mercoledì, marzo 04, 2009

uhm...

ho letto un libro anni fa che parlava di come si coltiva il cipresso in zone depresse. ho letto un libro, molti anni fa, che parlava di come un nano puo' diventare un gigante se solo lo desidera e assume delle droghe. ho letto un libro, molti anni fa, che parlava delle bestie volanti che infestano i cieli di zurigo ogni centocinquantanni, il venticinque settembre. ho letto un libro molti anni fa che parlava di venti e marosi, pirati e puttane, contabili e ingegneri. ho letto molti libri, molti anni fa, e tutti parlavano di qualcosa. ho letto anche libri di giardinaggio, manuali di vario genere e un libro sugli scacchi. poi mi sono comprato i pattini e sono scappato schettinando su una strada colorata insieme a tanti amici di tutte le razze con gli accendini in mano e il sottofondo di musica dei beach boys.

Etichette:

4 Comments:

Blogger Kaishe said...

Bravo, Astrosio.
Dai libri c'è sempre da imparare!

Buongiorno caro!!!

04 marzo, 2009 08:12  
Blogger Unknown said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

04 marzo, 2009 12:38  
Anonymous Anonimo said...

io non c'ero

04 marzo, 2009 12:40  
Blogger astrosio said...

pant pant... giornataccia...
ciao, carakaishe... buonpomeriggio. ecco.

pg, bugia. c'eri. ma dopo l' uso smodato di sostanze stupefacenti te ne dimenticasti. al passato remoto.

04 marzo, 2009 16:03  

Posta un commento

<< Home