martedì, dicembre 22, 2009

preoccupazioni


qualcosa o qualcuno ha sostenuto che la carne umana ha un sapore simile al maiale. non so se preoccuparmi di piu' se quanto sopra l'ha sostenuto qualcosa o qualcuno. nel senso che non vorrei, sinceramente, essere divorato da qualcosa o qualcuno. ma alla fine ho scelto: qualcosa. se e' qualcuno, magari e' una persona e ci si puo' parlare, convincerlo a non farlo, o lottare. ma se e' qualcosa, si puo' solo lottare. quindi, nella scala della preoccupazione, qualcosa batte qualcuno 1 a 2. perche' e' una gara al contrario in cui vince chi fa meno punti. ecco.

Etichette:

12 Comments:

Anonymous Rocco Loturzo said...

Bella zzioooo!!!
nocciairaaggione!!
non ci sto a farmi mettere in un panino!!

piuttosto veramente io, dico, cioè è un fleshh, no sta cosa mi ha preso dibbrutto.

non si può
non si può
no cioè capisci?
da panico!

22 dicembre, 2009 11:42  
Anonymous Anonimo said...

io sì! io ci sto! ma solo se mi mettono anche in un tostapane!

22 dicembre, 2009 11:55  
Anonymous Das ist Siviglia said...

Sì, ma smettila con i Rammstein, ecco.

22 dicembre, 2009 13:38  
Anonymous Anonimo said...

figo! figo! voglio anch'io un cappotto con il caminetto acceso!

dove lo ha comprato?

22 dicembre, 2009 13:47  
Anonymous cecchi juke box di salvatore said...

qualcosaaaa, qualcunoooo,
lontano, forse vicino
si, qualcosa, si, qualcuno,
che ti chiama forse nessuno si
ti passera', e' malattia
com'e' venuta
puoi mandarla via.

22 dicembre, 2009 15:04  
Blogger Yossarian said...

Io opterei per il manzo. Cosi', tanto per andare sul sicuro.

22 dicembre, 2009 21:12  
Blogger astrosio said...

tutto considerato volevo rispondere ai commenti dicendo solamente buon natale, dio maiale! BUAHAHA!!!

23 dicembre, 2009 08:55  
Anonymous mentre culla il culatello said...

buon maiale anche te, dio natale!

23 dicembre, 2009 10:04  
Anonymous Anonimo said...

agli altri, tipo Siv, li farò di persona.

23 dicembre, 2009 10:05  
Anonymous NO NIENTE.. COSI'.. said...

ABBOMBAAAAZZZAAAAA!!!

23 dicembre, 2009 13:51  
Blogger erica said...

io non ho mai capito perche' comparano tutto al pollo:
carne umana ?
Sa di pollo.
Locuste alla griglia ?
Sa di pollo.
Carne di coccodrillo?
Sa di pollo.
Perche' mai il sapore del pollo non e' mai descritto , per esempio , come simile al sapore dell' anaconda?

BON NADA'!

24 dicembre, 2009 02:55  
Blogger Basta Con La Droga said...

Buon Natale a Lei, Astrosio De Astrusis.

24 dicembre, 2009 10:36  

Posta un commento

<< Home