anonimo said...

Anonima cara!
Cantamela! Sarò la tua banca

20 febbraio, 2009 16:28  
Anonymous Anonimo said...

da quanto tempo?
..vabbè, solo se mi fai assaggiare il tuo piede di fossa.

20 febbraio, 2009 16:34  
Anonymous Anonimo said...

Codesto..
Gastone

che accocchiata del c....

il solo fatto di punirli/sgommarli di sangue/ crocifiggierli o incraprettargli sarebbe una inopportuna risibile occasione per dare un senso alla loro esistenza (o alla loro fine)

io dico che non esistono
anzi non so più di che cosa stiate parlando
anzi dippiù smettetela di emettere queste disgustose cacofonie che alterano il mio equilibbrio metabbolico/interiore

ecco

20 febbraio, 2009 16:41  
Blogger astrosio said...

rocco, ma secondo te un ragu' di polpo com'e'? no, secondo me buonissimo. no, cosi'.

20 febbraio, 2009 18:18  
Anonymous Anonimo said...

SNIFF SNIFF...
mi commuovo solo al pensiero
poi..
HHHUUUMMMMMMMMMMMMMMMMM
mi ritorna in mente il gusto e..
SLLAAAAAAPPPPPPPPPP
comincia una esondazione di saliva
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH SEEEEEEEEHH!!!!
quindi mi eccito all'idea
e..
AAAAAAAAARRRRRGGHHHH!!!!!
quando realizzo che è solo un sogno...
BUUUUUUUUUUUUUUUUU SIGH SIGH SOBBB!!
cado in depressione!!

sono stato chiaro?

20 febbraio, 2009 20:44  

Posta un commento

<< Home