lunedì, marzo 02, 2009

aggrovigliamento

l'altro giorno ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. l'altro giorno ho visto un camion mutarsi in melassa, un giornale cambiare impaginazione e un uomo attraversare la strada. ho visto un giornalaio discutere di calcio al bar. ho visto un barista fare il caffé mentre un avventore discuteva di calcio con il giornalio di cui sopra. ho visto un gatto. ho visto un barattolo di citrosodina. ho visto un pallone da pallacanestro. ho visto un gigante bassissimo. sara' stato un metro e settanta. e per un gigante e' una ben misera misura. e che era un gigante lo si deduceva dal cognome. infatti si chiamava di cognome "alberti". e gli alberti hanno sempre avuto un ruolo importante nella storia dei giganti... ma questo post si sta aggrovigliando su sé stesso. ce l'ha con me. mi sta attaccando da tutte le parti con gli aerei da combattimento. io mi sono arrampicato fin dove ho potuto. ma non voglio fare la fine di king kong. quindi questo post finisce qui.

Etichette:

7 Comments:

Anonymous il caccologo said...

primoooooo!!!

02 marzo, 2009 09:44  
Blogger astrosio said...

bravissimo caccologo! ottimo oro!

02 marzo, 2009 09:50  
Blogger Kaishe said...

Ma pensa te... io ho visto un uomo attraversare la strada leggendo il giornale. Purtroppo un camion l'ha steso. Nel frattempo, al bar di fronte, un avventore discuteva con il giornalaio e il barista di calcio... e quando sentirono lo stridio di frini del camion, tutti e tre urlarono GOAAALLLL!!!! facendo sobbalzare un gatto che, per il travaso di bile, dovette pèrendersi la citrosodina. Il suo padrone, un gigantesco nano che giocava a basket, aveva perso il pallone...
Che giornata difficile!
Ma era ieri!!!
Oggi è un'altra cosa.
Buona giornata, Astrosio!!!

02 marzo, 2009 10:13  
Blogger astrosio said...

buahahah!!! kaishe, m'hai fatto rite, m'hai fatto!

02 marzo, 2009 10:43  
Anonymous un orgoglioso pg said...

ieri ho riparato il bidet (quasi)
vorrei un osbel per l'occasione.
Astrò potresti far riunire la commissione e discutere se sia il caso di istituire un eventuale osbel alla miglior riparazione del bidet (quasi) e se assegnarlo a me, o qualcun altrro che in questo finesettimana ha riparato il rporpio bidet (quasi)?
grazie

PS
caccologo, ma che te sei offeso? suvvia nufaccosì che tanto manco noi famo dei bei mestieri, apparte rocco che scuoia le balene e ne estrae lo spermaceti componente miracoloso per la cosmesi femminea. Quello sì che è un bel lavoro (ma non lo dite a grinpis). Rocco ti prego riassumimi come arpionista, farò il buono stavolta!

02 marzo, 2009 12:01  
Blogger astrosio said...

senti pg, io in questo periodo sono molto occupato con un gran da fare. se vuoi, occupatene tu. di riunire la commissione e assegnare l'osbel, intendo. ecco. ti delego.

02 marzo, 2009 13:21  
Anonymous quell'organizzatore di pg said...

Ok allora è deciso mercoledì a casa mia riunione della commissione osbel. Però al mio mazzo del mercante infiera mancano due carte, la giapponesina e pesci e uva. Qualcuno può portare il suo?

02 marzo, 2009 14:47  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home