mercoledì, aprile 29, 2009

in precedenza

poiche' oggi, 4 settembre, festeggio il mio compleanno, voglio festeggiare in modo particolare. voglio cambiare il punto di vista sulle cose, per un giorno. spegnero' il mio cellulare. e a quelli che, di persona, mi diranno "auguri", rispondero' "vaffanculo". mangero' solo insalata. accompagnando ogni pasto con una tisana. voglio festeggiare brindando a birra analcolica. voglio festeggiare spegnendo una candela gigante. tuttavia, poiche' oggi non e' il 4 settembre, e poiche' non e' il mio compleanno, e poiche' le due date non coincidono, mai faro' quanto ho scritto in precedenza. ecco.

Etichette:

6 Comments:

Blogger NYY said...

Salto gli auguri e passo al buona giornata a tutti!

29 aprile, 2009 08:26  
Blogger astrosio said...

e buona giornata a te, nyy. saltndo. tipo... buo-na-gi-orn-at-a!

29 aprile, 2009 08:38  
Blogger Kaishe said...

Vabbè.. sfido la rispostaccia e ti dico: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Ma anche NO... solo BUONGIORNO!

29 aprile, 2009 08:48  
Blogger astrosio said...

kaishe, va bene comunque. ecco. a mio insindacabile giudizio ecc.

29 aprile, 2009 09:10  
Anonymous Siviglia said...

soprattutto per via della birra analcolica...

29 aprile, 2009 09:12  
Blogger astrosio said...

terribile, terribile... non ne parliamo... ma come puo' l'uomo pensare certe cose? arrivare a certe perversioni? mah...

29 aprile, 2009 09:38  

Posta un commento

<< Home