mercoledì, dicembre 30, 2009

cazzeggiando


qualche giorno fa, mentre facevo gli auguri a qualcuno che non mi ricordo, e' successo qualcosa che non mi ricordo. giuro. magari non proprio li', ma da qualche parte, mentre davo gli auguri a qualcuno, di sicuro qualcosa e' successo. un indiano di quelli con le unghie lunghissime, per esempio, si sara' messo le mani nel naso. una donna dai capelli lunghissimi si sara' fatto lo shampoo. un cavallo si sara' imbizzarrito disarcionando il cavaliere. eccetera eccetera. non so, ma ho proprio come la sensazione che sia successo. non di preciso le cose che ho detto, no. qualcosa. in generale. perche' il mondo e' grande. anzi, no, e' piccolo. ma noi siamo ancora piu' piccoli. vabbe', adesso tipo c'e' qualcuno che sta leggendo che pensa che voglia fare una riflessione. col cazzo! coglione! sto cazzeggiando! ma porca puttana... ma pensa te...

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

burp!

30 dicembre, 2009 16:42  
Blogger Yossarian said...

Dov'e che hai trovato la mia foto che hai pubblicato in testa al post?

Violazione della privacy!

Buon anno Astros, ci risentiamo nel 2010.

PS Fasueb non da' piu' la festa di Capodanno perche' i suoi inviti sono tutti tornati al mittente con la nota : "non vengo perche' ti puzzano il culo e l'alito".

Rimangono tuttavia i gatti biologici.

30 dicembre, 2009 16:46  
Blogger astrosio said...

burp!

yos, buonanno anche a te! e su fasueb... stendiamo un velo pietoso... si rimangia sempre tutto. anche gli inviti. quelli di cartoncino bristol.

30 dicembre, 2009 16:50  
Anonymous Anonimo said...

burp burp burp!

dai mostro, buono.

30 dicembre, 2009 16:55  
Blogger astrosio said...

un po' di bicarbonato ed e' tuttoapposto.

31 dicembre, 2009 10:02  

Posta un commento

<< Home